Archivio Tag: Puglia

Hande Erçel bellissimi scatti in Puglia (Italia)

Hande Ercel, attrice della serie turca “Love is in the air” condivide su Instagram alcune foto della sua vacanza in Italia.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu matrimonio in Italia: svelata la data

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu: sposi in Italia? Indiscrezione che fa la gioia dei fans italiani della coppia di attori turchi che si sono innamorati sul set di “Cherry Season“. Serie Tv turca che li ha resi famosi in Italia grazie alla messa in onda su Canale 5.

Continua a leggere »

Destini in fiamme con Laura Chiatti e Giulia Bevilacqua inizio riprese

Mediaset pronta a puntare su una nuova fiction “Destini in fiamme” le cui protagoniste dovrebbero essere Laura Chiatti e Giulia Bevilacqua.

Continua a leggere »

Vincent City (Eremo) il palazzo stile Gaudì in Puglia location del video Karaoke di Alessandra Amoroso ed i Boomdabash

Dove si trova Vincent City dell’artista Vincent Brunetti in Puglia, come visitarla ed orari d’ingresso. Curiosa la location scelta per il video clip del nuovo tormente dell’estate 2020 “Karaoke” dei Alessandra Amoroso ed i Boomdabash. Oltre alla coinvolgente coreografia firmata Veronica Paparini ci sono anche location da sogno pugliesi.

Continua a leggere »

3 giugno aperte le regioni: ma alcuni hanno delle restrizioni coma Lazio e Puglia

Da oggi ci possiamo spostare in tutta Italia senza autocertificazione o un motivo preciso ma alcune regioni hanno firmato delle ordinanze interne con die protocolli da rispettare. Anche il Lazio è fra queste.

Continua a leggere »

Forte terremoto in Puglia: scossa vicino a Barletta

L’Ingv segnala una forte scossa vicino a Barletta in Puglia: ultime notizie e magnitudo. Oggi martedì 21 maggio 2019 è stato rilevato un forte terremoto vicino a Barletta. 

Continua a leggere »

Furto nelle Tenute di Al Bano Carrisi: rubate centinaia di bottiglie di vino

Terzo furto nella casa di Al Bano a Cellino San Marco. Rubate centinaia di bottiglie di vino e attrezzi da lavoro. I ladri sono entrati dal muro laterale adiacente alla piscina ed hanno invaso le tenute di Al Bano. Quest’ultimo all’estero per lavoro. Al Bano a Mattino 5: “Faccio tanto per la mia terra ma …

Continua a leggere »

Il mare della Puglia minacciato dall’alga tossica: i sintomi e le spiagge con divieto di balneazione

Turismo Italia: Puglia l’alga tossica impone il divieto di balneazione in molte spiagge. L’alga tossica mette a rischio i bagnati di molte coste della bellissima Puglia. Ha il mare più invidiato nel mondo eppure è vittima di un’alga tossica giudicata molto pericolosa per l’uomo.

Continua a leggere »

Video del tuffo dagli scogli di Ermal Meta prima del concerto a Molfetta 

Ermal Meta in concerto  il 19 luglio 2018 presso Banchina San Domenico a Molfetta. Ma prima un tuffo nel mare blu della Puglia pubblicato sui social con ironia. Dove è diventato virale. Ermal Meta si prepara al bagno di folla del suo concerto live presso Banchina San Domenico a Molfetta con un tuffo speciale nel mare. 

Continua a leggere »

Offerte viaggi last minute: tra 2×1, low cost, traghetti e pacchetti vacanze all incluse

Tra viaggi last minute, viaggi  2×1, low cost e pacchetti vacanze all incluse come si orientano i viaggiatori? L’estate ha bussato prepotentemente alle porte le giornate sono più lunghe e le temperature si fanno più calde e la voglia di evadere e viaggiare incombe. Ma dove andranno i turisti in questa calda estate? Le mete più …

Continua a leggere »

Maiorano Magazine festeggia il suo primo anno con Fashion show e glam party a Bari

Sfilata di moda e festa esclusiva a Villa Rotondo. Il giovane fashion creator pugliese Vincenzo Maiorano ha ideato un evento glam e speciale per festeggiare in gran stile il primo anno di vita del Maiorano Magazine. L’ideatore del Fashion Red Carpet Apulia Style ha scelto di celebrare questo primo e importante compleanno con una sfilata …

Continua a leggere »

Moda Bimbo 2018: Anna Falchi illumina il gran galà pugliese

L’evento è stato presentato dall’ex concorrente del Grande Fratello 9 Daniela Martani. Anna Falchi è stata la madrina vip del debutto ufficiale del nuovo marchio di abbigliamento e accessori moda per bambini, Crown 81.

