Archivio Tag: Romina Power

Romina Carrisi è diventata mamma é nato Axel Lupo

La figlia di Al Bano e Romina Power, è diventata mamma per la prima volta. Infatti Romina Carrisi ha partorito ed ha dato la notizia suoi social dalla nascita del suo primo figlio Axel Lupo.

Continua a leggere »

Sanremo 2020 – Al Bano scivola sulle scale lo salva Romina – Video

Albano scivola e Romina lo salva. Abbiamo temuto per Al Bano! Pubblico in piedi per Al Bano e Romina Power presentati dalla figlia Romina Junior.

Continua a leggere »

Sanremo 2020: scaletta uscita cantanti, ospiti, prima serata 4 febbraio

Su Rai1 dal 4 al 8 febbraio 2020 in diretta dal Teatro Ariston andrà in onda la 70° edizione del Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

Romina Power Sanremo 2020 con Al Bano e la figlia: indosserà un abito Laura Biagiotti

Romina Power in abiti Biagiotti con Al Bano torna al festiva di Sanremo con loro anche la figlia Romina Junior. La figlia di Al Bano e Romina Power era con loro nel 1987 proprio sul palco dell’Ariston. Infatti Romina era in dolce attesa della loro bimba.

Continua a leggere »

E’ morta la mamma di Al Bano Carrisi: addio a nonna Jolanda Ottino

E’ morta Jolanda madre di Al Bano Carrisi: causa della morte e funerali. Aveva 96 anni ma era l’ancora della famiglia Carrisi: una donna forte e molto amata. Si è spenta a Cellino San Marco la mamma di Al Bano Carrisi nonna esemplare e suocera molto amata. 

Continua a leggere »

Ospiti ottava puntata di Amici 2019 semifinale

Un altro volto Rai tra gli ospiti di Maria De Filippi torna anche Renato Zero. Semifinale di Amici 18 senza direttori artistici ma con grandi ospiti Made in Italy.  

Continua a leggere »

A Zurigo con Albano, Cristel e Romina Power: è giallo sul malore

Ultime notizie salute Al Bano Carrisi: è volato in Cina. Con lui a Zurigo Romina e la figlia Crìstel. E quasi certo che Albano non abbia avuto alcun grave malore. Almeno secondo il comunicato stampa diffuso da L’Ansa. Ma perchè Al Bano non ha partecipato a Domenica live come promosso a Barbara d’Urso.

Continua a leggere »

Albano Carrisi malore prima di Domenica Live: ultime notizie salute

Al Bano Carrisi non si presenta a Domenica Live a causa di un malore. Come sta Al Bano Carrisi? Ultime notizie sulla salute di Albano Carrisi. E’ notizia di queste ore un malore che avrebbe colpito Albano Carrisi nella mattinata di oggi. Il cantante di Cellino era atteso nello studi di Milano di Domenica Live. 

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show: Romina Power fa un regalo a Maurizio Costanzo

Romina Power fa un regalo gradito a Maurizio Costanzo. Foto in anteprima. Sul palco del Maurizio Costanzo Show Romina Power regala a Maurizio Costanzo, che da sempre è un collezionista di tartarughe, un bracciale con delle piccole tartarughe. 

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show ospiti Al Bano e Romina Power cantano Felicità – Video

  Mercoledì 31 ottobre al secondo appuntamento con il “Maurizio Costanzo Show” ospiti Albano Carrisi e Romina Power. Per la Power è il battesimo nel talk di Maurizio Costanzo.

Continua a leggere »

Domenica In ospiti seconda puntata: torna Romina Power

Mara Venier ospiti Made in Italy e Romina Power per la seconda puntata di Domenica In. Torna Romina Power per la seconda puntata di Domenica In. Mara Venier: “non poteva tornare a Los Angeles senza salutarmi”.  

