Archivio Tag: Siena

Terremoto Oggi tra Siena e Grosseto: scuole chiuse

Sciame sismico tra Castiglione d’Orcia (Siena) e Seggiano (Grosseto): preventivamente alcune scuole sono rimaste chiuse. Gente in strada impaurita per le continue scosse. Oggi, l’INGV, sta registrando diverse scosse di terremoto localizzate tra le province di Siena e Grosseto. La gente impaurita si è riversata in strada e alcuni edifici hanno fatto scattare il piano …

Continua a leggere »

Terremoto in Toscana – Siena, Firenze, Livorno: scossa a Castelnuovo Val di Cecina

Terremoto questa mattina in Toscana. Scossa avvertita in tutto il centro della regione da Pisa, Siena, Firenze fino a Livorno. Ore 7:15 del 1 maggio 2018, l’Ingv registra una scossa di terremoto di magnitudo 3,6 a 5 km ad Est di Castelnuovo Val di Cecina in provincia di Pisa. 

Continua a leggere »

Toscana Gelo: treni in ritardo a Firenze e scuole chiuse in alcuni comuni

Oltre mezzo metro di neve nelle colline toscane: treni in ritardo e scuole chiuse per l’emergenza gelo. Previsioni polari fino a mercoledì si prevedono minime fino a -10 in Val di Chiana alla Val d’Orcia, dalla Garfagnana alla Lunigiana, dalla Val Tiberina all’Alto Mugello e al Casentino. 

Continua a leggere »

Sciopero treni Toscana 24-25 maggio 2016: orari, lista treni variazioni e garantiti

Il Gruppo FS ha indetto uno sciopero dei trasporti Trenitalia dalle ore 21.00 di martedì 24 maggio alle ore 18.00 di mercoledì 25 maggio 2016. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi in Toscana Siena: notizie e scosse a Staggia

Oggi, venerdì 4 maggio 2016, si sono verificate alcune scosse a Staggia (Siena) in Toscana.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi in Toscana a Siena in Tempo Reale: epicentro Ridicondoli

ULTIME SCOSSE DI TERREMOTO OGGI IN TOSCANA – Oggi, mercoledì 19 agosto 2015, l’INGV, alle ore 8:49 ha rilevato un terremoto vicino a Ridicondoli in provincia di Siena in Toscana. La scossa di magnitudo 2,3 è stata udita dalla popolazione data la profondità del suo epicentro a soli 6,4 km. 

Continua a leggere »

Terremoto Toscana Oggi: forte sisma tra Firenze e Siena ultime scosse e notizie

TERREMOTO TOSCANA OGGI ULTIME SCOSSE – La Toscana si sveglia nel terrore a causa delle forti scosse che si sono verificate nella giornata di oggi venerdì 19 dicembre 2014. Le scosse hanno interessato una vasta area della Toscana tra Siena e Firenze.

Continua a leggere »