Archivio Tag: Terrorismo

Germania, auto sul corteo di Carnevale a Voksmarsen, vicino a Kassel, in Assia

Ultime notizie dalla Germania – Un’auto è finita su una parata di Carnevale a Voksmarsen, vicino a Kassel, in Assia, causando oltre 30 i feriti.

Continua a leggere »

Parigi: uomo armato con una bomba ha preso ostaggi

Ultime notizie da Parigi: uomo armato con una bomba minaccia di uccidere alcune persone prese in ostaggio. Torna la paura a Parigi: un uomo armato avrebbe preso due persone in ostaggio in rue des Petites Ecuries, nel decimo arrondissement. 

Continua a leggere »

Terrorismo: confessione dell’uomo contromano verso il Santuario di Pompei

Allerta Terrorismo Pompei: auto rubata e confessione dell’uomo che si è lanciato contromano verso il Santuario di Pompei. Arresti in Italia per l’allerta terrorismo nel Lazio e in Piemonte ma anche la notizia dell’ennesimo lupo solitario che tenta di seguire gli ordini dei militanti Isis. Dopo la Francia anche l’Italia vittima questa mattina di un radicalizzato. 

Continua a leggere »

Allerta Terrorismo a Roma: si teme un attentato per mano di un tunisino

Allarme Terrorismo a Roma ricercato un tunisino radicalizzato: diffuso l’identikit. Un islamista radicale, sarebbe pronto a colpire il centro di Roma. Si legge su il giornale: un tunisino indicato come possibile attentatore. Il suo nome è Mathlouthi Atef e ha 42 anni.

Continua a leggere »

Canada, Edmonton camion contro la folla: un poliziotto e 4 persone ferite

Si indaga per Terrorismo in Canada. Due eventi terroristici a Edmonton nello stato di Alberta. Due fatti per i quali la polizia canadese indagherebbe per terrorismo. Attacco contro un poliziotto da parte di una persona nel cui furgone è stata trovata più tardi una bandiera dello Stato islamico. L’uomo avrebbe anche pugnalato l’agente che sarebbe grave …

Continua a leggere »

Allarme Bomba a Mosca Video: 20mila persone evacuate da stazioni, shopping center e università

Allarme Bomba a Mosca: le forze dell’ordine hanno evacuato centri commerciali, stazioni e università. Possibili attacchi simultanei: 20 mila persone evacuate a Mosca. Ultim’ora su Mosca.  Evacuazione di massa a Mosca per diversi allarmi bomba in simultanea. Si parla, secondo una prima stima, di oltre 20mila persone evacuate da più di trenta punti molto affollati …

Continua a leggere »

Allerta Terrorismo in Italia questore di Milano: rubati 3 camion del corriere DHL

Sale l’Allerta Terrorismo in Italia dopo il furto di tre camion DHL a Milano. Il furto non sarebbe avvenuto oggi ma tra il 4 e il 6 settembre. 

Continua a leggere »

Villejuif, a sud di Parigi: trovato esplosivo in un appartamento, 2 arresti

Un’operazione antiterrorismo a Villejuif, a sud di Parigi. L’incursione è scattata quando è stato trovato, su segnalazione, il Tatp, l’esplosivo all’acetone usato in diversi attentati terroristici dell’Isis in Europa. Secondo Le Figaro.

Continua a leggere »

Isis ai lupi solitari nuova strategia: “Avvelenate il cibo nei supermercati”

Nuova strategia del terrore da parte dell’Isis: “Avvelenate il cibo nei supermercati iniettandoci il cianuro”. In occasione del la “Festa del sacrificio’ islamica”, l’Isis lancia una nuova campagna contro l’occidente e chiede ai seguaci di attaccare “gli infedeli” con una nuova strategia di morte. 

Continua a leggere »

Marsiglia: furgone contro due fermate dell’autobus, un morto, arrestato il conducente

Nello schianto a Marsiglia è rimasta uccisa una donna di 41 anni ed un’altra persona è rimasta ferita. L’uomo, con precedenti penali non per terrorismo, è stato fermato ed arrestato dalla polizia intervenuta sul luogo.

Continua a leggere »

Arabia Saudita: sventato attentato terroristico alla Mecca, una bomba in moschea

SVENTATO ATTENTATO A LA MECCA: ESPLOSIONE UCCIDE IL TERRORISTA E FERISCE GLI AGENTI. Sarebbe stato sventato un attentato terroristico alla Grande Mosche a La Mecca. Una cellula terroristica aveva preso di mira il santuario musulmano durante il mese santo del Ramadan. 

Continua a leggere »

Attacco a Parigi: uomo attacca con un martello un poliziotto a Notre Dame

Un uomo armato di martello avrebbe tentato di colpire un poliziotto vicino alla cattedrale di Notre Dame. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato solo. 

