Archivio Tag: Rossella Regina

Rossella Regina consegna a Telethon mille euro della campagna “I Magnetini della Solidarietà”

Si è conclusa con successo anche quest’anno la campagna di solidarietà a sostegno di Telethon Bologna organizzata dalla poliedrica artista Rossella Regina a quattromani con il Laboratorio Creativo Rocchetta Magica.Mille euro l’assegno consegnato nelle ultime ore a Telethon nelle mani del nuovo Coordinatore Provinciale Roberto Alvisi, che ha preso le redini dell’Associazione dopo la prematura scomparsa di Alessandro Maestrali, alla cui memoria …

Continua a leggere »

Iniziativa Telethon ideata dall’ex-got talent Rossella Regina

Raccolta fondi pro Telethon organizzata da Rossella Regina. Si parte oggi con la raccolta fondi pro Telethon organizzata da Rossella Regina, istrionica cantante calabrese resa nota dai tanti passaggi TV: da La Corrida a La Sai l’Ultima, da I Sogni Son Desideri a Detto Fatto fino alle finali di ‘Italia’s got talent’ senza mai montarsi la testa e con un occhio puntato anche alla Solidarietà, quella che, nel …

Continua a leggere »

Per Halloween 2018 Rossella Regina, ‘calaca’ dark&chic

Per l’occasione, l’eclettica Artista sperimenta due nuove Collaborazioni. Dopo qualche settimana di silenzio, torna a far parlare di sè Rossella Regina, l’artista lanciata alla ribalta nazionale 5 anni or sono dal talent-show Italia’s got Talent, che anche quest’anno non ha perso occasione, ad Halloween, di proporre un nuovo make-up style.

Continua a leggere »

Rossella Regina di nuovo alla ribalta con “Singing in the Park”

Girato all’interno dei Giardini Margherita di Bologna, il format promette emozioni bucolico-musicali ‘a puntate’. Città-Estate-Parco: un trinomio perfetto con il potere di trasformarsi addirittura in un web format, con l’aggiunta della Musica.

Continua a leggere »

Rossella Regina ‘Musa’ da vetrina a Bologna

L’artista, declinata in ‘4 stagioni’ dal pittore Giudice, in esposizione a Bologna dal 6 all’11 novembre. Rosella Regina musa per Giudice. Ci aveva già abituati a vederla nella sua poliedricità: cantante, comica, presentatrice, giornalista… Ma certo la veste di Musa è davvero una novità per Rossella Regina, l’artista scoperta anni or sono sul palcoscenico di Italia’s got talent dai tre …

Continua a leggere »

C’era anche Rossella Regina alla Design Week di Bologna

Tanti gli eventi a tema l’artista ha scelto il ‘Fashion&Food Design’. Non poteva se non avere anche un’accezione culinaria la Design Week della ‘Grassa’, che lo scorso mercoledì ha proposto un carnet ricco di appuntamenti agli addetti e non, tra i quali anche Rossella Regina, volto televisivo della città, tra gli invitati alla Fashion&Food Design di Palazzo Vassè Pietramellara, nella zona dello shopping di …

Continua a leggere »

Rossella Regina di nuovo alla ribalta con Music Divas

L’irrefrenabile ex got talent lancia il suo nuovo progetto: dall’8 luglio su Facebook. Tra chi la considerava fuori dai giochi, chi ipotizzava parentesi coniugali, chi ancora la faceva in vacanza, nessuno ha centrato pienamente il punto. Rossella Regina, nel suo misterioso ed alquanto lungo silenzio, interrotto solo da un’apparizione pubblica documentata da Total Free Magazine, …

Continua a leggere »

Rossella ‘Regina’ di nome e di fatto: nasce Queen

Il suo blogger la sfida e la trasforma in una Sovrana alla Re Sole-style. Voleva un 2017 memorabile e sembra proprio stia facendo di tutto perché lo sia. Stiamo parlando di Rossella Regina, la cantante altresì intrattenitrice lanciata anni or sono da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti che a pochi giorni dal …

Continua a leggere »

Un ‘tell-all’ per celebrare i 4 anni da Got talent: arriva l’ultimo progetto di Rossella Regina

Per celebrare i 4 anni da Italia’s got talent, Rossella Regina lancia un ‘tell-all’ all’americana. 2013-2017: sono passati 4 anni dall’apparizione Tv che la consacro’ <Regina>, di nome e di fatto, del piccolo schermo. C’e’ chi la ricorda per la ‘parrucca rosa‘, chi per la voce, chi per la verve, chi per il misto di …

Continua a leggere »

CARNEVALE 2017: ARLECCHINO SECONDO ROSSELLA REGINA

Si apre con una ri-lettura della celebre maschera, la stagione 2017 dell’artista. E’ arrivato puntuale come per gli ultimi tre anni anche il contributo al Carnevale 2017 della poliedrica cantante Rossella Regina, che apre l’anno proprio all’insegna dei tanto amati travestimenti, che l’hanno vista nelle settimane scorse vestire misteriosamente anche i panni di Jessica Fletcher.

