Archivio Tag: Scuole

Scuole chiuse anche martedì 30 ottobre a La Spezia e nel Tigullio.

Prolungata l’allerta meteo. Scuole Chiuse a  Santa Margherita, Rapallo, Chiavari, Portofino, Sestri Levante e La Spezia.  Allerta meteo rossa fino alle 15 del 30 ottobre 2018 in  tutto lo Spezzino e in parte del Tigulli.

Continua a leggere »

Toscana Gelo: treni in ritardo a Firenze e scuole chiuse in alcuni comuni

Oltre mezzo metro di neve nelle colline toscane: treni in ritardo e scuole chiuse per l’emergenza gelo. Previsioni polari fino a mercoledì si prevedono minime fino a -10 in Val di Chiana alla Val d’Orcia, dalla Garfagnana alla Lunigiana, dalla Val Tiberina all’Alto Mugello e al Casentino. 

Continua a leggere »

Usa Costa Est tempesta di neve: voli cancellati, scuole chiuse a New York, Boston, Philadelphia

Allerta meteo nella costa Est degli USA. Tempesta di neve spazza via l’annuncio di primavera su New York. Si parla di  31 milioni di americani in allerta per la tempesta di neve. I voli cancellati in settimana sono già 7.700. 

Continua a leggere »

Scuole chiuse mercoledì 18 gennaio in Molise, Marche, Abruzzo, Sicilia, Sardegna e Campania

Maltempo sull’Italia tra vento e neve: in molte regioni le scuole restano chiuse. L’elenco delle scuole chiuse domani. Restano chiuse per maltempo molte scuole nelle zone interessate dal forte vento, ghiaccio e dalla neve. 

Continua a leggere »

Prato Vento: riaprono le scuole ma restano chiuse le piste ciclabili, cimiteri e giardini pubblici

Ordinanza del comune di Prato. Scuole aperte domani. Nella giornata di domani, mercoledì 18 gennaio 2017, riaprono le scuole che riprenderanno le loro attività. L’ordinanza del comune di Prato prevede però la chiusura di giardini pubblici, impianti sportivi all’aperto, le piste ciclabili e cimiteri. 

Continua a leggere »

Prato Scuole chiuse domani 17 gennaio 2017: allarme vento forte

Scuole chiuse a Prato domani. Ordinanza – Scuole chiuse nella giornata di domani, martedì 17 gennaio, a causa dell’allerta meteo vento forte. Resteranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Continua a leggere »

Terremoto nella Marche: scuole chiuse a Perugia e in altre città nell’Umbria

Forte scossa nelle Marche succeduta da scosse localizzate anche a Perugia. In via precauzionale le scuole in alcune località dell’Umbria resteranno chiuse per controllare eventuali danni dopo la forte scossa.

Continua a leggere »

Allerta Maltempo Toscana: Scuole Chiuse a Manciano, Capalbio e Sorano

Allerta Arancione in Toscana: scuole chiuse nel gossettano. Resteranno chiuse nella giornata di giovedì 15 settembre 2016 le scuole di Manciano, Capalbio e Sorano che tarderanno quindi la riapertura. Decisione presa dai sindaci in base all’arta meteo diramata dalla Protezione Civile.

Continua a leggere »

Bruxelles: domani riaprono scuole e metropolitane

Bruxelles riapre le scuole e le metropolitane a meno di 24 ore dall’attentato di oggi, 22 marzo 2016. Ma i genitori non manderanno i bambini a scuola sono ancora sotto choc. 

Continua a leggere »

Los Angeles, allarme bomba: chiuse le scuole, 640 mila gli studenti a casa

Terrorismo anche a Los Angels dove è stata disposta la chiusura di diverse scuole per una allarme bomba diffuso dal FBI.

Continua a leggere »

Allerta Meteo Liguria: scuole chiuse e piogge

L’allerta meteo di Liguria è stata prolungata fino alle 15 di oggi lunedì 14 settembre, passando però da 2 ad 1. Per questo la decisione di molti istituti scolastici di rimanere chiusi nonostante,, oggi fosse stata fissata la riapertura dopo la pausa estiva.

Continua a leggere »

‘Frozen’ Parodia: ‘School Is Closed’ il professore ed il meteo di Rhode Island

E’ un video virale in rete un direttore annuncia le scuole chiuse per la neve con sulle note di Frozen. Moses Brown School lancia “School is Closed“.

Continua a leggere »

Terremoto Toscana Oggi: forte sisma tra Firenze e Siena ultime scosse e notizie

TERREMOTO TOSCANA OGGI ULTIME SCOSSE – La Toscana si sveglia nel terrore a causa delle forti scosse che si sono verificate nella giornata di oggi venerdì 19 dicembre 2014. Le scosse hanno interessato una vasta area della Toscana tra Siena e Firenze.

Continua a leggere »