Archivio Tag: Pomeriggio 5

Barbara d’Urso rompe il silenzio sull’esclusione da Pomeriggio 5, il motivo? “Modi inaccettabili”

Barbara d’Urso su Repubblica rompe il silenzio riguardo alla sua esclusione da Mediaset e la mancata conduzione di Pomeriggio 5 dopo 15 anni al timone del programma.

Continua a leggere »

Pomeriggio 5: arriva il nome della nuova conduttrice al posto di Barbara d’Urso

Mediaset conferma in un comunicato stampa che Barbara d’Urso ha un contratto con loro fino a dicembre 2023 ma non condurrà più Pomeriggio 5 per lei nuovi “progetti”.

Continua a leggere »

Barbara D’Urso lascia Mediaset: dove andrà?

Barbara D’Urso non rinnova il contratto Mediaset. La sua uscita di scena dalla rete che l’ha vista protagonista del pomeriggio di Canale 5 era annunciata. Oramai una notizia quasi scontata dato che sono anni in cui si dice che la conduttrice non trovi più il giusto appoggio per spiccare il volo nei programmi di Mediaset.

Continua a leggere »

E’ morta l’attrice Gina Lollobrigida all’età di 95 anni: aveva un figlio Andrea Milko Škofič ed un nipote Dimitri

Gina Lollobrigida aveva 95 anni ed ha scritto parte della storia del cinema. La sua salute negli anni è peggiorata anche a causa di incidenti domestici non ultimo la rottura del femore a settembre. Ma Gina non si è mai negata alle luci dello spettacolo con ospitate tv e eventi. Ma negli ultimi tempi era …

Continua a leggere »

Cristian Imparato il nuovo singolo “Non chiedermi” dopo il no di Sanremo 2021

Cristian Imparato: Dopo l’esclusione alle selezioni di Sanremo Giovani 2020/2021 torna in radio con il nuovo singolo “Non chiedermi”. Un grande ritorno per Cristian Imparato, in radio e nei digital store dal 20Novembre con il nuovo singolo “Non chiedermi” (testo di Luigi Sarto, musica di Daniele Piovani, Massimo Tornese, Manuel Bongiorni), una ballad pop intensa, …

Continua a leggere »

Can Yaman oggi alla registrazione di C’è Posta per te poi vola a Milano

Can Yaman oggi, 30 settembre 2020, ospite di Maria De Filippi per la registrazione di C’è Posta per Te domani atteso a Milano. Un tour impegnativo per Can Yaman dopo la fine delle riprese della serie turca Bay Yanlis.

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 in balia delle polemiche: dalla varichina sulle zampe al respiratore contaminato in diretta TV

Barbara D’urso forti critiche sul web per la sua cattiva informazione riguardo alla pulizia delle zampe degli animali ma anche la decisione di far contaminare un pezzo di un respiratore per mostrarlo in diretta TV.

Continua a leggere »

Rivolta Carceri: Barbara d’Urso “abbraccio i carcerati e parenti” la risposta dei “Sostenitori della Polizia” su Facebook

“Comprendo quello che sta succedendo è terribile… abbraccio tutti i carcerati e mi metto nei loro panni ed abbraccio anche i loro parenti“. Poi li invita a tranquillizzarsi ed a comprendere la situazione difficile che oltre a loro anche tutta Italia sta vivendo. “Nessuno di noi può abbracciare le persone care in questo momento. Vi …

Continua a leggere »

Moreno Merolo tentatore Temptation Island: foto su Instagram con Paola Caruso

Moreno Merolo a Pomeriggio 5 con Paola Caruso. Chi é il nuovo fidanzato di Paola Caruso ed.ex tentatore di Temptation Island. Il bel modello Moreno Merolo non é solo un volto della moda ma nella vita fa anche il Dj, e manager di un’agenzia. 

Continua a leggere »

Paola Caruso ed il fidanzato Moreno Merlo a Pomeriggio 5

Chi é Moreno Merlo il nuovo fidanzato di Paola Caruso che presenterà oggi a Pomeriggio 5? Moreno Merlo é il nuovo fidanzato di Paola Caruso dopo la relazione naufragata con Francesco Caserta padre di suo figlio Michele. 

Continua a leggere »

Barbara d’Urso nuovo studio Pomeriggio 5 meno luci più rughe

Barbara d’Urso presenta il nuovo studio di Pomeriggio 5 al Tg 5 ma le luci sono diverse e si notano le rughe d’espressione. Finalmente dopo anni di latitanza abbiamo visto ricomparire il naso di Barbara d’Urso: più green quest’anno grazie al minor numero di luci puntate. 

Continua a leggere »

Barbara d’Urso con il collare a Pomeriggio 5

Non nasconde più la sua disavventura e si mostra suoi social con il collare pronta per la prima puntata di Pomeriggio 5. Barbara d’Urso ha raccontato suoi social il brutto incidente nel quale é rimasta coinvolta nel quale ha rischiato grosso. 

