Archivio Tag: Simona Ventura

Ilary Blasi gaffe Isola dei Famosi “gli scoreggia” Video

Nicola Savino : “Ventura bisogna rientrare… si ha detto scoreggia”. Dopo “patata” della scorsa edizione Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi, si impappina nuovamente nella lettura e vittima di un lapsus dice “gli scoreggia” invece di “scoraggia”.

Continua a leggere »

“Ultima Fermata” seconda puntata stasera su Canale 5

Stasera su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di “Ultima Fermata” il reality dei sentimenti targato Fascino.

Continua a leggere »

“Ultima Fermata” Reality Canale 5: le coppie, anticipazioni e video

Domani mercoledì 23 marzo in prima serata su Canale5 debutta “Ultima Fermata“ nuovo programma di Fascino P.g.t per Mediaset. 

Continua a leggere »

Ultima fermata: nuovo reality delle coppie di Mediaset con Simona Ventura

Ultima Fermata è un nuovo programma Mediaset che vede al timone Simona Ventura. Programma prodotto dalla Fascino di proprietà della RTI e di Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Arisa si scusa con Simona Ventura per X Factor: “non sei falsa” VIDEO

Sono passati 10 anni da quel “Simona sei falsa” urlato da Arisa a Simona Ventura durante uno scontro tra giudici ad X Factor. Ma Arisa più matura oggi si scusa con Simona Ventura durante l’ultima puntata di “Citofanare su Raidue” che la Ventura conduce con Paola Perego.

Continua a leggere »

Raidue Palinsesti Tv 2021-2021: date di inizio e programmi anche un reality di magia, Stefano De Martino e la domenica di Simona Ventura e Paola Perego

Raidue grandi ritorni e nuovi programma sulla seconda reta della Rai.

Continua a leggere »

Simona Ventura positiva al Covid-19 non sarà a Sanremo 2021 sabato

Simona Ventura positiva al Covid salta la sua presenza al Festival di Sanremo 2021 prevista per sabato 6 marzo 2021.

Continua a leggere »

Simona Ventura Ultime Notizie: torna su Raidue con Game of Games

Quando inizia Game of Games con Simona Ventura? La conduttrice si sta preparando per questa nuova avventura su Raidue.

Continua a leggere »

Ospiti del Maurizio Costanzo Show di martedì 17 novembre 2020

Torna con un nuovo appuntamento su Canale 5 il Maurizio Costanzo Show con ospiti in studio ed in collegamento. In onda in seconda serata martedì 17 novembre 2020.

Continua a leggere »

Serena Enardu a Verissimo look simile a Simona Ventura di Elisabetta Franchi

Serena Enardu e Simona Ventura scelgono entrambe un look di Elisabetta Franchi dello stesso colore e fantasia. Ma quanto cosa? Bisogna ammetterlo dona ad entrambe! Il verde sta bene sia alle bionde che alle more! Un look molto elegante e raffinato firmato Elisabetta Franchi.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show Speciale Allegria Foto e anticipazioni: il ricordo di Mike Bongiorno

Giovedì 5 settembre una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show Dedicato a Mike Bongiorno: anticipazioni e foto della puntata. Giovedì 5 settembre in prima serata su Canale 5 va in onda il “MAURIZIO COSTANZO SHOW – SPECIALE ALLEGRIA”.

Continua a leggere »

The Voice of Italy 2019 quando inizia? Simona Ventura, Morgan, Gigi D’Alessio, Gue Pequeno e Elettra Lamborghini

The Voice Italia 2019: al via con la conduzione di Simona Ventura. 4 Coach speciali ed inediti. Torna su Raidue, The Voice of Italy, ma quest’anno si punta sulla conduzione di una delle regine della tv e dei reality: Simona Ventura. 

Continua a leggere »

“#CR4 – La Repubblica delle Donne” di Chiambretti: ospiti stasera

Gli ospiti di  “#CR4 – La Repubblica delle Donne” puntata 21 novembre 2018. Questa sera su Rete 4 una nuova puntata del programma di Chimabretti, “#CR4 – La Repubblica delle Donne”. 

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show tra gli ospiti Corona e Simona Ventura

Maurizio Costanzo Show al via la nuova stagione con ospiti Fabrizio Corona e Simona Ventura. Mercoledì in seconda serata, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show tra gli ospiti anche Simona Ventura reduce dal successo di Temptation Island. Ma soprattutto gli occhi sono puntati su Fabrizio Corona. 

Continua a leggere »

Temptation Island Vip ultima puntata con ascolti tv ottimi

Simona Ventura conclude in bellezza portando ottimi ascolti alla trasmissione Temptation Island Vip. Ringraziamento di Simona Ventura alla Fascino ed a Maria De Filippi dopo l’esperienza a Temptation Island Vip. Lo fa durante la diretta tv a Mattino 5. La conduttrice con orgoglio condivide il risultato con tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione di …

Continua a leggere »

Temptation Island Vip una puntata speciale a Uomini e Donne

Temptation Island Vip una puntata con tutti i protagonisti post reality nello studio di Uomini e Donne con Maria De Filippi e Simona Ventura. Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island Vip. Non andrà, invece, in onda una puntata speciale post reality ma ci sarà uno speciale a Uomini e Donne. 

