Archivio Tag: Rieti

Terremoto Oggi Lazio: scossa Montenero Sabino (Rieti)

Scossa di terremoto oggi ad un km da Montenero Sabino in provincia di Rieti. Oggi martedì 6 novembre 2018, alle ore 19:50 l’INGV ha registrato una scossa di magnitudo 3.4 vicino a Montenero Sabino in provincia di Rieti. 

Continua a leggere »

Scossa di terremoto Oggi ad Accumoli (Rieti) confine Lazio-Marche: magnitudo 3

Forte scossa di Terremoto oggi ad Accumoli in provincia di Rieti tra Lazio, Marche e Abruzzo. Oggi, lunedì 23 luglio 2018, ad Accumoli è stata registrata una scossa di terremoto di Magnitudo 3. La scossa si è verificata alle ore 18:28. 

Continua a leggere »

Terremoto tra Marche, Lazio ed Abruzzo: scossa di magnitudo 3.4 vicino ad Amatrice

Dopo la scossa di magnitudo 3.9 una nuova scossa di magnitudo 3.4 alle 14:38 del 21 maggio 2018. Nuova forte scossa di terremoto nell’Italia Centrale localizzata nella regione Marche. La scossa è avvenuta alle 14:38 del 21 maggio 2018. Ed è stata percepita dalla popolazione. 

Continua a leggere »

Torna la paura scossa di terremoto nella notte ad Amatrice: ultime notizie

TERREMOTO OGGI PROVINCIA DI RIETI – LAZIO – Scossa nella notte ad 2 km da Amatrice: magnitudo 3,6. Oggi, 11 gennaio 2018, l’INGV ha registrato una scossa di terremoto alle ore 4:48 localizzato vicino ad Amatrice. Zona devasta dal terremoto del 24 agosto 2016. La situazione per la popolazione è sempre più difficile passano i …

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Lazio: ML 3.6 è avvenuto a 3 km NE Amatrice (RI)

Terremoto Oggi ad Amatrice scossa di magnitudo 3,6. Oggi, 1 luglio 2017, l’Ingv ha registrato un terremoto di magnitudo 3.6 ad Amatrice (Rieti). La scossa di terremoto è avvenuta alle ore  21:17:25 del 1 luglio. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi ad Amatrice (Rieti) Lazio: scossa di magnitudo 3.7

Scossa di Terremoto ad Amatrice in tempore reale sull’INGV. Oggi 4 febbraio 2017. L’INGV ha registrato oggi, 4 febbraio 2017, una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 alle ore 00:37 ad Amatrice (Rieti). La scossa è stata avvertita distintamente dalla popolazione che vive il dramma del terremoto in modo incessante dal 24 agosto. 

Continua a leggere »

I funerali ad Amatrice: il grido di dolore e le lacrime richeggiano durante la funzione religiosa

I funerali ad Amatrice:un grido di dolore mentre la terra trema. La gente di Amatrice piange i suoi morti durante la funzione religiosa che inizia con il lungo elenco della vittime di questo Paese in provincia di Rieti nel Lazio. Paese quasi raso al suolo dal terremoto del 24 agosto 2016 di magnitudo 6. 

Continua a leggere »

Terremoto Centro Italia ultimo aggiornamento bilancio: 250 morti, un soccorritore ferito, 4 corpi all’Hotel Roma

L’ultimo aggiornamento della protezione civile annuncia un bilancio di 250 morti. Sale il bilancio delle vittime a 250 e si teme che il numero nelle prossime ore continui a salire.

Continua a leggere »

Terremoto Centro Italia: sciacallaggio tra le rovine di Amatrice

Forze dell’ordine presidiano le zone terremotate con controlli anti-sciacallaggio. A estate in diretta su Raiuno, giunge la notizia di un uomo fermato ad Amatrice accusato di sciacallaggio. Secondo quanto riporta il programma di Raiuno, l’uomo sarebbe prima di tutto stato fermato dei terremotati che stavano per linciarlo. 

Continua a leggere »

Il video della bimba salvata dalle macerie del Terremoto a Pescara del Tronto fa il giro del mondo

Quando una notizia può dare speranza: Giorgia salva dopo 16 ore sotto le macerie. Angelo Moroni con un gruppo di persone ha salvato la piccola Giorgia sepolta dalle macerie nella sua camera nella casa di Pescara del Tronto. Grande gioia e commozione quando la bimba è stata estratta viva. Il video del salvataggio ha fatto il giro …

Continua a leggere »

Ultime notizie Terremoto Accumoli Rieti: estratto vivo Gianni, 41 anni di Roma dopo 10 ore

E’ stato estratto vivo Gianni, l’autista di Roma rimasto sotto le macerie per 10 ore ad Accumoli. I vigili del fuoco e i soccorritori dopo 10 ore dal sisma di magnitudo 6, delle ore 3:36 del 24 agosto 2016, hanno estratto vivo il 41 anni incastrato sotto le macerie. Una buona notizia nella tragedia. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi a Norcia (Perugia): magnitudo 4,7 continua lo sciame sismico

 Norcia nuova scossa di terremoto in tempo reale oggi. Oggi, 24 agosto 2016, dopo la scossa di magnitudo 6 ad Accumoli si sono verificate varie scosse di assestamento. Uno sciame sismico che non si esaurirà a breve secondo INGV.  L’ultima scossa di magnitudo superiore a 4 si è verificata pochi minuti fa a Norcia (Perugia). 

Continua a leggere »

Ultime Scosse in Tempo Reale a Amatrice- Accumoli Rieti: nuova scossa di Terremoto

Ancora scosse ad Amatrice, Accumoli e Pescara del Tronto: mentre i soccorritori lottano contro il tempo per estrarre persone della macerie. Altre scosse nella zona di Rieti ed Ascoli Piceno. Una nuova scossa di terremoto pochi minuti fa di magnitudo 3,1 a Arquata del Tronto in provincia di Ascoli Piceno vicino ad Amatrice, Accumoli e …

Continua a leggere »

Terremoto in tempo reale, oggi, ora nel Lazio: scossa a Rieti dopo Umbria e Viterbo Acquapendente

E’ in corso uno sciame sismico tra la regione Lazio e l’Umbria iniziata con la scossa di ieri sera con epicentro Castel Giorgio (Terni). Questa mattina una scossa di terremoto ha interessato la provincia di Viterbo, Acquapendente, dando vita ad uno sciame sismico anche nel viterbese. 

Continua a leggere »