Archivio Tag: Stazione

Germania evacuata la stazione di Colonia: donna in ostaggio

La stazione di Colonia è stata evacuata. Colpi di pistola ed ostaggi. I media tedeschi danno le prime news al riguardo. Un annuncio attraverso l’altoparlante della stazione avrebbe invitato i viaggiatori a lasciare il luogo raggiungendo le uscite. Poi alcuni testimoni parlano di alcuni spari intorno alle 12:15 di oggi in stazione. 

Continua a leggere »

Stazione di Roma Termini: Frecciabianca deraglia molti treni in ritardo o deviati

E’ caos alla Stazione di Roma Termini per il deragliamento di un treno ma per fortuna nessun ferito. Ultimo aggiornamento da Trenitalia ROMA mercoledì 31 gennaio 2018 –  Un Etr 460, era partito intorno alle 10,20 dal binario 21 e viaggiava a bassa velocità per dirigersi al deposito. Aveva appena lasciato i suoi passeggeri alla stazione …

Continua a leggere »

Svizzera: scontro fra due Treni alla stazione di Andermatt chiusa la strada tra Valle d’Orsera e Goeschenen

Andermatt scontro fra due treni: chiusa la strada tra Valle d’Orsera e Göschenen. Almeno 27 feriti nello scontro tra due Treni alla stazione di Andermatt. Un convoglio si è scontrato con una locomotiva in manovra

Continua a leggere »

Bruxelles Attentato: polizia uccide kamikaze prima di farsi esplodere

La polizia riesce a fermare un kamikaze prima dell’esplosione nella metro di Bruxelles. Si parla solo di una piccola esplosione di un bagaglio ma non ha ferito nessuno. La polizia ha fermato sparando prontamente al kamikaze prima dell’esplosione dell’attentatore. 

Continua a leggere »

Parigi: dopo il blitz della polizia, riaperta la Gare du Nord

E’ terminato il blitz della polizia La Gare Du Nord.  La stazione Gare de Paris Nord è stata riaperta. La polizia sta lasciando la stazione di Parigi La Gare Du Nord che è stata riaperta con molta lentezza. Sarebbe già finito il blitz della polizia. 

Continua a leggere »

Parigi, evacuata stazione Gare du Nord: tre ricercati pericolosi su Eurostar

ULTIME NOTIZIE PARIGI. Maxi blitz della polizia nella stazione più grande di Parigi. Tre ricercati dagli 007 segnalati su un Eurostar. Sarebbero tre i ricercati individuati su un Eurostar alla stazione Gare du Nord di Parigi. Chiusi tutti gli ingressi della stazione comprese quelle della metro. Sul luogo anche un furgoni della Bri, le forze speciali …

Continua a leggere »

Allarme Bomba a Lucca Ultime Notizie: fatta brillare la valigia sospetta

Ultime Notizia sull’allarme bomba a Lucca. Uno zaino ed un trolley abbandonato in stazione. Rientra l’allarme attentato. A quanto pare nessuna bomba a Lucca solo tanta paura motivata dalla presenza dei membri del G7. Lo zaino e il trolley incustoditi nella stazione di Lucca in realtà si sono rivelati dimenticanze dei viaggiatori. 

Continua a leggere »

New Store Victoria’s Secret a Roma Termini: finalmente in negozio senza carta d’imbarco

Ha aperto a Roma Termini, presso la stazione ferroviaria, il nuovo negozio di Victoria’s Secret a Roma dove era presente solo al terminal 3 dell’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino e per accedervi dovevate per forza avere una carta d’imbarco quindi essere un viaggiatore in transito. 

Continua a leggere »

Mezzi Pubblici Roma Est: attivo il servizio navetta gratuito della Stazione Ponte di Nona al Centro Commerciale Roma Est

Dalla Stazione Ponte di Nona al centro commerciale RomaEst è in funzione il servizio di navetta gratuita. E’ il più grande d’Italia e quando aprì i battenti 9 anni fa, il 31 marzo del 2007, rivoluzionò il concetto di centro commerciale nella Capitale: RomaEst, con i suoi 96mila metri quadrati di spazio e i suoi …

Continua a leggere »

Stazione Termini Bloccata Uomo con fucile giocatolo: le notizie false

Stazione Termini bloccata per fortuna era un falso allarme, l’uomo che inizialmente era stato considerato un terrorista era solo un papà che aveva comprato un fucile giocatolo per figlio. 

Continua a leggere »

Uomo con Arma giocattolo a Roma Termini: falso allarme

E’ stato preso dalla polizia l’uomo armato che ha scatenato il panico alla stazione Termini di Roma. L’uomo ha scatenato un falso allarme non si conosce il motivo.

Continua a leggere »

Nuovo allarme Bomba nella Metro di Roma: linea C stazione di Torre Gaia

Non c’è pace nella capitale nuovo allarme nella metropolitana di Roma alla stazione di Torre Gaia della nuovissima Linea C. Due borse sospette controllate dagli artificieri in questi minuti.

Continua a leggere »