Continua a leggere »

Domani Ultima Puntata di Temptation Island Vip in prima serata Canale5

Ultima Puntata Temptation Island Vip: quali coppie si lasceranno? Martedi 9 ottobre alle ore 21,20 circa, ultimo imperdibile appuntamento con la trasmissione cult dell’autunno Temptation Island Vip, unico docu-reality che tratta i rapporti di coppia amatissimo e premiato dal pubblico televisivo e dagli internauti che nelle tre scorse puntate lo hanno consacrato il programma piu’ visto …

Continua a leggere »

Verissimo Ospiti: Simona Ventura, Stefano Bettarini e Nicoletta

Dopo l’esperienza di Temptation Island ospiti di Verissimo, per la prima volta insieme, Simona Ventura, Stefano Bettarini e Nicoletta. Silvia Toffanin ospita nel suo salotto di Verissimo tre protagonisti del reality sull’amore, Temptation Island. Vedremo quindi la conduttrice Simona Ventura con lex marito Stefano Bettarini e la compagna del calciatore Nicoletta. 

Continua a leggere »

Ascolti Tv Temptation Island Vip terza puntata: vince la serata!

Terzo risultato eccellente per il docu-reality “Temptation Island Vip”. Terzo risultato eccellente per il docu-reality “Temptation Island Vip” che ottiene il 20.90% di share pari a 3 milioni 652 mila spettatori e permette a Canale 5 di assicurarsi le fasce di prima e seconda serata.

Continua a leggere »

Temptation Island Vip Terza Puntata: le ultime 4 coppie si lasceranno?

  Domani, martedì 2 ottobre, terzo appuntamento in prima serata su Canale 5 con Temptation Island Vip. Dopo l’uscita di Fabio Esposito e Marcella e il falo’ anticipato con conseguente uscita della coppia formata da Stefano Bettarini e dalla sua compagna Nicoletta Larini, a cercare di comprendere e chiarire i loro sentimenti e le loro …

Continua a leggere »

Pechino Express nuova coppia Sarah Balivo e Sara Ventura sorelle di..

Sarah Balivo sorella della più famosa Caterina Balivo e Sara Ventura sorella di Simona Ventura a Pechino Express. Entrano in gioco come coppia le sorelle di Simona Ventura e Caterina Balivo. Ma chi sono queste due sorelle nuove concorrenti di Pechino Express?

Continua a leggere »

Temptation Island Vip gli ascolti Tv: cresce lo share

Seconda Puntata – Temptation Island Vip condotto da una superlativa Simona Ventura cresce e convince il pubblico del piccolo schermo ma anche dei social. Oltre due punti di share in più per la seconda puntata di “Temptation Island Vip” che ottiene il 22.21% di share pari a 3 milioni 992 mila spettatori. Questi gli ascolti …

Continua a leggere »

Ascolti Tv Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura

Simona Ventura: ottimi ascolti tv con Temptation Island Vip. Comunicato Stampa Ascolti Temptation Island – In una serata in cui la tv ha schierato fiction, calcio, pallavolo e talk politici è eccellente l’esordio della versione Vip di “Temptation Island” che riaccende il prime time di Canale 5 con una share del 19.85% pari a 3 milioni …

Continua a leggere »

Temptation Island Vip: Simona Ventura ringrazia per gli ascolti ed i colleghi a Mattino 5

Temptation Island Vip fa ottimi ascolti e Simona Ventura ospite a Mattino 5 ringrazia anche i colleghi di Mediaset che hanno sostenuto questo programma. Simona Ventura con il suo Temptation Island Vip fa ottimi ascolti e vince la serata. Ma dato la quantità di commenti sui social gli ascolti cresceranno ancora. Perchè questo programma sta …

Continua a leggere »

Dal 18 settembre 2018 su Canale 5 Temptation Island Vip: le coppie

Al via domani, martedì 18 settembre in prima serata, su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island Vip, guidata da Simona Ventura. “Spia il tuo amore ma ascolta il tuo cuore”. COMUNICATO STAMPA – Al via domani, martedì 18 settembre in prima serata, su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island Vip, guidata da …

Continua a leggere »

Temptation island Vip inizia il 18 settembre 2018 su Canale 5

Da martedì 18 settembre 2018 in onda su Canale 5 arriva Temptation Island Vip. E’ ufficiale il 18 settembre 2018 andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del reality sui sentimenti: Temptation Island Vip. Condotto per la prima volta da Simone Ventura. 

Continua a leggere »

Temptation Island Vip il video esclusivo del backstage

Simona Ventura è carica di energia per questa nuova conduzione ed il backstage ci mostra cosa ci riserverà Temptation Island versione VIp. Le coppie sono pronte a mettersi in gioco lasciando spazio ad incertezze e sentimenti. Durante il backstage le coppie appaiono sorridenti ed innamorate ma le prime crisi arriveranno dopo separazione con la presenza …

Continua a leggere »

Le coppie di Temptation Island Vip 2018: chi sono?

