Archivio Tag: Rocío Muñoz Morale

Festival di Sanremo 2015 i nomi cantanti big in gara in diretta TV L’Arena

Come ogni anno domenica 13 dicembre 2015 verranno comunicati in diretta tv all’Arena di Giletti, i nomi dei cantanti big in gara al Festival di Sanremo 2016. Sono moltissimi i nomi circolati tra le anticipazioni del Festival di Sanremo 2016.

Continua a leggere »

Sanremo 2015 Quarta Serata Abiti e Stilisti: Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales

Gli abiti della quarta serata di Sanremo 2015 delle tre vallette Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales. Emma Marrone è scesa con abito bianco con cinta dorata che faceva tanto “figlia dei fiori” mentre Arisa è stata paragonata a Betty Boop.Questa sera sera anche l’abito di Rocio Munoz Morales non convince con una stampa floreale. 

Continua a leggere »

Rocio Munoz Morales si fa sfilare l’abito da Raoul Bova come nello spot di Charlize Theron

Cosa accomuna Rocio Munoz Morales a Charlize Theron? Non è solo Sanremo 2015 ma anche un’immagine di uno spot della Martini di Charlize Theron che Rocio ha riproposto nel film “Immaturi il viaggio”.

Continua a leggere »

Sanremo 2015 Scaletta Seconda Serata: big, giovani, tra gli ospiti Charlize Theron, Conchita Wurst e Biagio Antonacci

Nella seconda serata del festival di Sanremo 2015 vedremo sul palco ospiti d’eccezione come Charlize Theron, Conchita Wurst e Biagio Antonacci. Dopo la prima serata si attendono i nuovi look di Carlo Conti che ha scelto Ferragamo come stilista e delle tre vallette Rocío Muñoz Morale, Arisa e Emma Marrone. 

Continua a leggere »

Sanremo 2015: gli abiti di Chiara Galiazzo, Annalisa e Bianca Atzei

Quest’anno grandi stiliti sul palco di Sanremo oltre alle tre vallette, Emma Marrone, Arisa e Rocío Muñoz Morale, anche le cantanti hanno scelto nomi importanti. Chiara Galiazzo, Annalisa e Bianca Atzei scelgono di indossare abiti molto eleganti di grandi firme.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!