Archivio Tag: Regno Unito

Kate Middleton rende ufficiale la malattia con un video: “ho il cancro”

Kate Middleton ha reso ufficiale con un video le sue condizioni di salute. Dopo varie supposizioni, la più cruda delle scoperte. Oramai la principessa di Galles non poteva più tacere in linea con le scelte del nuovo Re ha voluto essere sincera con i sudditi anche se ci ha messo un po’ di tempo a …

Continua a leggere »

Margaret Keenan la prima a ricevere il vaccino Pfizer nel Regno Unito

Ma come funziona il vaccino Pfizer? E’ sicuro? La domanda dopo la vaccinazione di Margaret. Maglione a pois, maglietta natalizia, viso sereno così la novantenne nordirlandese Margaret Keenan si è recata  all’University Hospital di Coventry, nelle West Midlands, per ricevere la dose del vaccino contro il Covid-19 realizzato dalla Pfizer.

Continua a leggere »

William Duca di Cambridge e Henry di Galles ricordano la madre Diana Spencer e si commuovono

William Duca di Cambridge e Henry di Galles seguono le orme di Diana nella beneficienza e la ricordano come una madre che li riempiva di affetto. Henry ironizza sugli abiti che Diana sceglieva per loro ma poi quando parla dei suoi abbracci caldi e carichi d’amore gli occhi diventano lucidi. “Mi mancano i suoi abbracci” …

Continua a leggere »

Scozia Referendum per uscire dal Regno Unito: l’indipendenza dai tempi di Mary Stuart

La Scozia vuole fare un nuovo referendum sull’indipendenza dal Regno Unito. Nicola Sturgeon ha detto che chiederà al parlamento di votare nei prossimi giorni. La Scozia vuole chiedere un nuovo referendum alla luce della prossima uscita del Regno Unito dall’Unione Europea. Quello votato nel 2014 in cui i “No” vinsero con il 55 per cento dei voti non …

Continua a leggere »

Regno Unito: ergastolo per due 15enni per brutale omicidio

La follia di due ragazze di 15 anni punita con l’ergastolo nel Regno Unito per l’assassinio di una donna alcolizzata di 39 anni, dopo averle inflitto un supplizio di oltre cinque ore.

Continua a leggere »

Il nome della principessa figlia di William e Kate: Charlotte Elizabeth Diana

La principessa, figlia di William e Kate, porta il nome della nonna e della bisnonna ma anche un nome che piace molto alla madre: Charlotte Elizabeth Diana. William e Kate hanno accontentato tutti: la figlia si chiama Charlotte Elizabeth Diana, è ufficiale.

Continua a leggere »

E’ nata la figlia di William e Kate: il nome più accreditato, Diana – Vittoria

TOTO NOME ROYAL BABY FIGLIA DI WILLIAM E KATE – Sembra quasi scontato che la figlia del principe William e la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, nata questa mattina, sabato 2 maggio 2015, intorno alle 8:00 porterà il nome della nonna Diana. Ma sappiamo che gli eredi al torno sono soliti portare più di un …

Continua a leggere »

Prince Andrew, il figlio della Regina Elisabetta: scandalo “bollente” a Londra

E’ il principe Andrea (Prince Andrew), duca di York, figlio della regina Elisabetta II e Filippo di Edimburgo, il protagonista del nuovo scandalo di Buckingham Palace, alla corte di Londra nel Regno Unito.

Continua a leggere »

Sindrome Kleine-Levin: mille casi nel mondo

In questi giorni di sta parlando molto della “sindrome della bella addormentata” dopo il caso dell’inglese Beth. diffuso dalla BBC. Ma questa rara sindrome conta 40 persone affette dalla Sindrome Kleine-Levin o della Bella Addormentata nel Regno Unito e mille casi nel mondo.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!