Archivio Tag: Spazio Diamante

SPAZIO DIAMANTE: STAND UP COMEDY LAB GIORGIO MONTANINI

Ft nuovi comici 4/5/6 maggio Spazio Diamante ore 21. Dopo il sold out al Teatro Brancaccio lo scorso gennaio torna a grande richiesta a Roma, dal 4 al 6 maggio allo Spazio Diamante, Giorgio Montanini il comedian più irriverente del panorama italiano, l’unico che ha portato la sua dissacrante comicità senza censure in tv.

Continua a leggere »

Francesco De Carlo Live a Spazio Diamante: 6 e 7 aprile 2018

Spazio Diamante: 6 e 7 aprile 2018: Francesco De Carlo Live. Il 6 e il 7 aprile il palcoscenico dello Spazio Diamante ospita la folgorante comicità di Francesco De Carlo lo stand up comedian italiano che ha calcato negli ultimi anni palcoscenici teatrali  e Comedy Club di tutto il mondo.

Continua a leggere »

“FRANCESCO DE CARLO LIVE”: 6 e 7 aprile 2018 allo Spazio Diamante

Spazio Diamante: “FRANCESCO DE CARLO LIVE” , 6 e 7 aprile 2018. Il 6 e il 7 aprile il palcoscenico dello Spazio Diamante ospita la folgorante comicità di Francesco De Carlo lo stand up comedian italiano che ha calcato negli ultimi anni palcoscenici teatrali  e Comedy Club di tutto il mondo.

Continua a leggere »

SPAZIO DIAMANTE: Contemporary dance 8 x 8 = 64 il 16 febbraio ore 21

RITMI SOTTERRANEI contemporary dance 8 x 8 = 64 allo Spazio Diamante di Roma. Dopo la vittoria come miglior studio nella sezione Danza del Festival inDivenire, ideato da Alessandro Longobardi con la direzione artistica di Giampiero Cicciò, debutta in forma completa allo Spazio Diamante, venerdì 16 febbraio, 8X8=64, il visionario e trascinante spettacolo dell’ensemble Ritmi sotterranei, diretto dalla coreografa Alessia Gatta, la quale …

Continua a leggere »

Spazio Diamante Roma: INCENDIES dal 26 gennaio al 4 febbraio 2018

Dal 26 gennaio al 4 febbraio approda sul palcoscenico dello Spazio Diamante, Incendies, toccante spettacolo tratto dal testo del drammaturgo libanese Wajdi Mouawad, tradotto, adattato e diretto da Massimiliano Vado. INCENDIES è una rappresentazione intima sotto forma epica, una ricerca delle origini, passando per la formazione di un popolo e la ricerca dell’individualità, e non solo: è una specie evoluta di Edipo al …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!