Continua a leggere »

Casamassima: il paese azzurro in Puglia altro che Marocco, Spagna ed India

Casamassima: il paese azzurro in Puglia. Non serve prendere un volo per vedere un tipico paese con case azzurre basta andare in Puglia. Se fino ad oggi avete sentito parlare solo di Jodhpur in India o di Chefchaouen, Marocco? Allora dovete assolutamente scoprire Casamassima in provincia di Bari. 

Continua a leggere »

Anna Falchi madrina di Crown 81 per Moda Bimbo 2018 a Castello Ducale di Toritto 

Moda Bimbo 2018: una madrina vip d’eccezione per il brand pugliese. L’attrice, conduttrice tv e mamma vip sarà presente al debutto ufficiale del marchio di abbigliamento e accessori per bambini e adolescenti. Anna Falchi sarà la madrina vip del debutto ufficiale del nuovo marchio di abbigliamento e accessori moda per bambini, Crown 81.

Continua a leggere »

Le foto inedite ed il video del matrimonio milionario a Monopoli in Puglia di Renee Sutton e Eliot Cohen

La Vita in Diretta mostra in anteprima le prime immagini degli sposi Renee Sutton e Eliot Cohen: Matrimonio Milionario in Puglia. Renee Sutton e Eliot Cohen oggi, 31 agosto 2017, si giureranno amore eterno con il rito religioso ebraico. Per loro una schiera di rabbini provenienti da New York e Israele. La pop star del loro …

Continua a leggere »

Matrimonio Milionario a Monopoli (Puglia): Lady Gaga ospite di Renee Sutton e Eliot Cohen

Lady Gaga ormeggiata al largo di Monopoli con un mega yacht. Sarà lei ad animare il matrimonio milionario degli ereditieri newyorkesi. Quindi non ci saranno ne Madonna e neppure Ivanka Trump al matrimonio milionario di Renee Sutton e Eliot Cohen. 

Continua a leggere »

Matrimonio Milionario Puglia: chi sono Sutton e Cohen? la foto su Abal By You

Chi sono Renee Sutton e Eliot Cohen che si sposano a Monopoli in Puglia? La foto sulla pagina Abal By You. Sono due giovani newyorkesi noti per l’eredità del patrimonio famigliare che andranno a gestire. Entrambi sono impegnati nell’organizzare il proprio matrimonio con numeri da capogiro. Questo matrimonio sta bloccando la zona del lido Santo Stefano …

Continua a leggere »

Renee Sutton: l’abito da sposa di sarà di Vera Wang

Renee Sutton e l’abito da sposa del matrimonio milionario in Puglia (Monopoli). Renne Suttun è una classica ragazza newyorkese, figlia di una dinastia milionaria di immobiliaristi. Come molte ragazze americane sarà passata davanti ad una vetrina di abiti da sposa a New York. Sappiamo che l’abito da sposa per eccellenza per una newyorkese è creato …

Continua a leggere »

Monopoli matrimonio milionario 2017: Renee Sutton e Eliot Cohen

ARRIVANO GLI INVITATI AL MATRIMONIO DI Renee Sutton e Eliot Cohen. Sono iniziati ad affluire in Puglia gli invitati al matrimonio milionario di Monopoli (Puglia) tra gli americani Renee Sutton e Eliot Cohen.  A bordo di aerei privati gli ospiti arrivano in Puglia da New York via Parigi. 

Continua a leggere »

Matrimonio milionario in Puglia tra Renee Sutton e Eliot Cohen: menù, chef, abito da sposa e invitati

Matrimonio Puglia tra Renee Sutton e Eliot Cohen tra gli ospiti Ivanka Trump. Il matrimonio costerà a Jeff Sutton ben 25 milioni di dollari. Ma il magnate possiede le migliori proprietà New York, da Times Square a Madison avenue, fino alla Fifth avenue, la 34esima e Soho affittate  a brand di lusso. Per lui sono “spiccioli”. 