Continua a leggere »

Domenica In di Mara Venier batte Domenica Live che vede con il binocolo il 22%

Mara Venier batte Barbara D’urso: Domenica In vince su Domenica Live. Il pubblico preferisce Romina Power a Loredana Lecciso. Il 22% per Barbara D’Urso, tanto decantato e sventolato, è un miraggio. Almeno per la prima puntata di Domenica Live. Vince Mara Venier e la sua Domenica In tra tradizione novità e con protagonisti argomenti di …

Continua a leggere »

Mara Venier vs Barbara D’Urso: gli ascolti tv Domenica In e Domenica Live

Gara di ascolti tra il ritorno di Mara Venier  su Raiuno e Barbara D’urso su Canale 5: chi è la regina della domenica? Più che una gara tra Barbara e Mara era una gara tra Romina Power ospite di Domenica In e Loredana Lecciso a Domenica Live. 

Continua a leggere »

Problemi di salute per Al Bano Carrisi annulla i concerti

Come sta Al Bano Carrisi? Perchè ha annullato tutti i concerti? I fans sono preoccupati. Ma non si tratta di nulla di gravissimo ma riguarda la sua voce. Alla notizia dell’annullamento dei concerti di Al Bano in molti hanno temuto il peggio per il cantante già protagonista di un infarto ed un’ischemia. 

Continua a leggere »

Rap di Romina Power ad Amici 2018 contro “una conduttrice” VIDEO

Con il cuore abbiamo tutti pensato ad una persona durante il rap di Romina Power contro “le conduttrici”. Sappiamo che tra Romina Power e Barbara d’Urso non ci sia un rapporto idilliaco. Anche perchè la conduttrice di Domenica Live, non ha mai nascosto la sua preferenza verso Loredana Lecciso. Da sempre definita “una mia carissima …

Continua a leggere »

Tanti Auguri cantata da Elisa per il compleanno di Al Bano Carrisi con Romina ad Amici 2018

VIDEO – Maria De Filippi fa gli auguri ad Al Bano Carrisi con una grande sorpresa: video messaggio dalla madre Iolanda e dalla figlia Cristel che ha appena partorito. Grandi auguri ad Al Bano Carrisi per i suoi 75 anni. Video messaggio della mamma Iolanda, entrano in studio Romina Power e la figlia Romina jr …

Continua a leggere »

Settima Puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi: ospiti e nuovo giudice commissione esterna

Svelato il nuovo giudice della commissione esterna di Amici 2018 nella settima puntata. Domani, sabato 19 maggio, in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con Amici, il talent show di Maria De Filippi. I ragazzi ancora in gara sono sette: i cantanti Biondo, Carmen, Einar, Emma e Irama e i ballerini Bryan e Lauren, …

Continua a leggere »

Il nome del figlio di Cristel Carrisi e Davor Luksic, nipote di Al Bano e Romina Power

E’ nato il primo nipote di Al Bano e Romina Power, figlio di Cristel e di suo marito Davor Luksic. Il bimbo è nato il 10 maggio 2018 in Serbia dove Cristel risiede con il marito Davor Luksic. E’ il primo nipote di Al Bano e Romina Power che sognavano da tempo di diventare nonni.

Continua a leggere »

Amici 2018 Serale: ospiti Massimo Ranieri, Fedez e J.Ax, Al Bano e Romina Power

Amici 2018 puntata di sabato 19 maggio 2018: ospiti Massimo Ranieri, Fedez e J.Ax, Al Bano forse anche Romina Power. Sabato, 19 maggio 2018, dalle ore 21:15 andrà in onda su Canale 5 la settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Per la serata grandi ospiti voluti dalla padrona di casa Maria De …

Continua a leggere »

Romina Power su Al Bano a L’intervista di Maurizio Costanzo

Romina Power a L’Intervista di Maurizio Costanzo: “E’ una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile … questa cosa che ci lega non smetterà mai”. Romina Power parla del suo legame con Al Bano Carrisi durante L’Intervista di Maurizio Costanzo. La puntata andata andata in onda ieri sera su Canale 5 in …

Continua a leggere »

L’Intervista di Maurizio Costanzo con Romina Power ottimi ascolti tv

Record stagionale di Ascolti TV per L’Intervista di Maurizio Costanzo nella puntata di ieri 14 maggio 2018. Eccellente risultato per Maurizio Costanzo che con “L’Intervista” ottiene il 17.68% di share pari 1 milione 475 mila telespettatori e si aggiudica il miglior risultato della seconda serata del lunedì.

