Archivio Tag: Principe William

Kate Middleton rende ufficiale la malattia con un video: “ho il cancro”

Kate Middleton ha reso ufficiale con un video le sue condizioni di salute. Dopo varie supposizioni, la più cruda delle scoperte. Oramai la principessa di Galles non poteva più tacere in linea con le scelte del nuovo Re ha voluto essere sincera con i sudditi anche se ci ha messo un po’ di tempo a …

Continua a leggere »

Regina Elisabetta II morta: Carlo regnerà all’età di 73 anni o abdicherà per William?

Elisabetta è morta oggi, 8 settembre 2022. Le succederà il figlio Carlo, 73 anni, insieme alla moglie Camilla come regina consorte. Ma se Carlo decidesse di “lasciare” il trono in favore del principe William, appena 40 anni, è volto molto amato della monarchia.

Continua a leggere »

Compleanno principessa Charlotte figlia di William e Kate: le foto di oggi

Compleanno Principessa Charlotte Elizabeth Diana con mamma Kate e papà William ed i fratelli: il principe George e il principe Luise.

Continua a leggere »

L’ascella “pezzata” di Meghan Markle

Meghan Markle sta sudando sette camice per uscire dalla casa reale… e si vede! Prima uscita “ufficiale” dopo il Natale in Canada lontana dalla famiglia Reale: sbaglia il look e mostra l’ascella pezzata.

Continua a leggere »

Chi è Eugenie di York che si sposa con Jack Brooksbank nella stessa chiesa di Harry e Megan?

Un anno ricco di eventi per la famiglia reale inglese con una nascita e due matrimoni. 2018 dedicato alla famiglia reale inglese: in aprile nasce il terzo figlio di William e Kate, a maggio si sposano Harry e Megan ed infine in autunno il matrimonio della cugina di Harry e William, Eugenie di York. Un anno ricco …

Continua a leggere »

Kate Middleton incinta del terzo figlio: il Principe William padre per la terza volta

Annuncio ufficiale. I duchi di Cambridge saranno genitori per la terza volta. Kate Middleton è incinta del terzo figlio, la conferma dal palazzo reale. William e Kate saranno genitori per la terza volta. Non si conosce ancora il sesso del bambino.

Continua a leggere »

Il rimprovero della regina Elisabetta II a William diventa un GIF su Facebook e Twitter

LA GIF DELLA REGINA CHE INVITA WILLIAM AD ALZARSI E’ VIRALE. Durante la cerimonia del compleanno della regina Elisabetta II, in cui la sovrana ha sfoggiato un abito verde fluorescente, rimprovera William. Elisabetta II invita William ad alzarsi e l’immagine diventa un GIF virale su Facebook e Twitter. 

Continua a leggere »

Kate Middleton mostra la Principessa Charlotte a Lady D: fotomontaggio commovente

Se Lady Diana non fosse morta a Parigi, oggi forse ammirerebbe la nipote Charlotte come nell’immagine diffusa su Facebook, Twitter ed Instagram nella quale Kate Middleton mostra a Lady D la futura regina d’Inghilterra, figlia di William.

Continua a leggere »

Baby George ti disprezza: la pagina del figlio di Kate e William spopola su Facebook

E’ una pagina ironica nata per il principe George, figlio di Kate Middleton e il principe William. Il nipote di Lady Diana e della Regina Elisabetta II è una star su Facebook con le sue faccine ironiche migliori di quelle di Barbara D’urso ha fatto nascere Baby George ti disprezza.

Continua a leggere »

Kate Middleton come Lady Diana ribelle e incomprensioni con la Regina Elisabetta

Sembra che tra Kate Middleton e la Regina Elisabetta II non ci sia un bel rapporto anzi c’è chi parla di tensioni e guerra fredda. Sicuramente il carattere di Kate ,che ha fatto innamorare William, ricorda molto Lady Diana che non era incline a seguire l’etichetta e vive molto male il suo ruolo lasciandosi influenzare …

Continua a leggere »

Il nome della principessa figlia di William e Kate: Charlotte Elizabeth Diana

La principessa, figlia di William e Kate, porta il nome della nonna e della bisnonna ma anche un nome che piace molto alla madre: Charlotte Elizabeth Diana. William e Kate hanno accontentato tutti: la figlia si chiama Charlotte Elizabeth Diana, è ufficiale.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!