Continua a leggere »

Meteo Caldo Temperature Record Città da bollino rosso e notti tropicali: Sardegna 50 gradi, Napoli 49 gradi e 45 in Puglia

TEMPERATURE CALDO RECORD: Napoli i gradi avvertiti sono 49 gradi. A Ferrara 48 gradi, a Rimini 47 gradi ed a L’Aquila 38 gradi. Caldo record in Italia. 26 città da bollino rosso. A L’Aquila si sfiorano i 38 gradi e siamo a 721 metri sul livello del mare. A Roma si attende una temperatura record di 43 gradi …

Continua a leggere »

Noa: concerto all’alba per la Pace al Locomotive Jazz Festival

LOCOMOTIVE JAZZ FESTIVAL, Marina Serra, Tricase (LE):”Siamo tutti immigrati. Alcuni di noi oggi, altri anni fa. Alcuni nel corpo, altri nello spirito”. La cantante di origini israeliana trascina il pubblico di Marina Serra a Tricase (LE), in occasione dell’Alba in Jazz, evento di punta annuale del Locomotive Jazz Festival.

Continua a leggere »

Patty Pravo ultime notizie salute: malore, ricoverata in Puglia

Patty Pravo ha un malore ed ora è ricoverata per capire la causa. La cantante Patty Pravo ha avuto un malore durante la sua vacanza in Salento, in Puglia. 

Continua a leggere »

Incendi in Italia: le operazioni dei vigili del fuoco Sicilia, Puglia, Lazio, Calabria e Campania

Situazione tragica in Sicilia e sul Vesuvio ma i vigili del fuoco sono impegnati in tutto il sud Italia. Ecco i numeri impressionanti di incendi diffusi dai vigili del fuoco. Attualmente sarebbero in corso 482 incendi in tutti Italia. Nella giornata di ieri i numeri facevano paura per la quantità di roghi sopratutto in Sicilia.

Continua a leggere »

Incendio a Prato in un’attività di rifinizione tessile: VIDEO intervento dei vigili del fuoco

Come se non bastassero gli incendi nel Sud Italia è divampato un incendio anche a Prato. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco di Prato che hanno spento il principio di incendio divampato in un’attività di rifinizione tessile.

Continua a leggere »

Incendi in Italia: fuoco valle Vesuvio e Puglia, emergenza a Messina, quadruplicano gli incendi a Roma

Il Centro ed il Sud dell’Italia brucia senza sosta mettendo a dura prova i vigili del fuoco e la protezione civile. In queste ore incendi in Sicilia, nella zona del Vesuvio, Roma e la Puglia. Ore difficili dove molte abitazioni evacuate per il pericolo incendio mentre si tenta di domare gli incendi con squadre impegnate a …

Continua a leggere »

Terremoto Oggi in Macedonia: forte scossa di terremoto di magnitudo 5

Forte scossa di terremoto in Macedonia avvertita anche nel Salento in Puglia. Gente in strada e tetti danneggiati vicino all’epicentro. Ore 13:18, del 3 luglio 2017: Una forte scossa di terremoto si verifica in Macedonia, le onde sismiche si propagano fino alla Puglia. 

Continua a leggere »

LOCOMOTIVE JAZZ FESTIVAL 2017 PUGLIA: dal 14 luglio all’1 agosto

“La Musica nasce dalle periferie”. Il Locomotive Jazz Festival 2017 torna alle origini della musica e accende un territorio. Dal 14 all’1 agosto, torna anche quest’anno il Locomotive Jazz Festival, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate salentina, giunto ormai alla sua XII edizione, organizzato dall’Associazione Locomotive con la direzione artistica di Raffaele Casarano. Il percorso …

Continua a leggere »

Salento Puglia: scontro tra due treni almeno 10 feriti

Scontro tra due treni nelleFerrovie Sud Est sulla tratta tra Galugnano e San Donato, in Salento. Le cause ancora ignote. Nel pomeriggio di oggi, martedì 13 giugno 2017, scontro tra due treni. Almeno 10 i feriti nell’incidente ferroviario nel Salento. 

Continua a leggere »

Raz Degan parla ad Amici 16 del suo trullo a Cisternino in Puglia e del cane Max

Raz Degan parla della sua vita in Puglia dopo anni passati tra Thailandia, Australia, Stati Uniti e Francia. Raz Degan parla del suo rapporto con la madre Terra ma anche del suo rifugio in Puglia. Infatti nei primi anni del 2000 ha acquistato un trullo in Puglia dove ha creato il suo rifugio. 