Continua a leggere »

Albano e Romina Power nonni: Cristel Carrisi ha partorito è nato il suo primo figlio

Cristel Carrisi  ha partorito. È nato il primo nipote di Al Bano Carrisi e Romina Power.   Ad annunciarlo sui social è stata la sorella di Cristel, Romina junior. Proclamandosi zia!

Continua a leggere »

Romina Power l’amore con Al Bano Carrisi a L’Intervista di Maurizio Costanzo

La verità sulla storia d’amore ed il matrimonio con Al Bano Carrsi a L’Intervista di Maurizio Costanzo. A “L’intervista” di Maurizio Costanzo un inedito ed esclusivo faccia a faccia tra il giornalista e la bellissima e amatissima Romina Power, ex moglie di Al Bano e figlia degli attori hollywoodiani Tyrone Power e Linda Christian.

Continua a leggere »

Romina Power a L’intervista di Maurizio Costanzo: Ylenia Carrisi e il mistero di New Orleans

Romina Power parla della scomparsa della figlia Ylenia Carrisi e del mistero delle ragazze scomparse a New Orleans.  Lunedì 14 maggio, in seconda serata sulla rete ammiraglia Mediaset, l’appuntamento è con Maurizio Costanzo a “L’intervista”.  Romina Power torna a parlare della scomparsa della figlia Ylenia a L’Intervista Maurizio Costanzo.

Continua a leggere »

Romina Power ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo

Romina Power non solo il matrimonio con Al Bano ma anche la commovente storia della figlia Ylenia Carrisi a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Romina Power ospite della puntata de L’Intervista di lunedì 14 maggio 2018 dalle 23:39 circa su Canale 5.

Continua a leggere »

La dichiarazione di Al Bano che non ti aspetti su di Dipiù: Loredana Lecciso risponde

La dichiarazione choc su Di Più di Al Bano Carrisi contro Loredana Lecciso. Lei risponde su Instagram. Un titolo choc sulla copertina di Dipiù frutto di un’intervista che avrebbe rilasciato Al Bano Carrisi. “E’ la mia storia con Loredana Lecciso che mi ha fatto venire l’infarto”. 

Continua a leggere »

Al Bano chiama tutti tranne Pomeriggio 5: da Storie Italiane a Mattino 5

Al Bano preoccupato per i figli Jasmine e Bido per il clamore del gossip Loredana Lecciso e Romina Power. Al Bano a Mattino 5 confessa di aver telefonato a Storie Italiane per mettere fine al gossip Loredana Lecciso e Romina Power.  Francamente non ne può più di questo continuo parlare della sua vita privata. Vorrebbe …

Continua a leggere »

Romina Power sui social: “Diamo una tregua ad Al Bano”

Romina Power: “non siamo solo dei personaggi da spennare”. Romina Power chiede una tregua per Al Bano Carrisi. La richiesta avviene dopo la telefonata in diretta tv a Storia Vere di Eleonora Daniele.

Continua a leggere »

Ballando con le Stelle schiera Al Bano e Romina Power contro Amici di Maria De Filippi

Ballerini per una notte a Ballando con le Stelle: Al Bano e Romina Power. Sfida contro Amici di Maria De Filippi dopo C’è Posta per Te.  Giancarlo Scheri, “Maria De Filippi è la numero uno deve andare in diretta di sabato”.  Maria De Filippi rischia tutto! Nuovo format per Amici 17. Milly Carlucci ci mette il carico …

Continua a leggere »

The Voice Al Bano chiede ad Ylenia Aquilone: “Sai chi ha inventato il tuo nome?”

  Momento quasi commovente a The Voice of Italy quando una delle aspiranti cantanti si presenta e dice “mi chiamo Ylenia”. Il pensiero di Al Bano è per sua figlia Ylenia Carrisi. Per lei si girano Francesco Renga e Cristina Scabbia ma lei sceglie la cantante.

Continua a leggere »

Romina Power contro l’intervista di Taryn Power su Al bano Carrisi e Loredana Lecciso

Romina Power lo sfogo dopo “il tranello” alla sorella Taryn Power. La sorella di Romina, Taryn Power ha rilasciato una lunga intervista a Di Più dove parla del triangolo Romina, Al Banon e Loredana. 