Continua a leggere »

Rossella si conferma ‘Regina’ del Natale 2016

Tripudio di progetti per la Diva del piccolo schermo: dallo shooting al medley al rilancio di Stun. A Natale solitamente si è tutti più tranquilli, oltre che consuetamente buoni…Ma c’è chi, invece, non aspetta altro per fare l’en-plein di attività: è il caso di Rossella Regina, volto noto dello show-biz, che per Natale 2016 ha …

Continua a leggere »

Rossella Regina testimonial da 30 e lode all’Università di Bologna

La cantante nei panni di attrice per ‘Stun Cosmetics’. I suoi fans lo avevo intuito, le male lingue di settore, invece, la davano per ‘spacciata’… La verità è che l’assenza dalle scene di Rossella Regina non nascondeva alcun empasse, bensì un nuovo e corposo progetto che vede addirittura il suo nome vicino a quello dell’Ateneo …

Continua a leggere »

Grande successo per l’iniziativa benefica firmata Rossella Regina

La Diva del piccolo schermo ha devoluto alla UILDM mille e cento euro Una cifra simbolica e che certo nulla può nei confronti della Distrofia Muscolare, ma pur sempre un piccolo contributo che sommato ad altri, può diventare grande: ha annunciato con queste parole la notizia della cifra raccolta al termine dell’iniziativa benefica a sua …

Continua a leggere »

La Maschera della Solidarietà: Rossella Regina per il Carnevale 2016

Anche quest’anno Rossella Regina non ha voluto mancare l’ormai ricorrente appuntamento fotografico all’insegna del travestimento (caratteristica, per altro, facente parte del corredo genetico dell’artista lanciata qualche anno fa da Italia’s got talent). 

Continua a leggere »

Rossella Regina: un calendario a sostegno dell’UILDM

Si è aperta ufficialmente la raccolta fondi di beneficenza a sostegno dei Progetti di Ricerca della UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) di Bologna organizzata da Rossella Regina, poliedrica artista d’adozione bolognese lanciata da Italia’s got talent, altresì madrina della campagna.

Continua a leggere »

NYE-MUT: look di Capodanno, la Mua Cristina Massimilani sceglie Rossella Regina come testimonial

Si avvicinano le attese Grandi Feste dell’Anno (Natale & Co.), come tale l’esigenza di avere un look al passo con i tempi, oltre che le specifiche occasioni, diventa per tutte un imprescindibile must. Certo l’abito non fa il monaco, ma il trucco, beh…quello può dare certamente una marcia in più.

Continua a leggere »

‘Look da Regina’ 3 con Rossella Regina è online su lospaccatv.it

Dopo le TV locali, il format di Rossella Regina, ex Got talent, approda sul Web. Un attesa un po’ lunga, ma che valeva certamente la pena, quella per la messa online di ‘Look da Regina alle Grotte’, l’ormai consolidato format di Rossella Regina, per molti la ‘parrucca rosa’ di Italia’s got talent (edizione 2013).

Continua a leggere »

Rossella Regina: dopo Italia’s got Talent testimonial per bellezza ‘al naturale’ per il progetto V.I.P.

Rossella Regina è madrina di ‘Very Imaginary People’ da un’idea del fotografo Matt DeLuise contro la bellezza ‘Photoshoppata’ V.I.P. / Very Imaginary People: s’intitola il progetto del giovane fotografo campano Matt DeLuise, in collaborazione con Rossella Regina, la cantante e intrattenitrice ascesa agli onori delle cronache mondane grazie a numerosi passaggi TV, ultimo tra i quali …

Continua a leggere »

‘Look da Regina alle Grotte’ per Rossella Regina

Il format di Rossella Regina in TV distribuito in nazionale dalle TV locali E’ passato meno di un anno dalla seconda edizione del suo omonimo format di successo, e Rossella Regina, la versatile cantante lanciata dalla De Filippi, Scotti e Zerbi in seno alle finali di Italia’s got talent, è già pronta a far parlare …

Continua a leggere »

Dopo Detto Fatto e Italia’s got Talent, Rossella Regina madrina per ‘Bettoia’

Non tutti i passaggi lasciano il segno, specie in contesti TV alquanto affollati, eppure quelli di Rossella Regina, la cantante-showgirl incoronata già due anni or sono dalle finali di Italia’s got talent, continuano a sortire grande successo di pubblico, oltre a interessanti ulteriori chances, come quella che le è stata offerta a posteriori della sua …

Continua a leggere »

Rossella Regina da Italia’s got Talent a Detto Fatto: ospite VIP per il make up di Martina Capone

 Rossella Regina da Italia’s got Talent a Detto Fatto: make up di Martina Capone. Rossella Regina, cantante-show girl, è stata l’ospite vip della trasmissione condotta da Caterina Balivo, Detto Fatto.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!