Archivio Tag: Royal Wedding

Daniel Martin è il make up artist di Meghan Markle per il Royal Wedding: i prodotti usati DIOR

Quali prodotti ha usato Daniel Martin per realizzare il trucco da sposa di Meghan Markle per il matrimonio con il principe Harry? Il make up artist di Meghan Markle è Daniel Martin. A questo truccatore della Dior, il difficile compito di curare il trucco della Duchessa di Sussex per il matrimonio reale dell’anno. Ma chi è …

Continua a leggere »

Doria Ragland, madre di Meghan Markle indossa per Royal Wedding una abito di Oscar de la Renta

Doria Ragland la madre della neo Duchessa di Sussex, Meghal Markle sceglie un abito verde di Oscar De La Renta per il matrimonio reale della figlia. Unica partente della sposa la madre, Doria Ragland, che si è anche commossa durante la cerimonia. Quando la figlia ha detto “I Will” al principe Harry, neo Duca di Sussex. 

Continua a leggere »

Meghan Markle non è la prima sposa che il Principe Carlo accompagna all’altare

Meghan Markle chiede al suocero di sostituire il padre malato. In America non si parla d’altro. Ma il principe Carlo ha già accompagnato un’altra sposa all’altare pur avendo 2 figli maschi. Meghan Markle non sarà la prima sposa ad essere accompagna all’altare dal Principe Carlo. Padre di William e Harry ha sempre sognato di avere …

Continua a leggere »

Britain’s Royal Wedding‬‬ Prince Harry and Meghan Markle su Google

Il mondo cerca su Google: Britain’s Royal Wedding‬‬ Prince Harry and Meghan Markle. A quali stati nel mondo interessa matrimonio reale secondo le ricerche su Google? In America si parla in queste ultime ore del Prince Charles (Principe Carlo) che accompagnerà la futura nuora all’altare. I media americani parlano della generosità e del bel gesto dell’erede al …

Continua a leggere »

Kate Middleton cosa indosserà per il matrimonio di Harry e Meghan

Jenny Packham per l’abito di Kate Middleton per il matrimonio di Harry e Meghan Markle. Sarà un abito molto morbido dato il recente parto di Kate Mibbleton si pensa un abito in stile imperiale. Il colore per il matrimonio della sorella Pippa Middleton scelse un abito cipria e per quello del cognato? 

Continua a leggere »

Meghan Markle sarà accompagnata all’altare dal principe Carlo

Ultime notizie matrimonio Harry e Meghan: la sposa accompagnata all’altare dal suocero. A sorpresa scende in campo il principe Carlo per la futura nuora Meghan. Un gesto veramente magnanimo del futuro erede al trono primo in linea di successione. In pratica Meghan Markle sarà accompagnata all’altare dal prossimo Re del Regno Unito. Un onore enorme …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!