Archivio Tag: Svezia

I vigili del fuoco italiani impegnati anche in Svezia per gli incendi a Särna

I vigili del fuoco italiani aiutano Svezia e Grecia martoriate dagli incendi. Sono dei veri eroi. Forse si cade spesso nell’errore di criticare aspramente il nostro Paese per le inefficienze legate per lo più agli organi di governo.

Continua a leggere »

E’ morto Tim Bergling, in arte Avicii, noto Dj di Wake me up: trovato senza vita in Oman

Il 20 Aprile 2018 è stato trovato morto a soli 28 anni a Mascate, Oman. Era noto dj e produttore discografico svedese. Tra i suoi brani di successo Wake me up. Era stato nominato a due Grammy per “Sunshine” (con David Guetta) e “Levels”. 

Continua a leggere »

Svezia evacuato aeroporto Goteborg: allarme bomba in una valigia

Dopo l’esplosione a Manchester allarme bomba a anche in Svezia. E’ stato evacuato L’aeroporto Goteborg in Svezia. Gli artificieri sul luogo dopo una valigia sospetta. 

Continua a leggere »

Video del Camion in corsa a Stoccolma: la velocità è impressionante

Gente che improvvisamente corre e si rifugia nei negozi. Poi un camion lanciato ad alta velocità. Il video ripreso da una telecamera di sorveglianza di un negozio sulla via principale di Stoccolma rivela l’impressionate velocità del camion che non lascia scampo alle persone falciate. 

Continua a leggere »

Svezia- Polizia Stoccolma smentisce: “attentatore ancora in fuga”

Smentita la notizia della cattura dell’attentatore del camion a Stoccolma battuta un’ora dalle testate giornalistiche. E’ stato arrestato un uomo collegato all’attentato ma non l’attentatore. La polizia svedese ha smentito la notizia della cattura del killer. Hanno arrestato in un blitz un uomo che sarebbe collegato all’attentato di oggi a Stoccolma ma non sarebbe lui l’uomo che …

Continua a leggere »

Attentato a Stoccolma arrestato l’attentatore confessa: “Sono io il killer”

SVEZIA – Arrestato il presunto attentatore che guidava il camion. Pare abbia confessato. L’Ansa ha battuto pochi minuti fa la notizia dell’arresto dell’uomo che ha rubato il camion ed ha ucciso almeno 4 persone ferendone altre 15 nella sua folle corsa contro la gente sulla via principale di Stoccolma. L’ennesimo attentato con una nuova modalità eseguita …

Continua a leggere »

Trump cita a febbraio per sbaglio un attentato in Svezia. Oggi un camion contro la folla a Stoccolma

Incredibile coincidenza: un mese fa Trump cita in un suo discorso un attentato in Svezia ma l’attentato non c’era stato. Oggi arriva la notizia di un camion contro al folla a Stoccolma come a Berlino, Nizza e Londra. Fu motivo di ironia l’errore di Trump che citò in comizio in Florida un attentato in Svezia. L’evento non …

Continua a leggere »

Attentato in Svezia – Stoccolma: camion contro la folla almeno 3 morti

Svezia camion contro la folla non è chiaro se si tratti di un attentato come a Nizza, Berlino e Londra. Il camion si è buttato sulla folla a forte velocità non è chiaro se si tratti di un incidente involontario o l’ennesimo attentato terroristico dei seguaci Isis. 

Continua a leggere »

Bob Dylan vince il premio Nobel per la Letteratura nel giorno in cui è morto Dario Fo

Destini incrociati? Bob Dylan vince il premio Nobel per la Letteratura nel giornodella morte di Dario Fo. L’ultimo italiano del millennio a vincere il premio Nobel per la Letteratura. Bon Dylan riceve il premio Nobel per la Letteratura, oggi 13 ottobre 2016. Giornata triste per l’Italia che saluta l’immenso Dario Fo anche lui detentore del premio …

Continua a leggere »

Euro 2016 Italia-Svezia da oggi il 17 porterà fortuna all’Italia: Eder 17 segna di venerdì 17

VENERDì 17 agli Euro 2016: l’Italia vince sulla Svezia con un gol di Eder il 17 della Nazionale. Il 17 da oggi in Italia porterà  bene dopo l’incontro tra Italia e Svezia per gli Euro 2016. Oggi venerdì 17 l’Italia segna con il suo numero 17, Eder, contro la Svezia. L’Italia agli Euro 2016 e …

Continua a leggere »

Marco Borriello con la maglia di De Rossi è tra il pubblico per Italia-Svezia Uefa Euro 2016

MARCO BORRELLO A TOLOSA: TRA IL PUBBLICO PER ITALIA SVEZIA – Tra il pubblico della partita Italia-Svezia il calciatore Marco Borriello che arriva pochi minuti prima dell’inizio del mach di Tolosa. Sostegno di Borriello agli azzurri. 

Continua a leggere »

A pochi minuti da Italia Svezia: l’immagine gaffe di Emma Marrone impazza

 EMMA E LA BANDIERA ITALIANA SBAGLIATA SULLA FRONTE. E’ di qualche anno fa ma in queste ore, con l’imminente partita degli Europei 2016 Italia-Svezia, l’immagine di Emma Marrone con la bandiera sbagliata sulla fronte è tornata un must sui social. Una gaffe che non si dimentica!

Continua a leggere »

Calcio: Partita del 29 marzo Belgio-Portogallo si gioca

Non verrà annulla la partita Belgio-Portogallo nonostante gli attentati a Bruxelles ma si giocherà a Leiria.

Continua a leggere »

Svezia Trollhattan: uomo mascherato entra in scuola uccide alunno ed insegnate

Panico a Trollhattan in Svezia dove un uomo mascherato ha fatto irruzione in una scuola dove ha ucciso un professore ed un alunno di 11 anni. 

Continua a leggere »

“Flegetonte” Temperature record Meteo: Italia, Norvegia, Londra, Polonia ed allerta Portogallo

METEO EUROPA – “Flegetonte” arriva in Italia e fino a metà luglio la nostra penisola subirà temperature altissime che sfioreranno i 40 gradi in molte città. L’anticiclone africano, “Flegetonte”, interesserà anche alcune nazioni dell’Europa del Nord fino a lambire la penisola scandinava che avrà un assaggio dell’estate “africana”. 

Continua a leggere »

Måns Zelmerlöw Video Youtube di “Heroes”: vincitore Eurovision Song Contest 2015

VIDEO ESIBIZIONE Eurovision Song Contest di Måns Zelmerlöw. Il vincitore dell’Eurovision Song Contest 2015 è il cantante svedese Måns Zelmerlöw con la canzone con un titolo che si adatta al primo posto, “Heroes”.

Continua a leggere »