Archivio Tag: Rocio Munoz Morales

Celebrity Hunted 4 svelato il cast: anche Belen Rodriguez e Raoul Bova

Nuova edizione e nuovo cast per il reality di Prime Video, Celebrity Hunted, giunto alla sua quarta edizione.

Continua a leggere »

Uomini da marciapiede film commedia sul calcio girato a Todi: le foto inedite sul set

Ciak si gira a Todi: tutti sul set del nuovo film commedia “Uomini da marciapiede” una pellicola ironica sul calcio ambientata durante gli Europei 2021.

Continua a leggere »

Cristina Marino nel nuovo film “Uomini da Marciapiede”

Le riprese sono iniziate da alcune settimane a Todi. “Uomini da Marciapiede” vede tra i protagonisti Cristina Marino, Paolo Ruffini, Rocio Munoz Morales, Fioretta Mari, Francesco Albanese e Clementino.

Continua a leggere »

Domenica In Pasqua tra ospiti Rocio Munoz Morales e Donatella Rettore

Torna anche nella domenica pasquale l’amatissima “Domenica in” della zia Mara.

Continua a leggere »

Ballando con Le Stelle: ballerini per una notte Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales

Ospiti di Ballando con le Stelle: Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova. Ma Rocìo è stata insegnate di ballo proprio a Ballando con le Stelle (versione spagnola). Sabato 31 marzo 2018 ospiti di Ballando con le Stelle: Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova. Entrambi ballerini per una notte. Chissà se balleranno insieme oppure con due rispettivi …

Continua a leggere »

Gemma Galgani ospite di Verissimo: il suo racconto dell’amore con Giorgio a Uomini e Donne

Ospite a Verissimo direttamente da Uomini e Donne: Gemma Galgani. Domani a Verissimo dalle ore 16.10, su Canale 5 nuovo appuntamento con Verissimo. Per la puntata del 17 febbraio 2018 tra gli ospiti da dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani . 

Continua a leggere »

E’ nata la figlia di Raoul Bova gossip nome e foto: Rocío Muñoz Morales ha partorito

A dare lo scoop per prima è stata Novella 2000 che annuncia la nascita della figlia di Raoul Bova e di Rocío Muñoz Morales. Ora è caccia alla foto della figlia di Raoul Bova e di Rocío Muñoz Morales.

Continua a leggere »

Sanremo 2015 Quarta Serata Abiti e Stilisti: Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales

Gli abiti della quarta serata di Sanremo 2015 delle tre vallette Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales. Emma Marrone è scesa con abito bianco con cinta dorata che faceva tanto “figlia dei fiori” mentre Arisa è stata paragonata a Betty Boop.Questa sera sera anche l’abito di Rocio Munoz Morales non convince con una stampa floreale. 

Continua a leggere »

Loreto Mauleon (Maria Il Segreto) valletta ideale per Sanremo 2016

Per il Festival di Sanremo 2016 noi candidiamo come valletta la bella protagonista della telenovela il Segreto, Loreto Mauleon che veste i panni di Maria. Il fisico non le manca per scendere le scale dell’Ariston con splendidi abiti di alta moda firmati da migliori stilisti. 

Continua a leggere »

Festival di Sanremo 2015: cantanti in gara, ascolti tv, diretta Tv e Streaming Web

Il Festival di Sanremo 2015 ha conquistato il pubblico realizzando un boom di ascolti tv. Merito della conduzione e delle scelte di Carlo Conti? Grazie alle vallette Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales che con i loro abiti hanno catturato l’attenzione? Oppure degli ospiti o dei cantanti in gara dai Dear Jack ad Annalisa passando …

Continua a leggere »

Rocío Muñoz Morale abiti Sanremo 2015: Alberta Fereretti, Armani e Roberto Cavalli

Rocío Muñoz Morale omaggia gli stilisti italiani per il Festival di Sanremo 2015 e sceglie di indossare per la prima serata un abito Alberta Ferretti mentre nelle prossime serate vestirà Armani e Roberto Cavalli.

Continua a leggere »

Festival Sanremo 2015: Scaletta, Big, ospiti prima serata (10 febbraio 2015)

SANREMO 2015 ULTIME NEWS – Il 10 febbraio 2015 si apre la 65esima edizione del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti con il supporto, in qualità di vallette, di Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales (attrice spagnola, fidanzata di Raoul Bova). Le vallette Emma Marrone ed Arisa sono anche l trionfatrici del Festival di Sanremo …

Continua a leggere »

Immaturi Il Viaggio Cast e Trailer: Raoul Bova si è davvero innamorato di Rocio Munoz Morales

Galeotta fu la camminata, in stile Charlize Theron nella pubblicità del Martini, fatta dalla bella Rocio Munoz Morales nel film Immaturi il Viaggio dove Raoul Bova, sposato con Chiara Giordano, si sarebbe innamorato di lei. Questa sera il film sarà in onda su canale 5 martedì 3 febbraio 2015. 

Continua a leggere »

Rocio Munoz Morales ha tradito Raoul Bova conosciuto sul set di Immaturi Il Viaggio

Rocio Munoz Morales ha tradito Raoul Bova agli inizi della loro storia nata sul set del film “Immaturi il Viaggio“? Secondo l’ex fidanzato di Rocio Munoz Morales, sì. Alex Casademunt che ha rilasciando un’intervista sul settimanale Chi proprio ora che l’attrice spagnola torna alla ribalta con Sanremo 2015. 

Continua a leggere »

Sanremo 2015 Cachet: Carlo Conti, Emma Marrone e Arisa

Non è ancora iniziato ma già si parla dei cachet del Festival di Sanremo 2015 che vede alla conduzione Carlo Conti con Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales. 

Continua a leggere »

Rocio Munoz Morales: biografia, vita privata, Raoul Bova, un Passo dal Cielo 3, Film, Sanremo 2015 – Foto Instagram e Facebook

Rocio Munoz Morales è la nuova fidanzata spagnola di Raoul Bova, è una dei volti della serie tv Un Passo dal Cielo 3 ed accanto ad Emma Marrone ed Arisa, sarà la nuova valletta del Festival di Sanremo 2015.

Continua a leggere »

La giuria del Festival di Sanremo 2015 e le votazioni del vincitore

Durante la conferenza stampa di oggi sono stati rivelati i metodi di votazione della canzone vincitrice di Sanremo 2015 ma anche i nomi della giuria che ascolterà e voterà i brani in gara. Sul palco a presentare le canzoni del Festival di Sanremo 2015: Carlo Conti, Emma Marrone, Rocio Munoz Morales ed Arisa.

Continua a leggere »

Arisa Sanremo 2015 con Emma e Rocio Munoz Morales, fidanzata di Raoul Bova

Oggi alla conferenza stampa di Sanremo 2015 sono state presentate le tre vallette ufficiali: Emma Marrone, Arisa e la bellissima modella ed attrice Rocio Munoz Morales, attualmente fidanzata con Raoul Bova.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!