Archivio Tag: Ryanair

Lite su volo Ryanair Ibiza – Bergamo: donna insulta steward e aggredisce una passeggera – Il video fa il giro del web

Ripresa per non aver rispettato la distanza di sicurezza da una passeggera, donna esplode in uno show aggressivo e violento contro il personale di bordo e la ragazza di fronte a lei che riceve sputi e tirate di capelli. E’ diventato virale un video fatto da uno dei passeggeri di un volo Ryanair. Il passeggero …

Continua a leggere »

Sciopero Ryanair 25 e 26 luglio 600 voli cancellati: cosa fare?

Ryanair lascia a terra più di 50 mila passeggeri per lo sciopero del 25 e del 26 luglio 2018. Tra il 25 ed il 26 luglio 2018 oltre 600 volo dei 4800 previsti sono stati cancellati. I viaggiatori rimasti a terra sono oltre 50 mila. 

Continua a leggere »

Ryanair le nuove norme sui bagagli a mano da rispettare all’imbarco: cosa cambia?

Novità sui voli Ryanair sui bagagli a mano. Una restrizione non piacerà a viaggiatori che utilizzano il vettore irlandese. Dal 15 gennaio 2018, solamente i clienti con l’imbarco prioritario saranno autorizzati a portare due bagagli a mano sull’aereo. Tutti gli altri clienti saranno autorizzati a portare in cabina il bagaglio a mano più piccolo, mentre il secondo …

Continua a leggere »

Ryanair novità: taglio dei bagagli a mano ma aumenta il peso di quello imbarcato

BAGAGLI su Voli Ryanair – Novità per i viaggiatori che scelgono Ryanair. Il taglio dei bagagli in cabina sui i viaggiatori che non sono prioritari. Ma aumenta il peso consentito nei bagagli che vengono imbarcati. Dal 1 novembre nuove regole sul bagaglio a mano a bordo dei voli Ryanair. La compagni irlandese offre un vantaggio ai priority a …

Continua a leggere »

Ryanair effetto Brexit: la Gran Bretagna potrebbe non avere più voli con l’Europa

Ryanair avverte. “Abbiamo già ridotto il nostro impegno in Uk”, dice il numero due di Ryanair, Kenny Jacobs. Ryanair avverte che dal marzo del 2019 nessun volo da e per la Gran Bretagna. A meno che non si rimetteranno gli accordi bilaterali in scadenza con l’uscita dall’UE. 

Continua a leggere »

Aeroporto di Ciampino Roma Chiuso: dal 14 Ottobre 2016 al 29 Ottobre 2016

Roma per 15 giorni con un solo Aeroporto voli su Fiumicino con Ciampino Chiuso. L’aeroporto di Roma Ciampino resterà chiuso per opere di mantenimento dal 14 Ottobre 2016 al 29 Ottobre 2016 compresi.

Continua a leggere »

Tripadvisor: da oggi si possono recensire le compagne aeree

Compagnia aerea: da oggi la puoi recensire su Tripadvisor. Da oggi è possibile recensire su Tripadvisor le compagnie aeree con le quali si vola. Una email invita tutti i recensori ad esprimere tramite una recensione la loro esperienza con le compagnie aeree. 

Continua a leggere »

Oslo, evacuato aereo Ryanair diretto a Manchester: fermati 2 passeggeri di Sri Lanka e Gran Bretagna

E’ stato evacuato un aereo Ryanair ad Oslo diretto a Manchester e sono stati fermati due passeggeri sospetti provenienti da Sri Lanka e Gran Bretagna. 

Continua a leggere »

Ryanair denuncia eDreams e Google: pubblicità ingannevoli

La compagnia aerea irlandese denuncia per pubblicità ingannevoli Google ed il sito turistico eDreams. Si parla di offerte false ai danni di Ryanair.

Continua a leggere »

Ryanair: Offerte, nuove tratte, secondo bagaglio a mano gratis

Ryanair è una delle compagne aere low cost che sta conquistando l’Italia proprio per la grande richiesta sta aumentando le tratte e proponendo nuove offerte ma propone anche un secondo baglio a mano gratuito. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!