Archivio Tag: Santiago De Martino

Belen Rodriguez ha partorito é nata Luna Marí nella notte dell’Italia Campione d’Europa

Belen Rodriguez mamma bis! Ha partorito la showgirl argentina rendendo padre per la prima volta il suo compagno Antonino Spinalbanese. Mentre Santiago D3 Martino diventa un fratello maggiore.

Continua a leggere »

Belen Rodriguez a pranzo da Stefano De Martino con il figlio Santiago

Belen Rodriguez shopping e pranzo con il figlio e l’ex marito Stefano De Martino. Su Chi le immagini di Belen e Stefano insieme a Santiago. Se con Andrea Iannone pare che la crisi non lasci spazio ad un recupero della coppia.  Belen si gode il figlio e l’armonia ritrovata con l’ex marito, Stefano De Martino. …

Continua a leggere »

Stefano De Martino: auguri in diretta Tv all’Isola per Santiago e Belen li mette su Instagram

Stefano De Martino auguri al figlio Santiago De Martino dall’Isola dei Famosi: Belen pubblica la foto su Instagram Stories. Il prolungamento dell’Isola dei Famosi non ha permesso a Stefano De Martino di essere al compleanno de figlio per i suoi 5 anni. Stefano De Martino è molto dispiaciuto perchè non si è mai perso nulla …

Continua a leggere »

C’è Posta per Te ospiti Belen Rodriguez ed Andrea Iannone

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone protagonisti di una nuova sorpresa a C’è Poste per Te. Gli ospiti di sabato 27 gennaio 2018 a C’è Posta per Te saranno Belen Rodrigurez e Andrea Iannone. Protagonisti di una storia  molto particolare. 

Continua a leggere »

Stefano De Martino a Verissimo prima dell’Isola, Belen, Santiago è il regalo più bello

Stefano De Martino con Belen ” rapporti tra noi sono civilissimi. Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita”. Stefano De Martino intervistato a Verissimo prima della partenza come inviato per L’Isola dei Famosi parla di Amici di Maria De Filippi, di Belen e suo figlio Santiago. 

Continua a leggere »

Video Belen e Santiago ballano sulle note di Libre di Alvaro Soler ed Emma Marrone

Santiago un supereroe con il ballo nel sangue. Il video divertente di Belen sui social. Belen Rodriguez pubblica sui social un video nel quale balle con il figlio Santiago la canzone di Alvaro Soler ed Emma Marrone. Non c’è che dire Santiago ha il ballo nel sangue. Tra i geni del padre Stefano De Martino ed …

Continua a leggere »

Brutto regalo di Natale per Santiago De Martino, Belen e Stefano si sono lasciati

Sarà un Natale tristissimo per il piccolo Santiago dato che i genitori Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno annunciato la loro separazione tramite l’avocato della Rodriguez. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!