Archivio Tag: Renzi

Su Twitter nasce #aboliamoqualcosa dopo la campagna elettorali di Salvini PD e M5S

Salvini: aboliamo l’obbligo dei vaccini. Di Maio: aboliamo almeno 400 leggi inutili. Renzi: aboliamo il canone Rai. Ed inizia così la campagna dell’aboliamo che diventa un motivo di scherno su Twitter con l’hashtag #aboliamo qualcosa in tendenza. La campagna elettorale dell’aboliamo questa sembra essere la parola d’ordine dei partiti con l’inizio delle proposte “acchiappa voti”! …

Continua a leggere »

Stanziamento Renzi: 100 milioni per mezzi vigili del fuoco. Il sindacato grida : “bene, ma basta essere il corpo meno retribuito!”

CONAPO Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco informa: bene lo stanziamento ma i tagli degli anni passati ci hanno penalizzato ad Amatrice. Roma, 11 Settembre 2016 – “Siamo contenti della decisione del premier Renzi di voler destinare 100 milioni di euro all’ammodernamento dei mezzi dei vigili del fuoco ormai allo sfascio a causa dei tagli degli …

Continua a leggere »

Referendum Costituzionale 2016: cos’è, cosa si vota, quorum, riforma Renzi-Boschi

Referendum Costituzionale 2016 – Gli italiani sono chiamata ed esprimere il loro parere con un “sì” o con un “no”  attraverso un referendum confermativo sulla riforma costituzionale Renzi-Boschi. Ma cosa cambia se gli italiani decidono di confermare questa riforma della costituzione. 

Continua a leggere »

Italian Internet Day: contestazioni forti contro Renzi alla cerimonia a Pisa

Sono giovani i contestatori di Renzi per la cerimonia a Pisa per l’Italian Internet Day.

Continua a leggere »

“Azzollini non sara’ arrestato” lo decide il Senato: protesta di 5 stelle e Lega

I politici non pagano mai qualsiasi reato compiano si legge sui social oggi dopo il voto del Senato a favore di Azzollini che non andrà agli arresti domiciliari. 

Continua a leggere »

Referendum in Grecia: vince il “sì” all’Europa secondo Renzi

Referendum in Grecia ultime notizie – La Grecia a poche ore dal voto è ancora in bilico anche se secondo i sondaggi vincerà il “sì” per rimanere in Europa e anche secondo Renzi i greci saranno favorevoli a restare nell’Unione Europea conservando l’euro. 

Continua a leggere »