Archivio Tag: Sanremo Young

Antonella Clerici dopo Eddy Martens, una casa con Vittorio Garrone e la figlia Maëlle

Antonella Clerici nuova vita con Maëlle e Vittorio Garrone e tre nuovi programmi in Rai: Portobello, Sanremo Young ed uno ad aprile. Antonella Clerici volta pagina ed è pronta ad una nuova vita con Vittorio Garrone con il quale conviverà a Milano dove si traferisce con la figlia Maëlle. 

Continua a leggere »

Antonella Clerici torna con Portobello, Sanremo Young ed un terzo programma

Antonella Clerici in autunno con Portobello ed nel 2019 con Sanremo Young ma anche una nova trasmissione ad aprile 2019. Antonella Clerici spiega le ali ed approda in prima serata su Raiuno con tre nuove trasmissioni. E’ un addio alla prova del cuoco ma non alla tv. 

Continua a leggere »

Gli Europe, band svedese, super ospite a Sanremo Young di Antonella Clerici

La band svedese “Gli Europe” ospiti questa sera di Sanremo Young. Antonella Clerici un cast di super ospiti per la finale di Sanremo Young in onda questa sera su Raiuno alle 21:25. Gli Europe sono un gruppo hard & heavy formato nel 1982 ed ancora oggi a distanza di 36 anni continuano a fare concerti in tutto il …

Continua a leggere »

Sanremo Young: Simona Ventura e Antonella Clerici dopo il Festival di Sanremo

Stasera insieme sul palco dell’Ariston dopo il Festival di Sanremo : Simona Ventura ed Antonella Clerici entrambe ex conduttrici del Festival.  Ma anche Arisa e Massimo Ranieri. Simona Ventura trona all’Arison come ospite di Sanremo Young e ritrova la sua amica Antonella Clerici che come lei ha condotto il Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

Antonella Clerici per Sanremo Young sceglie un abito Enrico Coveri

Abito di paillette Enrico Coveri per Antonella Clerici per la prima puntata di Sanremo Young. Antonella Clerici sceglie per la sua prima puntata un abito nero di paillette firmato Enrico Coveri. Stilista già scelto da Antonella per andare proprio all’Ariston come ospite del Festival di Sanremo 2018. Un splendido fucsia per salite sul palco accanto a Michelle …

Continua a leggere »

L’abito di Elisabetta Canalis per Sanremo Young è Redemption Fashion Brand

Abito elegantissimo per la giurata di Sanremo Young Elisabetta Canalis. Per la sua prima serata di giudice di Sanremo Young, la showgirl Elisabetta Canalis ha scelto un abito Redemption Fashion Brand. Un look molto sexy e glamour. 

Continua a leggere »

Sanremo Young di Antonella Clerici: giuria e ospiti Richard Gere e Paolo Bonolis

Ospiti migliori del Festival di Sanremo 2018 per Antonella Clerici ed il suo esordio su Raiuno per Sanremo Young. Antonella Clerici è molto emozionata ed agitata per la prima puntata della sua nuova avventura tv: Sanremo Young. La conduttrice solare e goliardica della Prova del Cuoco non è di certo un esordiente. Anzi è uno …

Continua a leggere »

Claudia Nahum in arte Baby K giudice a “Sanremo Young” di Antonella Clerici

Siglato l’accordo tra la cantante Claudia Nahum in arte Baby K e Raiuno. Da domani, venerdì 16 febbraio, l’artista fa parte della giuria  del nuovo talent show di Antonella Clerici “Sanremo Young”. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!