Archivio Tag: Susy Fuccillo

Cassandra De Rosa ad Estate in Diretta: nuovo singolo della cantante di Amici

Cassandra e Susy di Amici 7 a Estete in Diretta. Cassandra De Rosa ospite a Estate in Diretta, lunedì 20 giugno 2016. La cantante partecipò ad Amici di Maria De Filippi nella settima edizione che vide trionfare Marco Carta.

Continua a leggere »

Matrimonio Susy Fuccillo e Salvatore: lei si commuove sulle note di Alleluia cantata da Cassandra De Rosa e Roberta Bonanno

E’ la versione di Leonard Cohen quella che scelgono Roberta Bonanno e Cassandra De Rosa come Alleluia da cantare al matrimonio di Susy Fuccillo e il suo neo marito Salvatore.

Continua a leggere »

Susy Fuccillo le foto del matrimonio: ospiti Marco Carta ed Amici

Oggi, lunedì 21 settembre 2015, si è sposta l’ex ballerina di Amici e d Italia’s got Talent, Susy Fuccillo con un ragazzo di Catania. Al matrimonio i suoi “amici” Marco Carta, Roberta Bonanno, Cassandra De Rosa e Marina Marchione tutti ex concorrenti di Amici 7.

Continua a leggere »

Marco Carta in versione Wedding per il matrimonio di Susy Fuccillo

Elegantissimo come al Festival del Cinema di Venezia, Marco Carta pubblica su Facebook una foto durante il matrimonio dell’amica Susy Fuccillo.

Continua a leggere »

Marco Carta con Cassandra De Rosa, Roberta Bonnano, Marina Marchione per nozze di Susy Fuccillo

Riunione tra i ragazzi di Amici 7, forse, per il matrimonio della bellissima Susy Fucillo che domani si sposa a Catania in Sicilia. A rivelarlo è Marco Carta in una foto che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook con la ex nemica di talent Roberta Bonanno e le amiche di sempre Cassandra De Rosa, Marina Marchione …

Continua a leggere »

Susy Fuccillo Matrimonio: amica di Marco Carta, ex Amici 7, si sposa: abito da sposa

SUSY FUCCILLO AMICI 7, NOZZE, GOSSIP MATRIMONIO ULTIME NEWS FIDANZATO – Susy Fuccillo, ex ballerina di Amici 7, fortemente criticata da Alessandra Celentano, grande amica di Marco Carta ma soprattutto ballerina a teatro e nel video di Anna Tatangelo, si sposa.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!