Simona Ventura pronta a condurre la nuova edizione di Temptation Island Vip. Ma chi sono le coppie? Le coppie sono Valeria Marini con il fidanzato imprenditore Patrick Baldassarri; l’ex calciatore e conduttore Tv Stefano Bettarini e la giovane e bella Nicoletta Larini, stilista e figlia dell’ex pilota di Formula uno Nicola.

Continua a leggere »

Temptation Island Vip le coppie, location ed i tentatori single ufficiali

Arriva su Canale 5 la prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura. Tentatori e Tentatrici single: i nomi ufficiali. Dopo il clamoroso successo della versione Nip conclusasi il primo agosto, prossimamente esordisce su Canale 5 la versione Vip, guidata dall’irresistibile  Simona Ventura che racconta ogni svolta saliente e ogni frangente dei sommovimenti …

Continua a leggere »

Temptation Island Vip, Chi svela le coppie che vi parteciperanno

Gabriele Parpiglia rivela le coppie di Temptation Island VIP in un articolo su Chi regalandone uno stralcio su Instagram. Chi saranno le coppie che parteciperanno alla prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura su Canale 5 da settembre?

Continua a leggere »

Niccolò Bettarini dimesso dall’ospedale: racconta l’aggressione

Niccolò Bettarini dimesso dall’ospedale. Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini racconta la sua versione dell’aggressione subita. E’ tornato a casa dopo ore di paura, il giovane Niccolò Bettarini. Inizialmente si era temuto per la sua vita ma poi per fortuna tutto è andato per il meglio. Ma cosa è successo quella sera?

Continua a leggere »

Chi sono gli aggressori di Niccolò Bettarini figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Arrestati in attesa di convalida del fermo gli aggressori di di Niccolò Bettarini figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Sono 4 gli aggressori di Niccolò Bettarin,i figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Fermati della polizia e portati in caserma per un interrogatorio nella giornata di ieri. 

Continua a leggere »

Niccolò Bettarini in ospedale: intervento alla mano riuscito. Arrestati gli aggressori

Niccolò Bettarini ultime notizie: salute. Arrestati gli aggressori del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Niccolò Bettarini vittima di un’aggressione violenta solo per aver cercato di difendere un amico dal branco. Fortunatamente l’intervento al tendine della mano avvenuto questa mattina ha avuto esito positivo. 

Continua a leggere »

Simona Ventura al figlio Niccolò: sei stato coraggioso

Niccoló Bettarini sta meglio. Simona Ventura: sei stato coraggioso e ti voglio bene. Niccolò si sta riprendendo ed il suo gesto eroico non è passato inosservato. A confermare in parte La dinamica dei fatti ci hanno pensato genitori: Simona Ventura e Stefano Bettarini. 

Continua a leggere »

Niccolò Bettarini ultime notizie: verrà operato lunedì vivo per miracolo

Niccolò Bettarini figlio del’ex calciatore Stefano Bettarini e la conduttrice Simona Ventura è stato accoletellato fuori da una discoteca. Come sta?   Erano circa le 5 del mattino quando Niccolò Bettarini è stato aggredito fuori da una discoteca di Milano. Per il giovane figlio di Simona Ventura 9 coltellate sull’addome e sulle braccia.  

Continua a leggere »

Chi era Alessandra Appiano, la scrittrice che si sarebbe tolta la vita

Alessandra Appiano, secondo le prime indagini, si sarebbe tolta la vita. Da Simona Ventura ad Antonella Clerici il cordoglio per l’amica. La scrittrice, giornalista e conduttrice televisiva Alessandra Appiano è morta a Milano all’età di 59 anni. Aveva vinto il premio Bancarella nel 2003 ed era spesso ospite in tv da Mediaset alla Rai. 

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi: Marco Bocci sostituito da Arisa farà scintille con Simona Ventura

Marco Bocci sostituito da Arisa si scontrerà con Simona Ventura come ad X Factor? Tutti grazie alle GIF di Twitter ricordiamo il litigo ad X factor tra Arisa e Simona Ventura. Quando Arisa gridava contro la Ventura: “Simona sei falsa!”. Un litigio che poi si è risolto con la pace tra i due giudici di …

Continua a leggere »

Heather Parisi contro Simona Ventura e Marco Bocci ad Amici 2018 – VIDEO

Dopo l’attacco ad Alessandra Celentano, Heather Parisi si scaglia contro Simona Ventura e Marco Bocci per i giudizi al serale di Amici di Maria De Filippi. Heather Parisi, dopo aver trovato vergognoso l’attacco dei professori verso i ragazzi di Amici (riferendosi chiaramente ad Alessandra Celentano), si scaglia contro i suoi colleghi di giuria: Simona Ventura …

Continua a leggere »

Simona Ventura, Serale di Amici 17: cosa pensa di Maria De Filippi ed il talent

Cosa pensa Simona Ventura di Amici e di Maria De Filippi? Le sue parole prima della prima puntata del serale di Amici 2018. Simona Ventura una nuova collaborazione con Maria De Filippi e questa volta non come conduttrice ma come giudice. Infatti, Simona Ventura, ed una dei 6 membri della commissione esterna del serale di …

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!