Archivio Tag: Stoccolma

Video del Camion in corsa a Stoccolma: la velocità è impressionante

Gente che improvvisamente corre e si rifugia nei negozi. Poi un camion lanciato ad alta velocità. Il video ripreso da una telecamera di sorveglianza di un negozio sulla via principale di Stoccolma rivela l’impressionate velocità del camion che non lascia scampo alle persone falciate. 

Continua a leggere »

Svezia- Polizia Stoccolma smentisce: “attentatore ancora in fuga”

Smentita la notizia della cattura dell’attentatore del camion a Stoccolma battuta un’ora dalle testate giornalistiche. E’ stato arrestato un uomo collegato all’attentato ma non l’attentatore. La polizia svedese ha smentito la notizia della cattura del killer. Hanno arrestato in un blitz un uomo che sarebbe collegato all’attentato di oggi a Stoccolma ma non sarebbe lui l’uomo che …

Continua a leggere »

Attentato a Stoccolma arrestato l’attentatore confessa: “Sono io il killer”

SVEZIA – Arrestato il presunto attentatore che guidava il camion. Pare abbia confessato. L’Ansa ha battuto pochi minuti fa la notizia dell’arresto dell’uomo che ha rubato il camion ed ha ucciso almeno 4 persone ferendone altre 15 nella sua folle corsa contro la gente sulla via principale di Stoccolma. L’ennesimo attentato con una nuova modalità eseguita …

Continua a leggere »

Attentato in Svezia – Stoccolma: camion contro la folla almeno 3 morti

Svezia camion contro la folla non è chiaro se si tratti di un attentato come a Nizza, Berlino e Londra. Il camion si è buttato sulla folla a forte velocità non è chiaro se si tratti di un incidente involontario o l’ennesimo attentato terroristico dei seguaci Isis. 

Continua a leggere »

“Flegetonte” Temperature record Meteo: Italia, Norvegia, Londra, Polonia ed allerta Portogallo

METEO EUROPA – “Flegetonte” arriva in Italia e fino a metà luglio la nostra penisola subirà temperature altissime che sfioreranno i 40 gradi in molte città. L’anticiclone africano, “Flegetonte”, interesserà anche alcune nazioni dell’Europa del Nord fino a lambire la penisola scandinava che avrà un assaggio dell’estate “africana”. 

Continua a leggere »