Archivio Tag: Stefano Sala

Dasha Kina entrerà nella casa del Grande Fratello Vip

La fidanzata di Stefano Sala, Dasha Kina, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip come Francesco Monte con Cecilia? Le dichiarazioni di Stefano fanno vacillare la coppia. Stefano Sala pronto a prendersi le sue responsabilità per i sentimenti che prova per Benedetta Mazza. Una confessione spiazzante che sarebbe arrivata nella notte. Quando ha chiesto un bacio …

Continua a leggere »

Stefano Sala e Benedetta Mazza è nato l’amore al Grande Fratello Vip?

VIDEO – La confessione di Stefano ad Ivan lascia pochi dubbi. E’ nato qualcosa tra Stefano e Benedetta ma lui è fidanzato. Lunedì entrerà nella casa la fidanzata Dasha Kina? Baci rubati e attrazione tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Ma Stefano è fidanzato. Perchè nessuno si interessa a questa storia ma le telecamere restano puntate …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip 3 ironia tra Monte e Stefano: “non ti presenterò mia figlia”

Francesco Monte e le baby fans che vogliono sposarlo. Stefano Sala: “non ti presenterò mai mia figlia sappilo”. Francesco Monte confessa al gruppo di godere di moltissime fans tra cui anche un gruppo di giovanissime che ha incontrato ad un evento. 

Continua a leggere »

Il Cast del Grande Fratello Vip: mancano 2 donne

Sembra non convincere il cast della terza edizione del Grande Fratello Vip. Secondo il settimanale Spy mancano ancora due donne all’appello che completerebbero il cast del GF Vip 3. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!