Archivio Tag: Rocco Siffredi

Rocco Siffredi protagonista su Youtube negli spot Durex in Turchia – VIDEO

“Quanto sono avanti. Sono rimasto molto sorpreso che in un paese islamico abbiano deciso di fare questo tipo di comunicazione“. dice Rocco Siffredi. Il famoso regista, attore e produttore internazionale di cinematografia per adulti, l’italiano Rocco Siffredi è il protagonista, insieme alla collega statunitense Lisa Ann, della ironica campagna del marchio di preservativi Durex in Turchia.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi: Samantha vuole vedere la Torre Eiffel di Rocco Siffredi

Prova per Samantha De Grent la bacchettona del gruppo dell’Isola accetta di andare dietro il pareo con Rocco senza costume. Samantha De Grenet accetta con sorpresa la prova che comprende Rocco senza costume. Samantha che voleva redimere Malena e farla diventare una maestra non si trattiene di fronte al “fascino” Rocco. Samantha accetta entusiasta: “certo …

Continua a leggere »

Francesco Gabbani HOT Video: i suoi 25 cm sono un tormentone ma lui ironizza a Deejay

Francesco Gabbani che è stato rinominato il “Rocco di Sanremo 2017” ironizza su questa indiscrezione hot. L’intervista a Radio Deejay. Tutti ne parlano ma nessuno ha chiesto direttamente a Francesco Gabbani. Questa mattina a Radio Deejay, Nicola Savino, ha rimesso in primo piano la questione “25 centimetri di virilità”. 

Continua a leggere »

Rocco Siffredi con la famiglia su La 5 il nuovo reality “Casa Siffredi”

Arriva su La 5 un nuovo programma con Rocco Siffredi una sorta di reality sulla vita di Rocco con la moglie Rozsa, i due figli Lorenzo e Leonardo. Da giovedì 17 marzo su La5 in alle 21:10 il docureality “Casa Siffredi“.

Continua a leggere »

FEDEZ Video Youtube: NON C’È DUE SENZA TRASH con Rocco e J.AX contro la Tv spazzatura

Fedez pubblica sulla sua pagina Facebook il suo nuovo video  “Non c’è due senza Trash” (disponibile sul canale Youtube del rapper) nel quale prende in giro Barbara D’Urso e Pomeriggio 5 in un modo esilarante ma mette in primo piano anche l’esasperazione della cronaca rielaborata al fine di produrre lo scoop. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Quote Scommesse: Vincitore Valerio Scanu e ultimo posto Cecilia Rodriguez

I bookmaker  danno per favorito allaLe Donatella a 4,00, Brice a 5,00 e la Rodriguez, bocciata da tutti e proposta a 7,50, a rischio eliminazione con Rocco Siffredi. Il vincitore dell’Isola dei Famosi porterà a casa 100 mila euro in gettoni d’oro.

Continua a leggere »

Rocco nudo senza foglie su Playa Desnuda: gossip, foto e video

Rocco Siffredi sceglie la nudità per Playa Desnuda, nessuna foglie copre gli attribuiti del famoso attore ma in vento dell’Isola dei Famosi gli sfiora il corpo illuminato dal sole. Sembra la descrizione di un quadro impressionista in realtà è il copro lussurioso più cercato sul web.

Continua a leggere »

Striscia la Notizia, Video Cecilia Rodriguez dice a Rocco: “ci lasci il tuo caxxo”

Striscia la Notizia non se ne lascia sfuggire una dopo la polemica su Masterchef mette nella classifica dei nuovi mostri, precisamente al primo, Rocco Siffredi ed il suo spogliarello ma anche Cecilia Rodriguez che sembra dire all’attore “ci lasci il tuo c…“

Continua a leggere »

Isola dei Famosi: l’altro volto di Rocco, occhiali come Filini e coccola Rachida

Occhi puntati su Rocco Siffredi all’Isola dei Famosi dove ci mostra un altro volto oltre che a quello che abbiamo visto in questi anni nelle vesti di attore. Ne restiamo ancora più affascinati.

Continua a leggere »

Il saluto romantico tra Rocco Siffredi e la moglie, Rosa Caracciolo, prima dell’Isola dei Famosi

Li ha immortalati la telecamera di Pomeriggio 5: il saluto romantico con bacio e carezze di Rocco Siffredi e la moglie Rosa Caracciolo in aeroporto a Linate prima della partenza con il volo per l’Isola dei Famosi 2015. 

Continua a leggere »

L’Isola dei Famosi 2015: il vincitore tra i 12 concorrenti

L’Isola dei Famosi 2015 si apre il 26 gennaio 2015 in onda per la prima volta su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi che annuncerà il vincitore della nuova edizione del reality. Sull’Isola 12 concorrenti famosi arriveranno a scontrarsi un un “chicco di riso” e faranno emergere debolezze e lati estremi del carattere in …

Continua a leggere »

Francesca Cipriani dopo lo scherzo tra Rocco Siffredi, Isola e calendario 2015 torna su Instagram

Francesca Cipriani, la nota pupa protagonista del gossip, ieri sera è stata protagonista di uno scherzo “molto cattivo” de Le Iene presentano Scherzi a Parte. Francesca contattata per un servizio fotografico viene abbandonata su uno scoglio vicino all’Isola D’Elba.

Continua a leggere »

Charlotte Caniggia all’Isola dei Famosi 2014 foto audaci su Facebook e Instagram

Charlotte Caniggia è una delle naufraghe dell‘Isola dei Famosi 2015 ma chi è questa prorompente bionda? Wikipedia cita solo il padre che è un famoso calciatore argentino ma per sapere qualcosa di Charlotte Caniggia basta digitare il suo nome su Google e sarete inondati di video e foto della modella. 

Continua a leggere »

L’Isola dei Famosi 2015 Cast: Rocco Siffredi in costume

Rocco Siffredi all’Isola dei Famosi 2015 sono le ultime news sul cast del reality show. Se Cristina D’Avena ha smentito e anche Stefano De Martino ha detto  “ne abbiamo parlato ma nulla di concreto” presto potremo vedere il bel Rocco Siffredi in costume tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!