Archivio Tag: Sergio Sylvestre

Sergio Sylvestre Hello youtube video vincitore Amici 2016

Una delle esibizioni più cercate su Google è quello di Sergio Sylvestre ad Amici 15 che esegue Hello di Adele. Il vincitore di Amici 2016 Sergio Sylvestre è un vero big boy dalla voce graffiata. 

Continua a leggere »

Video proclamazione del Vincitore di Amici 2016: Sergio Sylvestre

A sorpresa Sergio Sylvestre, detto Big Boy, vince con il 61% dei voti contro Elodie la favorita dalla vittoria di Amici 2016. E’ Sergio il vincitore di Amici 15. 

Continua a leggere »

Il vincitore di Amici 2016 è un cantante, il big boy, Sergio Sylvestre

nella categoria ballo ma riuscirà ad aggiudicarsi la finale di Amici 2016? La finalissima sarà di canto ovvero Elodie contro Sergio: tra di loro il vincitore di Amici 2016.

Continua a leggere »

Amici 2016 Video: Sergio e Ale nella coreografia di Peparini contro il bullismo

Un ritratto commovente ed incisivo quello portato in scena questa sera da Giuliano Peparini, in un quadro contro il bullismo interpretato da Ale e Sergio. 

Continua a leggere »

Video Maria De Filippi balla con Sergio ad Amici nella puntata di sabato 14 maggio

Nella puntata del serale di Amici 2016 in onda sabato 14 maggio vedremo un’insolita Maria De Filippi che balla con Sergio della squadra blu. 

Continua a leggere »

Amici 15 Serale: Nek e J.Ax mirano a Sergio e gli danno un brano Stevie Wonder

Nek e J.Ax incontrano il gigante Sergio e gli affidano un brano di Stevie Wonder per convincerli a prenderlo nella squadra blu del serale di Amici 2016. 

Continua a leggere »

Sergio Sylvestre è il vincitore commuove lo studio di Amici 15

E’ Sergio il vincitore di Amici 2016 non ci sono dubbi. La sua voce ha un timbro unico che riesce solo a regalare forti emozioni. Nell’esibizione di oggi Sergio ha commosso tutti. 

Continua a leggere »

Amici 15 i social tifano Sergio Sylvestre: 52 di piede, voce black favolosa!

Sergio Sylvestre piace sui social è già stato soprannominato “il gigante buono dalla voce black”. E durante la messa in onda della prima puntata di Amici di Maria De Filippi, registrata qualche giorno fa, non ci sono dubbi: Sergio Sylvestre nella scuola di Amici 2016.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!