Archivio Tag: Spotify

Fabio Rovazzi “Faccio quello che voglio” è un record tra views e classifiche

“Faccio quello che voglio” un traguardo da record per Fabio Rovazzi. Il nuovo singolo feat. Al Bano, Emma e Nek conferma il talento di Rovazzi: non più meteora prodigiosa ma talento conclamato. Uscito da una sola settimana (venerdì 13 luglio), “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi …

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi presenta: “Faccio quello che voglio”, da oggi in pre-save su Spotify

Dopo aver ottenuto 11 dischi di platino con i precedenti tre singoli, Fabio Rovazzi presenta “Faccio quello che voglio”, da oggi in pre-save su Spotify. Potresti essere tu tra i fortunati che parteciperanno a un evento esclusivo con Rovazzi: scopri come! Venerdì 13 luglio esce “Faccio quello che voglio” nuovo attesissimo singolo di Fabio Rovazzi, eclettico comunicatore, …

Continua a leggere »

Willy Damasco “La domenica con te”: il nuovo singolo in radio e nei digital store

WILLY DAMASCO  “LA DOMENICA CON TE” : il nuovo singolo dal 20 aprile in radio e nei digital store. Dopo il successo dei singoli “Milano non sei il mare”, “Vengo a prenderti in centrale”, “Gli anni dell’uni”, decine di migliaia di streaming Spotify e views YouTube e la conquista di Radio Deejay, WILLY DAMASCO, fenomeno indie dall’identità …

Continua a leggere »

Luca Vismara, ex allievo di Amici 2018: “In my arms” 228 mila streaming su Spotify

Luca Vismara non accede al serale ma il suo singolo è un successo! Luca Vismara, ex allievo di Amici17, uscito dalla scuola appena prima della fase Serale, con il suo brano “In my arms” raggiunge 228 mila streaming su Spotify ed entra nella classifica Viral 50 Italia.

Continua a leggere »

Apple contro Spotify Indagine in corso: streaming musicale di Taylor Swift

A quanto si legge sui principali portali di informazione il colosso Apple avrebbe agito illegalmente contro Spotify convincendo le principali case discografie ad abbandonare quest’ultima. Si parla “forti pressioni”. Un’indagine su Apple sta cercando di far luce su questa vicenda. 

Continua a leggere »