Archivio Tag: Tecnologia

Xiaomi Café: il primo hub Smart Life in città

ultraraw Apre ufficialmente Xiaomi Café, il primo temporary bistrot accessibile al pubblico nel cuore vibrante di uno dei Design District più importanti di Milano, in via Verziere 3: uno spazio “pop”, a tutti gli effetti il primo Smart Life hub in città, sviluppato su due piani, perfetto per colazione, pranzo ma anche per fare smartworking o bere un drink in compagnia …

Continua a leggere »

Kingston Digital presenta la nuova scheda SD Canvas React V60

– Kingston Digital Europe Co LLP, azienda produttrice di memorie flash affiliata a Kingston Technology Company, Inc. leader mondiale nei prodotti di memoria e nelle soluzioni tecnologiche, ha annunciato oggi il lancio sul mercato della nuova scheda di memoria SD Canvas React Plus V60.

Continua a leggere »

Luca Argentero è il protagonista della nuova campagna Xiaomi 12 Series

Milano, 4 maggio 2022 – “Domina la scena” è il leitmotiv della nuova campagna Xiaomi 12 Series con protagonista Luca Argentero, girata nella piazza in cui sorge il Duomo di Crema e che, per l’occasione, si è trasformata in un vero e proprio set cinematografico.

Continua a leggere »

Clust-ER BUILD presenta la nuova Value Chain a Bologna

Martedì 25 febbraio 2020 dalle 14.30 negli spazi di DumBO Space (Via Casarini 19, Bologna) il Clust-ER BUILD presenterà al pubblico, alle istituzioni e agli addetti ai lavori la nuova Value Chain DI4R Digital Instrument for Regeneration dedicata interamente alla rigenerazione urbana.

Continua a leggere »

Amazon Prime Day: un giorno di saldi come per il Black Friday

Amazon: una giornata per approfittare di offerte speciali, in stile Black Friday, ai clienti iscritti a Prime. Amazon Prime Day comincerà il 10 luglio 2017 alle 18:00 e sarà valida per tutta la giornata dell’11 luglio 2017. Per usufruire delle offerte esclusive di Amazon? Basta essere iscritti a Prime.

Continua a leggere »

Tracce Maturità 2017: Saggio Breve Natura, Robotica, progresso ed il miracolo economico italiano, Disastri e ricostruzione

Tracce Maturità Saggio Breve 2017: Natura in arte e letteratura, Progresso, Robotica e Tecnologia, Il miracolo economico italiano. Le tracce scelte per il saggio breve che i maturandi 2017 sono chiamati a svolgere racchiude argomenti attuali che denotano una certa cultura generale. Speriamo che gli studenti abbiano acquisito anche attraverso un auto-documentazione le basi per svolgere il saggio …

Continua a leggere »

Freedom 251: il telefono da 3 dollari venduto in India

Si chiama Freedom 251 e costa 251 rupie che equivalgono a 4 dollari, circa 3,5 euro. E’ lo smartphone più richiesto con prevendite da record. Chissà se sarà venduto anche in Italia?

Continua a leggere »

Black Friday eBay sarà Sconti hi-tech per solidarietà a Parigi

Domani è prevista la giornata di sconti hi tech sul portale di vendita on line eBay da sempre chiamato black friday ovvero venerdì nero.

Continua a leggere »

Ritorno al futuro 21 ottobre 2015: le invenzioni del futuro scoperte da Michael j fox

Era il 1985 quando usciva il film Ritorno al Futuro con Michael J Fox che faceva un viaggio nel futuro di ben 30 anni. Infatti a bordo della sua mitica DeLorean arriva proprio alla data del 21 ottobre 2015: quali invenzioni aveva trovato nel futuro? Quali scoperte realmente sono avvenute?

Continua a leggere »

Teen Tech Award: preservativo cambia colore rileva malattie e infezioni

Teen Tech Award 2015 – L’idea del preservativo che cambia colore in base alle malattie che rileva nasce da tre adolescenti della Isaac Newton Academy di Ilford nell’Essex (Gran Bretagna). Gli ideatori sono stati premiati all’annuale “Teen Tech Award” di Londra per la migliore innovazione nel campo della prevenzione e della tutela della salute. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!