Archivio Tag: The Cranberries

L’ultimo messaggio vocale di Dolores O’Riodan de The Cranberries prima della morte

Dolores O’Riodan, The Cranberries, ha lasciato un messaggio vocale prima della sua morte e questo crea una nuova ipotesi sulla causa della sua morte. Si è scritto di tutto sulla causa della morte di Dolores O’Riodan, voce della band The Cranberries. Ed alcuni articoli hanno analizzato la vita travagliata della cantante iniziando dalla sua infanzia …

Continua a leggere »

Don Burton l’ex marito di Dolores O’Riordan dovrà occuparsi dei tre figli

Don Burton e Dolores O’Riordan dopo un lungo matrimonio divorziano nel 2014. Oggi la notizia della morte della cantante. Dopo il divorzio i tre figli di Dolores O’Riordan e Don Burton hanno vissuto con la madre. Dopo la morte improvvisa della cantante toccherà al padre occuparsi a pieno di Taylor Baxter, Molly Leigh e Dakota Rain. 

Continua a leggere »

Come è morta Dolores O’Riordan? Trovata senza vita all’Hilton di Londra, le indagini

La morte di Dolores O’Riordan? Una fine avvolta dal mistero avvenuta in una stanza dell’hotel London Hilton on Park Line. Le ultime notizia dai media britannici riportano la notizia che Dolores O’Riordan si trovava nell’hotel Hilton on Park Line di Londra è da li pare che sia partita la chiamata alla polizia. Secondo il Mirror: la …

Continua a leggere »

Dolores O’Riordan, The Cranberries: lascia i figli Taylor Baxter, Molly Leigh e Dakota Rain Burton

E’ morta Dolores O’Riordan. Lascia Taylor Baxter Burton, Molly Leigh Burton, Dakota Rain Burton figli nati dal matrimonio con Don Burton. Marito dal quale si è separata nel 2014. Improvvisamente a soli 46 anni è morta la cantante della band The Cranberries, Dolores O’Riordan, che è stata sposta per 20 anni con Don Burton, tour manager degli inglesi Duran Duran.

Continua a leggere »

Dolores O’Riordan: è morta la cantante dei Cranberries, era malata?

A soli 46 anni è morta la cantante Dolores O’Riordan, voce dei Cranberries. Le condizioni di salute di Dolores O’Riordan non sono chiare. La morte improvvisa della cantante di Cranberries ha fatto tornare alla mente un problema alla schiena per il quale fu annullato il tour nei mesi estivi. Ed in molti si chiedono Dolores O’Riordan era malata?

Continua a leggere »