Archivio Tag: Roberto Pedicini

Roberto Pedicini nel nuovo video di Rovazzi “Faccio quello che voglio”

Non è un video musicale ma un cortometraggio alla James Bond con i look di Situs. Poteva mancare la voce del miglior doppiatore italiano Roberto Pedicini? Fabio Rovazzi aspira a diventare regista e si mette alla prova nel suo ultimo videoclip “faccio quello che voglio”. Da oggi disponibile su Youtube.

Continua a leggere »

Video YouTube “Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi

E’ ora su Youtube l’atteso video/ corto di Fabio Rovazzi “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek Scritto, Diretto e Montato da Fabio Rovazzi è disponibile su Youtube l’atteso nuovo video “Faccio quello che voglio“.  Una collaborazione unica per il rapper che vuole fare il regista più che il cantante come dichiarato …

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek – Foto Backstage

Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi  feat. Al Bano, Emma e Nek nel video anche Gianni Morandi, Carlo Cracco, Eros Ramazzotti, Fabio Volo, Rita Pavone, Massimo Boldi, Flavio Briatore, Roberto Pedicini e Diletta Leotta. Foto del backstage Video In Anteprima. Venerdì 13 luglio esce “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek, nuovo …

Continua a leggere »

Roberto Pedicini è la voce dei David di Donatello 2018

Chi è Roberto Pedicini la voce che annuncia le candidature ai David di Donatello 2018? Roberto Pedicini è uno dei doppiatori più famosi ed importanti del cinema italiano. Vincitore del premio “miglior doppiatore” ai Nastri d’argento 1999 per il doppiaggio del film The Truman Show.

Continua a leggere »