Archivio Tag: San Pietroburgo

San Pietroburgo esplosione in un palazzo nella zona dell’attentato della metro

Russia – San Pietroburgo due esplosioni in un palazzo. Dopo l’attentato nella metro la città ha paura. L’esplosione sarebbe avvenuta al tredicesimo piano di un edificio in Solidarnosti Prospekt. Nel palazzo stanno facendo dei lavori di ristrutturazione e pare che l’esplosione possa essere collegata ad una fuga di gas. Ma nessuna fonte ha ufficializzato la …

Continua a leggere »

Russia – Attentato San Pietroburgo: mamma fa scudo con il suo corpo e salva la figlia

Gli eroi dell’attentato in Russia. Irina Medyantseva salva la figlia Ylenia facendo scudo con il suo corpo durante l’esplosione della bomba. Irina Medyantseva, aveva 50 anni e, si trovava sul vagone dove è esplosa la bomba con la figlia Ylenia, di 29 anni. L’ultimo gesto eroico della madre, che per proteggere la figlia, si getta su …

Continua a leggere »

Attentato in Russia alla metro di San Pietroburgo: il kamikaze del Kirghizistan

Chi è il kamikaze del Kirghizistan che ha provocato con una bomba l’esplosione nella metro di San Pietroburgo? Si tratterebbe di un giovane di 22 anni originario di Osh, che da sei anni viveva in Russia. Al momento l’attentato non è ancora stato rivendicato ma nessuno si sente di escludere l’Isis.  Akbarjon Jalilov, nato a …

Continua a leggere »

Attentato Metro San Pietroburgo Russia: una bomba inesplosa e si cercano 2 attentatori

Ultim’ora diffuse le foto dei due attentatori della Metro di San Pietroburgo (Russia). Trovato un secondo ordigno inesploso. Sono due gli uomini che potrebbero aver messo le bombe nella metro di San Pietroburgo. Un uomo ha barba ma le immagine sono sfuocate. I morti sono 10 mentre tra i feriti 6 sarebbero in gravi condizioni. Trovato un …

Continua a leggere »

San Pietroburgo Esplosioni bombe: chiuse tutte le metropolitane

Non è chiara la matrice delle due esplosioni in metro a San Pietroburgo. Al momento cauti sull’ipotesi sull’Isis. Due bombe fabbricate artigianalmente con tritolo molto potenti. Questa è una delle prime descrizioni degli ordigni ritrovati sulla metro di San Pietroburgo. Non si esclude ma non si può ancora parlare di attentato terroristico dell’ISIS. Le piste …

Continua a leggere »

Russia Foto e Video: bombe nella Metropolitana di San Pietroburgo almeno 10 morti

Ultim’ora: grave esplosione nella metro di San Pietroburgo i media locali parlano do almeno 10 morti. Putin non esclude: “attentato terroristico”. Sarebbero due le due le stazioni coinvolte: la fermata metro Sennaya Ploshchad e la stazione Sadovaja. Ma non è chiara la situazioni si parla di carrozze sventrate. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!