Continua a leggere »

In che Mondo viviamo? Terrorismo, femminicidi e campi di rieducazione per gay

Una regressione sociale legata ad un disagio economico e culturale: questo è il mondo del 2017. La violenza comanda il mondo. Donne uccise da uomini codardi che si nascondono dietro un coltello per placare la loro insicurezza ed il loro malato senso di possesso. Terroristi che mietono vittime in nome di un Dio creato dagli …

Continua a leggere »

Francia blitz a Montpellier: sventato attentato terroristico a Parigi

Blitz a Montpellier: arrestate 4 persone progettavano un attacco kamikaze con la cintura esplosiva in un sito turistico di Parigi. Francia sotto attacco ma questa volta è riuscita a bloccare terroristi grazie ai social.  Gli arresti della 4 persone implicate nell’imminente attacco terroristico sono scattati dopo indagini sui social network che hanno consentito di identificare …

Continua a leggere »

Attacco Terroristico in Francia in una chiesa vicino Rouen Ultime Notizie: sgozzato prete

Ultime notizie della Francia chiesa Saint-Etienne-du Rouvray, vicino Rouen. Hollande linea dura con dispiegamento di forze dell’ordine. Per la prima volta il terrorismo ha varcato le porte di una chiesa a Saint-Etienne-du Rouvray, vicino Rouen in Normandia (Francia). E’ un escalation di violenza che non vuole fermarsi dalla Francia alla Germania cellule terroristiche attaccano con …

Continua a leggere »

Ansbach esplosione ultime notizie Video: terrore in Germania chi è l’attentatore?

Germania nel mirino del terrore con due episodi terroristici a poche ore di distanza. Dopo il tedesco-iraniano artefice di una sparatoria sui giovani compagni al Mc Donalds. Giunge la notizia di un’esplosione a Ansbach. 

Continua a leggere »

Allarme attentato terroristico a Roma: tre arresti anti Isis

I carabinieri del Ros hanno intercettato una conversazione nella quale si parlava di un attentato terroristico a Roma contro i miscredenti. 

Continua a leggere »

Los Angeles, allarme bomba: chiuse le scuole, 640 mila gli studenti a casa

Terrorismo anche a Los Angels dove è stata disposta la chiusura di diverse scuole per una allarme bomba diffuso dal FBI.

Continua a leggere »

Arabia Saudita lancia la coalizione Islamica anti-terrorismo

Arabia Saudita unione contro il terrorismo. Sono 33 Paesi: Egitto, Qatar, Emirati Arabi Uniti, Turchia, Giordania, Yemen, Bangladesh, Benin, Ciad, Togo, Gibuti, Senegal, Sudan, Malaysia, Pakistan, Sierra Leone, Somalia, Gabon, Guinea, Palestina, Comore, Costa d’Avorio, Kuwait, Libano, Mali, Mauritania, Marocco, Libia, Niger, Bahrein, Tunisia, Nigeria e Maldive che hanno aderito alla coalizione lanciata dall’Arabia Saudita.

Continua a leggere »

Ginevra Allarme Terrorismo: caccia sospettati collegati a Parigi

Il terrorismo arriva in Svizzera che veniva considerata “un’isola felice”. La polizia di Ginevra ha alzato il livello di allerta ed è alla ricerca di 6 sospettati di attività terroristiche.

Continua a leggere »

Terrorismo: “sarà ultimo Papa” 4 arresti tra Italia e Kosovo

Minacciavano il Papa e la sua incolumità: “Ricordatevi che non ci sarà più un Papa dopo questo, questo è l’ultimo” scrivevano i 4 arrestati facendo propaganda sui social. 

Continua a leggere »

Parigi Ultime Notizie: pericolo armi chimiche

Il primo ministro francese Manuel Valls avverte: “C’e’ il rischio che i terroristi usino armi chimiche e batteriologiche in futuri attacchi terroristici“.

Continua a leggere »

Attentato Parigi Blitz della Polizia a Saint Denis: caccia a Abdelhamid Abbaoud

Il blitz della polizia francese nel covo del rifugio della mente dell’attentatore di Parigi, Abdelhamid Abbaoud, è avvenuto prima dell’alba e secondo le ultime notizie da Saint Denis sarebbero morte tre persone tra cui una donna kamikaze e due terroristi.

Continua a leggere »

Terrorismo: 17 arresti tra Norvegia, Gran Bretagna, Finlandia e Svizzera pronti a colpire l’Italia

Mulla Krekar è stato fermato in un raid notturno in Norvegia stava progettando un attacco terroristico in Italia. Oltre a Mulla Krekar altre persone risultavano coinvolte nel piano e la cattura è avvenuta grazie alla collaborazione con tra diverse forze di polizia di vari Paesi compresa l’Italia. 

Continua a leggere »

Isis esorta i seguaci: “Colpire Roma”, Obama rassicura e l’Italia tace

Roma nel mirino dell’Isis: esorta i suoi seguici a colpire la Capitale. Ed è allarme terrorismo in Italia. Se noi italiani selezioniamo con cura le località di vacanza per questa estate 2015 lasciando da parte Tunisia, Grecia ed Egitto, gli stranieri si sentono sicuri a visitare la città eterna e l’Italia?

Continua a leggere »

Gerusalemme: attacco alla Sinagoga di Har Nof

ULTIME NEWS GERUSALEMME – Ennesimo atto di terrorismo nel Medio Oriente. Questa volta il terrorismo ha colpito la sinagoga del quartiere di di Har Nof a Gerusalemme. I responsabili sarebbero 2 e hanno agito armati di coltelli, accette e armi da fuoco, ma poi sono stati uccisi dalla polizia. Netanyahu ha parlato di reazione forte.

Continua a leggere »

Isis: scattati 200 arresti a Parigi

E’ giunta notizia che nella capitale francese, Parigi sono state arrestate ciurca 200 persone con l’accusa di essere legate all’Isis.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!