Archivio Tag: Telefilm

“Una mamma per amica: di nuovo insieme”, la nuova stagione di Gilmore Girls in streaming su Netflix

“Gilmore Girls – A day in the life” – “Una mamma per amica: di nuovo insieme: video, trama, streaming, novità, quando andrà in in onda? Trailer Ufficiale. E’ ufficiale dal 25 novembre 2016 la nuova stagione di Una mamma per amica intitolata “Una mamma per amica: di nuovo insieme” – “Gilmore Girls – A day in the life” …

Continua a leggere »

Addio Arnold, Gary Coleman vita privata, matrimonio, oggi, altezza, l’ultima foto in coma con Shannon Price, Dana Plato

Gary Wayne Coleman nato al Zion, 8 febbraio 1968 che tutti conosciamo per il ruolo Arnold Jackson nel telefilm Il mio amico Arnold (Diff’rent Strokes), andato in onda negli Stati Uniti dal 1978 al 1986 con Dana Plato (morta nel 1999) nel ruolo di Kimberly Drummond. E’ deceduto il 28 maggio 2010 e sul web è scattato il …

Continua a leggere »

Sono iniziate le riprese del film Gilmore Girls -Una mamma per Amica – Foto sul Set

Abbiamo la conferma dell’inizio delle riprese del film per la tv del capitolo finale di Una Mamma per Amica o Gilmore Girls grazie ad una foto pubblicata su Instagram da Matt Czuchry (Logan nel telefilm). 

Continua a leggere »

Once Upon A Time “C’era una volta” 5: Video Emma oscura solo Merlino la salverà

Domani su Fox Italia andrà in onda il finale della 4 stagione di C’era una volta, ovvero Once Upon A Time, ed in America è già arrivato il promo che anticipa cosa succederà nella quinta stagione di C’era una volta.

Continua a leggere »

Le tre Rose di Eva 3: Aurora è la dama rossa? La rivelazione nell’ultima puntata

Aurora è la Dama Rossa de Le Tre rose di Eva 3? Questo è il colpo di scena dell’ultima e penultima puntata de Le tre rose di Eva 3? In molti se lo chiedono dopo la foto diffusa sul web di Aurora Gori con gli abiti rossi della Dama Rossa. 

Continua a leggere »

Le Tre Rose di Eva 3: l’ultima puntata Alessandro dimentica Aurora con Clarissa

Rivedremo Aurora Gori nell’ultima puntata de le Tre Rose di Eva 3 e sarà la luce che guiderà Alessandro nella lotta per coprire l’identità della dama rossa e il ruolo del vescovo nella vicenda intrigata tra sette e riti esoterici. 

Continua a leggere »

Le tre rose di Eva 3: Aurora è morta arriva Clarissa, chi è?

Aurora è davvero morta e non rientrerà nella serie tv le tre rose di Eva 3, al suo posto un nuovo personaggio Clarissa. Avrà un passato alle spalle che la renderà una delle protagoniste che conosce la famosa setta nella quale è implicato anche il vescovo. 

Continua a leggere »

Le Tre Rose di Eva 3: Aurora è morta davvero la conferma di Anna Safroncik

Tutti aspettiamo il colpo di scena del ritorno di Aurora Taviani nelle Tre Rose di Eva, ma Aurora non tornerà quindi nessun lieto fine per Aurora ed Alessandro come speravamo a confermalo, sul suo profilo Facebook, è stata proprio Anna Safroncik.

Continua a leggere »

Megan Montaner è a Roma per una serie Tv con Raoul Bova – Video

La bella Pepa de Il Segreto, ovvero Megan Montaner, è a Roma per le riprese della nuove serie Tv con Raoul Bova, Task force – 45 fuoco amico.

Continua a leggere »

Il Segreto Telenovela: la vera Aurora arriva a Puente Viejo, ad Emilia ricorda Pepa

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO QUANDO ARRIVA LA VERA AURORA – Ad aprile arriva la vera figlia di Tristan e Papa, Aurora che si sconterà nel bosco con Jacinta che le ha rubato l’identità. Aurora si farà chiamare Carmen e chiederà una stanza ad Emilia e lavorerà con Candela.

Continua a leggere »

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3: torna in Tv dopo l’ultima puntata de Il Bosco

Le tre rose di Eva 3 di apriranno con tre anni di differenza dalla conclusione della seconda stagione della fiction. Alessandro ed Aurora sono sempre più distanti mentre Eva è una splendida bimba di 3 anni vivace ed serena.

Continua a leggere »

Anticipazioni Il Segreto Telenovela: Mariana scoprirà che Fernando ha abusato di Maria

Tra le anticipazioni de Il Segreto Telenovela ci sarà la verità sull’abuso di Maria ed il suo aggressore che non è di certo il suo amato Gonzalo. Infatti sarà proprio la zia di Maria, Mariana, a scoprire che l’aggressore della nipote è proprio colui che la figlioccia di Donna Francisca sta per sposare. 

Continua a leggere »

Edward Herrmann biografia dell’attore di Una Mamma per Amica (Gilmore Girls)

Edward Herrmann, il noto attore della serie tv Una mamma per amica (Gilmore Girls), è morto il 31 dicembre 2014. Dal 2000 al 2007 ha vestito i panni di Richard Gilmore, il ricco e bonario padre di Lorelai Gilmore (Lauren Graham) e nonno di Rory Gilmore (Alexis Bledel).

Continua a leggere »

La Bella e la Bestia Telefilm come finisce, ultima puntata

La Bella e La Bestia è la nuova fiction di Raiuno in onda il 29 ed il 30 dicembre su raiuno con Alessandro Preziosi e Bianca Suarez, volto noto della campagna pubblicitaria Intimissimi.

Continua a leggere »

Il Segreto Anticipazioni Terza Stagione: Gonzalo come Pepa non è morto

Tra le anticipazione della terza stagione de Il Segreto, in onda in Spagna su Antena 3, c’è la misteriosa scomparsa di Gonzalo dopo un viaggio a Cuba che ha scioccato Puente Viejo. Ma Gonzalo è morto? Chi c’è dentro la bara che ha riportato a Puente Viejo il presunto fratello di Gonzalo e figlio illegittimo …

Continua a leggere »

Il Segreto Telenovela Anticipazioni: Maria ricorda aggressore e Fernando incolpa Gonzalo, Soledad parte con Luis

Nella prossima settimana (dal15 al 20 dicembre 2014) ci saranno tante novità a Il Segreto: arriverà Aurora (figlia di Pepa e Tristan), Soledad partirà con Luis, Maria andrà dallo psicanalista e inizierà a ricordare particolari sul suo aggressore mentre Fernando cercherà di far incolpare Gonzalo dell’aggressione di Maria.

Continua a leggere »

Diario di una nerd superstar 5: anticipazioni Jenna

L’ultima puntata della quarta stagione del telefilm “Diario di una nerd superstar” ha lasciato Jenna pronta per il college e sua madre incinta ma anche Matt innamorato. La quinta stagione di Diario di una nerd superstar è in produzione ma chiuderà anche la serie tv dato che sarà l’ultima.

Continua a leggere »

The Carrie Diaries 3 non ci sarà, la giovane Carrie Bradshaw

The Carrie Diaries si avvale di due stagioni da 13 episodio ciascuno. Il telefilm racconta la vita dalla giovane Carrie Bradshaw. Annunciato come il prequel di Sex and The City in realtà è solo un adattamento dell’omonimo romanzo di Candace Bushnell. Se seguite il telefilm su Fox o Mya non aspettatevi la terza stagione di The Carrie Diaries.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!