Archivio Tag: Rama Lila Giustini

Rama Lila Giustini irriconoscibile al matrimonio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Sharon Bergonzi, con Valerio Tenneriello

Sharon Bergonzi si è sposata. Al matrimonio della ex corteggiatrice di Uomini e Donne anche Rama Lila Giustini con un nuovo look. Capelli grigi e taglio nuovo per Rama Lila Giustini. Il 28 dicembre 2016, Sharon Bergonzi ha sposato il fidanzato Valerio Tenneriello. Un abito da principessa con velo lungo per Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed …

Continua a leggere »

Rama Lila di Uomini e Donne aiuta Jonas Berami all’Isola dei Famosi

L’ex fidanzata di Jonas Berami, Rama Lilia, scelta a Uomini e Donne dall’attore de Il segreto, ha votato per l’eliminazione di Claudia Galanti favorendo Jonas. 

Continua a leggere »

Lina’s Hair ospite Rama Lila Giustini prima di Uomini e Donne

Rama Lila, orami ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne, Jonas Berami, aveva partecipato a Lina’s Hair, trasmissione dedicata al mondo delle acconciature in onda su La5 e condotta da Lina Montanari.

Continua a leggere »

Uomini e Donne Gossip: Rama Lila Giustini e Jonás Berami si sono lasciati

Uomini e donne: Rama Lila Giustini e Jonás Berami si sono lasciati. Sono passati solo 5 mesi della scelta di Jonas a Uomini e Donne (che presto rivedremo nella telenovela Il Segreto nelle vesti Simon) e l’amore con Rama è già finito.

Continua a leggere »

Andrea Cerioli e Valentina stanno insieme? Lo svelano a Uomini e donne, Sharon e Rama?

Oramai è una notizia di dominio pubblico dopo le foto apparse sul profilo Facebook di Andrea, ex tronista di Uomini e Donne, che ha lasciato lo studio senza scegliere tra Valentina e Sharon.

Continua a leggere »

Verissimo: San Valentino con Rama Lila Giustini e Jonas Berami di Uomini e Donne

Sabato 14 febbraio 2015 Rama Lila Giustini e Jonas Berami saranno ospiti di Verissimo in occasione della festa di San Valentino dopo la scelta del bello de Il Segreto a Uomini e Donne.

Continua a leggere »

Rama Lila e Jonas dietro le quinte di Amici, presenti alla scelta di Teresa

Jonas ha scelto Rama Lila, anche se non abbiamo ancora visto la puntata, ed insieme sono stati visti dietro le quinte della registrazione della puntata di Amici in onda oggi. 

Continua a leggere »

Uomini e Donne la scelta di Jonas Berami è Rama Lila Giustini: la risposta agli scherzi

Jonas Berami ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne e, come sembrava oramai scontato, ha scelto la bella Rama. Ma lei cosa avrà risposto alla scelta di Jonas, registrata oggi a Uomini e Donne?

Continua a leggere »

Uomini e Donne: la scelta di Jonas Berami de Il Segreto

ANTICIPAZIONI LA SCETA DI JONAS A UOMINI E DONNE – Sembra che sia tutto pronto per la scelta di Jonas Berami a Uomini e Donne. L’arrivo della madre di Jonas a sorpresa è un chiaro segno della scelta imminete del bel attore della telenovela Il Segreto. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!