Continua a leggere »

Roger Garth a Pomeriggio 5 VIDEO: “Romina Power faceva uso di droghe leggere”

Si parla di Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power dopo il canna gate di Francesco Monte ed Eva Henger, Roger lancia la “bomba su Romina”. Barbara D’Urso lo ferma non appena sete uscire dalla bocca di Roger Garth: “Romina è una donna libera… faceva uso di droghe leggere“. Ma oramai è troppo tardi e …

Continua a leggere »

Barbara D’Urso: “Al Bano mi ha chiamata è tutto ok tra noi, nuova copertina di Loredana Lecciso”

Barbara D’Urso sulle frecciatine di Al Bano: “Altro che frecciatine ci siamo sentiti questa mattina dalla Cina”. Nessuna diatriba tra la conduttrice ed il cantante. Barbara D’Urso precisa a Pomeriggio 5 che non era una frecciatina quella di Al Bano a Cartabianca ma anzi, era uno scherzo tra loro due. 

Continua a leggere »

Al Bano Carrisi vs Barbara D’Urso a Cartabianca: “Barbara stai contagiando tutti barbaramente”

Il Gossip sulla sua relazione in crisi con Loredana Lecciso non piace ad Al Bano e su una domanda di gossip lancia una frecciatina alla D’Urso che tratta di lui quasi quotidianamente. Al Bano è dai tempi della scomparsa di sua figlia Ylenia che cerca di esimersi dal gossip. Subito dopo il divorzio con Romina …

Continua a leggere »

Al Bano Carrisi a L’Intervista: “Ylenia è il ricordo” – Video

Al Bano si commuove a L’Intervista di Costanzo tra la storia d’amore con Romina e la scomparsa della figlia Ylenia. Al bano Carrisi racconta l’innamoramento con Romina Power, una giovane ragazza che lo colpì non solo per la sua bellezza ma anche per la sua intelligenza. 

Continua a leggere »

Romina Power vuole la verità su sua figlia Ylenia Carrisi

Il grido di dolore di Romina Power sui Social: Dove è Ylenia? Il dolore di una madre che non conosce la sorte della propria figlia ed in occasione del suo compleanno torna a ricordare la Ylenia scomparsa 24 anni fa. New Orleans l’ha inghiottita ed un mistero circola da allora sulla figlia di Al Bano …

Continua a leggere »

Romina Power a Verissimo su Al Bano “Anch’io lo amo ancora” e contro Trump

Le rivelazioni sulla sua storia d’amore con Al Bano Carrisi. Il sentimento dopo il divorzio ed il ritorno sul palco insieme. “Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! Ed anch’io lo amo ancora“. Queste le dichiarazioni scoop di Romina Power a Silvia Toffanin. 

Continua a leggere »

Romina Power i dolori più grandi della sua vita: Ylenia Carrisi e il divorzio con Al Bano Carriso

La scomparsa di Ylenia Carrisi ha lasciato un vuoto incolmabile in Romina Power. Anche il divorzio con l’ex marito Al Bano è stato uno dei dolori più grandi nella sua vita. In un’intervista a Il Corriere della Sera, Romina Power denuncia il silenzio sulle sparizioni a New Orleans. “Continuano a rivangare quell’episodio per me dolorosissimo, ma …

Continua a leggere »

Laura Biagiotti era la stilista di fiducia di Romina Power per Sanremo e il matrimonio della figlia

Romina Power scelse proprio Laura Biagiotti per gli abiti indossati a Sanremo e per il matrimonio della figlia Cristel Carrisi. Laura Biagiotti ha sempre confezionati abiti adatti a tutte le donne e questo un pregio che vantano pochissimi stilisti. Lo stile un po’ Hippie Chic di Romina Power è stato realizzato con cura proprio dalla …

Continua a leggere »

Al Bano televendita poltrone e vino: difficoltà economica dopo l’Ischemia?

Aspre critiche sui social dopo la televendita mandata sulle rete Mediaset in cui Al Bano promuove la poltrona ed il suo vino. Al Bano diventa testimonial delle poltrone motorizzate in più offre il suo vino. Tutto direttamente dalla sua tenuta a Cellino San Marco. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!