Archivio Tag: Sponsor

Luigi Favoloso gesto della pistola contro Alberto al Grande Fratello 15

Grande Fratello 2018: Luigi Favoloso minaccia Alberto. Fa il gesto della pistola “Ti aspettano fuori, non sai chi ti metti contro”. Grande Fratello 15: litigio tra Alberto e Luigi Favoloso. Fuga degli sponsor anche a valle del gesto della pistola riportato suoi social. Gesto oltraggioso e di una violenza inaudita anche secondo quanto riportano, oggi, i …

Continua a leggere »

Sponsor Grande Fratello 15: chi si è ritirato e chi si è dissociato #GF15

Grande Fratello 2018: gli sponsor che si sono ritirati e che hanno preso le distanze dissociandosi. Fuga degli sponsor: tra il prendere le distanze ed il ritirare i propri prodotti dalla casa del Grande Fratello… il passo è breve. Come testimonia il comunicato di Consilia. 

Continua a leggere »

Grande Fratello 15: fuga degli sponsor, gli ascolti non valgono contro il circo degli orrori

Grande Fratello 15 gli ascolti reggono ma gli sponsor scappano, e il codacons chiede la chiusura “del circo degli orrori”. Barbara d’Urso gioisce per gli ascolti ottimi ma gli sponsor fuggono per la pubblicità negativa dei concorrenti. Lo share non basta! Ed anche il Codacons in una nota parla di “circo degli orrori” e ne chiede …

Continua a leggere »

Gli sponsor del Grande Fratello Vip 2017: Bella Oggi Make Up, Santero e Consilia by Gros

Anche quest’anno il GFVip ha i suoi sponsor: sono rimasti Santero e Bella Oggi ma cambia lo sponsor alimentare. Come lo scorso anno il Grande Fratello Vip ha gli sponsor che vanno dalla spesa alimentare al trucco. Non è presente in questa edizione lo sponsor dei noodle che spesso salvavano i vip dalla fame notturna …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Anticipazioni: provvedimento per qualcuno. Chi è?

Questa sera ci sarà l’eliminato della settimana ed un provvedimento per qualcuno. Si torna a parlare di sponsor dopo l’acqua Lete. Sul web circola la voce di un provvedimento  per qualcuno che durante la settimana ha fatto qualcosa di sbagliato. Molti pensano si tratti nuovamente di uno sponsor che è stato contestato con commenti negativi. Oppure …

Continua a leggere »