Archivio Tag: The Big Bang Theory

Kaley Cuoco incinta: con il fidanzato Ozark Tommy Pelphrey svelano il sesso del primo figlio

L’attrice, Kaley Cuoco, nota per essere stata Penny in The Big Bang Theory, annuncia su Instagram la sua gravidanza condividendo diversi scatti con il futuro papà Ozark Tommy Pelphrey.

Continua a leggere »

Kaley Cuoco stilista abito da sposa e acconciatura matrimonio con Karl Cook – Video e Foto

Abito da sposa in pizzo per Kaley Cuoco di The Big Bang Theory per il matrimonio con Karl Cook. Ma chi è il secondo marito di Kaley Cuoco? Si tratta di Karol Cook noto fantino, vincitore di prestigiosi premi nel campo dell’equitazione ma è anche figlio del magnate Scott Cook. 

Continua a leggere »

E’ morto Stephen Hawking: la malattia, Vita Privata tra due mogli, Jane Wilde e Elaine Mason, tre figli ed The Big Bang Theory

Stephen Hawking una vita tra le stelle nonostante la malattia ed una vita privata tra figli e due matrimoni. E’ apparso anche nella serie tv  The Big Bang Theory. E’ morto Stephen Hawking: un cosmologo, fisico, matematico e astrofisico britannico, fra i più autorevoli e conosciuti fisici teorici al mondo, noto soprattutto per i suoi studi sui buchi neri, sulla cosmologia quantistica e sull’origine dell’universo.

Continua a leggere »

Matrimonio Jim Parsons e Todd Spiewak particolari e gossip: stilista abito, foto e wedding planner

Jim Parsons e Todd Spiewak si sono sposati in una cerimonia riservata. Tutti i particolari sul matrimonio dell’attore di The big Bang Theory. Jim Parsons e Todd Spiewak si sono sposati il 13 maggio 2017 a New York. Il loro amore è nato nel 2002. Il loro amore inizia con una canzone romantica di Cher. …

Continua a leggere »

Wedding – Matrimonio: Foto del primo ballo da sposi di Jim Parsons e Todd Spiewak

Dopo 14 anni insieme Jim Parsons e Todd Spiewak si sono sposati a New York. L’attore di The big Bang Theory si è sposato. Il loro sguardo rivela un colpo di fulmine che ha fatto nascere un vero amore. Questa è la storia di Jim Parsons e Todd Spiewak che si sono conosciuti nel 2002 in un …

Continua a leggere »

Jim Parsons, attore di ‘The Big Bang Theory’ ha sposato Todd Spiewak

Il 13 maggio Jim Parsons e Todd Spiewak si sono sposati nella Rainbow Room di Manhattan, a New York. Il loro amore durava da ben 14 anni ed il 13 maggio si sono sposati. Stiamo parlando dell’attore di The Big Bang Theory, Jim Parsons, che conosciamo per il ruolo di Sheldon Cooper, ed il suo fidanzato Todd Spiewak. 

Continua a leggere »

Kaley Cuoco si fa le extensiondopo il taglio corto con shatush

Per l’ottava stagione di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco aveva deciso di tagliare i capelli mostrandosi con un look più sbarazzino alla Miley Cyrus.

Continua a leggere »

Kaley Cuoco Vita Privata, Fidanzato: divorzia da Ryan Sweeting di nuovo insieme a Johnny Galecki?

Aveva fatto sognare il matrimonio di Kaley Cuoco e Ryan Sweeting ma oggi già si parla di divorzio per una delle coppie più spiate su Instagram. Keley Cuoco ha avuto durante le riprese di The Big Bang Theory una relazione con Johnny Galecki (Leonard). 

Continua a leggere »

The Big Bang Theory insieme a Friends per speciale in onore di James Burrows

SERIE TV AMERICANE – Seduti insieme sullo stesso divano una serie cult degli anni ’90 ed una degli anni 2000 stiamo parlando di Friends e The Big Bang Theory per lo speciale in onore di James Burrows.

Continua a leggere »

Mayim Bialik di The Big Bang Theory vince ai Critics’ Choice Awards 2016

Mayim Bialik vince il premio come miglior attrice non protagonista per The Big Bang Theory ai Critics’ Choice Awards 2016. Mayim Bialik attrice di The Big Bang Theory, che abbiamo conosciuto come Amy, la fidanzata di Sheldon, ha vinto il premo come miglior attrice non protagonista proprio per questo ruolo. 

Continua a leggere »

Kaley Cuoco dallo shatush al taglio corto alla Miley Cyrus in The Big Bang Theory 8

In Italia la moda dello shatush ai capelli è finita o almeno accantonata: dato che tutto torna, soprattutto, nel mondo del fashion. Una delle icone di questa tendenza colore era stata Belen ora che è mora sembra proprio essere finta l’epoca dello shatush che, invece, troviamo nella serie tv in onda su Sky, The Big …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!