Continua a leggere »

Massimo Lopez Ultime Notizie Salute: malore sul palco, operato d’urgenza come Al Bano

Massimo Lopez si è sentito male durante uno spettacolo ed è stato operato d’urgenza. Massimo Lopez era in scena al teatro di Trani quando ha avvertito un forte dolore al petto. Il comico è stato ricoverato d’urgenza e sottoposto ad un’operazione immediata.

Continua a leggere »

Delitto di Avetrana: confermato l’ergastolo a Sabrina e Cosima, arrestato Michele

Sarah Scazzi una famiglia in carcere: ergastolo per la cugina e la zia. Arrestato Michele Misseri: condanna di 8 anni. Si conclude ultimo atto del caso di Sarah Scazzi. La corte suprema conferma l’ergastolo per Sabrina Misseri e Cosima Serrano mentre Michele Misseri deve scontare una condanna di 8 anni. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi in Puglia: scossa di magnitudo 3,5 in mare vicino a Peschici (FG)

TERREMOTO OGGI IN TEMPO REALE PESCHICI FOGGIA. Oggi l’INGV ha registrato una scossa di terremoto in Puglia vicino a Peschici in provincia di Foggia. L’epicentro del terremoto è stato localizzato in mare ma abbastanza vicino alla costa. 

Continua a leggere »

Puglia Mare: torna l’alga killer le spiagge contaminate da evitare

L’alga killer in Puglia: bollino rosso per Giovinazzo e Torre Canne Proprio quest’anno che l’Italia viene riscoperta dagli italiani che decidono di puntare sul proprio Paese per le vacanze arriva una disarmante notizia dalla Puglia. E’ tornata l’alga killer nei mari: Ostreopsis ovata.

Continua a leggere »

Incidnete Ferroviario: la storia di 23 vite spezzate

La storia delle vittime dell’incidete ferroviario in Puglia. Commuovano e allo stesso provocano rabbia perchè nessuno merita di morire così. Molti i discorsi fatti poche le cose concrete. 

Continua a leggere »

Indicente Ferroviario Puglia: urgenza donazioni sangue centri trasfusionali aperti

Urgenza sangue in Puglia per i feriti dell’Indicente Ferroviario di Oggi. Ogni centro Avis ha informato gli utenti tramite social e sito ufficiale sugli orari di apertura dei centri trasfusionali nei vicini ospedali dove sono ricoverati i feriti dell’incidente ferroviario. Urgente l’afflusso dei donatori per emergenza sangue. 

Continua a leggere »

Incidente Ferroviario Oggi PUGLIA: 23 vittime e urgenza donazioni sangue gruppo 0

Sale a 23 il numero delle vittime nell’Incidente Ferroviario di Oggi in Puglia. Urgenza sangue: centri trasfusionali aperti, info ed Orari.   Si parla di soccorsi immediati con tempestivo intervento per le 50 persone rimaste ferite. Mentre il bilancio delle vittime sale a 23. L’incidente è avvenuto sulla linea ferroviaria Bari nord, fra Corato e Andria.

Continua a leggere »

Incidente in Puglia Ultime Notizie e Video: scontro tra due treni, bimbo estratto vivo

Terribile incidente in Puglia: scontro frontale tra due treni che viaggiavano sullo stesso binario. Scontro frontale fra due treni di linea delle Ferrovie Nord Barese sul tratto a binario unico tra Ruvo di Puglia e Corato. Il bilancio si sta aggravando dopo la notizia dell’incedente avvenuto questa mattina. 

Continua a leggere »

Il mistero della foto senza ombelico di Maddalena Corvaglia su Instagram

L’ombelico scomparso di Maddalena Corvaglia: già si parla di ritocco foto su Instagram. Maddalena Corvaglia pubblica su instagram una foto in bikini ed il suo fisico atletico e snello mostra una mancanza proprio sul punto critico di noi donne: la pancia.

Continua a leggere »

Incendio Casa di Al Bano Carrisi a Cellino San Marco: chi è stato?

Incendio nella casa natale di Al Bano Carrisi dopo quello nella casa di Pino Daniele. Non si sa chi abbia dato fuoco al portone della casa di Al bano ma è un atto doloso e quasi dispregiativo per il cantante.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!