Archivio Tag: Salento

Noa: concerto all’alba per la Pace al Locomotive Jazz Festival

LOCOMOTIVE JAZZ FESTIVAL, Marina Serra, Tricase (LE):”Siamo tutti immigrati. Alcuni di noi oggi, altri anni fa. Alcuni nel corpo, altri nello spirito”. La cantante di origini israeliana trascina il pubblico di Marina Serra a Tricase (LE), in occasione dell’Alba in Jazz, evento di punta annuale del Locomotive Jazz Festival.

Continua a leggere »

Patty Pravo ultime notizie salute: malore, ricoverata in Puglia

Patty Pravo ha un malore ed ora è ricoverata per capire la causa. La cantante Patty Pravo ha avuto un malore durante la sua vacanza in Salento, in Puglia. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi in Macedonia: forte scossa di terremoto di magnitudo 5

Forte scossa di terremoto in Macedonia avvertita anche nel Salento in Puglia. Gente in strada e tetti danneggiati vicino all’epicentro. Ore 13:18, del 3 luglio 2017: Una forte scossa di terremoto si verifica in Macedonia, le onde sismiche si propagano fino alla Puglia. 

Continua a leggere »

LOCOMOTIVE JAZZ FESTIVAL 2017 PUGLIA: dal 14 luglio all’1 agosto

“La Musica nasce dalle periferie”. Il Locomotive Jazz Festival 2017 torna alle origini della musica e accende un territorio. Dal 14 all’1 agosto, torna anche quest’anno il Locomotive Jazz Festival, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate salentina, giunto ormai alla sua XII edizione, organizzato dall’Associazione Locomotive con la direzione artistica di Raffaele Casarano. Il percorso …

Continua a leggere »

Salento Puglia: scontro tra due treni almeno 10 feriti

Scontro tra due treni nelleFerrovie Sud Est sulla tratta tra Galugnano e San Donato, in Salento. Le cause ancora ignote. Nel pomeriggio di oggi, martedì 13 giugno 2017, scontro tra due treni. Almeno 10 i feriti nell’incidente ferroviario nel Salento. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!