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 scambiano Elisa D’Ospina con Eliana Michelazzo

Pomeriggio 5: usano erroneamente una foto della modella curvy Elisa D’Ospina nel servizio dedicato a Eliana Michelazzo. Lo segnala suoi social la stessa D’Ospina “Oggi pomeriggio mi ritrovo in tv a @pomeriggio5 mi hanno scambiata per #ElianaMichelazzo ma io sono ElisaD’Ospina, esisto, quella foto è un mio shooting di un brand di abbigliamento”.

Continua a leggere »

Federica Panicucci pronta a querelare Roger Garth, perchè?

Fake news sui social: l’indiscrezione di Roger Garth indigna Federica Panicucci pronta a querelarlo. L’opinionista di Pomeriggio 5, Roger Garth, lancia alcuna indiscrezioni sui palinsesti Mediaset tramite i suoi social. Indiscrezione non gradita da Federica Panicucci che risponde tramite i suoi social contro la notizia, definita dalla conduttrice, una “fake news”. 

Continua a leggere »

Isabella Mayer parla della malattia di Sandro Mayer a Pomeriggio 5

Isabella Mayer, figlia di Sandro Mayer, si mostra incinta a Pomeriggio 5 per parlare del padre. Isabella Mayer in collegamento a Pomeriggio 5 rivela che la malattia del padre sarebbe una sorta di infezione che aveva costretto Sandro Mayer ad un ricovero al Farebenefratelli di Roma. 

Continua a leggere »

Pomeriggio 5: Signoretti contro Alfonso Signorini ed il rito di Fariba

Pomeriggio 5 – Si torna a parlare del rito magico di Fariba con i i peli pubici di Cecilia Rodriguez per far innamorare Francesco Monte di Giulia Salemi. Fariba continua con la sua versione dello scherzo concordato con gli autori di casa Signorini. Inoltre dice che sarebbe stata una trovata ispirata ai talk americani. 

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 manda le immagini di Lady Louise Windsor, appena 15enne, in mutande al matrimonio di Eugenie di York

Pomeriggio 5 fa il fermo immagine sulle mutande di Lady Louise Windsor dopo che le si è alzato l’abito al matrimonio di Eugenie di York. Lady Louise Windsor ha solo 15 anni. Impietosa la scelta di Pomeriggio 5  di mandare alle 18 il video, con tanto di fermo immagine, del momento in cui Lady Louise Windsor vittima del …

Continua a leggere »

Teresanna Pugliese Matrimonio con Giovanni – Il Video

Matrimonio di Teresanna Pugliese con Giovanni presente anche il figlio dei neo-sposi Francesco. Teresanna Pugliese è stata prima una tronista poi una corteggiatrice di Francesco Monte a Uomini e Donne. L’abbiamo rivista in tv dopo la rottura con Francesco Monte per parlare della fine della relazione tra Cecilia ed il suo ex Monte e poi …

Continua a leggere »

Abito da sposa Teresanna Pugliese per il matrimonio con Giovanni

Matrimonio Teresanna Pugliese foto matrimonio ed esclusiva a Pomeriggio 5. Mentre Francesco Monte, ex di Teresanna, è nella casa del GFVip 3, la bella ex tronista di Uomini e Donne è convolata a nozze con il suo fidanzato Giovanni padre anche del suo primo figlio, Francesco.

Continua a leggere »

Matrimonio Teresanna Pugliese e Giovanni le immagini a Pomeriggio 5

Oggi 27 settembre 2018 si sono sposati la ex tronista Teresanna Pugliese e Giovanni. Le foto del matrimonio da Pomeriggio 5. Teresanna molto emozionata ha parlato alle telecamere di Pomeriggio 5. Velo lungo e abito molto pomposo con uno spacco vertiginoso per Teresanna Pugliese. 

Continua a leggere »

Mercedesz Henger e Luca Peracchi smacchiano camice a Detto Fatto

Ospiti speciali dello spazio dedicato a Titty e Flavia: oggi la coppia dell’estate Mercedesz Henger e Luca Peracchi che smacchianocamice a Detto Fatto. Sfida tra fidanzati nello spazio di Detto Fatto dedicato alla cura della casa con i consigli di Titty e Flavia. 

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 perde ancora contro La Vita in Diretta: ascolti 6 settembre

Ascolti TV 6 settembre 2018: Pomeriggio 5 perde ascolti e viene battuto da La Vita in Diretta. Sarà l’arrivo di Tiberio Timperi, una novità che piace ad una buona parte del pubblico, le frecciatine con Francesca Fialdini, tra raccomandazioni e audio dietro le quinte ma La vita in diretta funziona in share.

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 nonostante Aida Nizar Show perde contro La Vita in Diretta

Show trash a Pomeriggio 5 con Aida Nizar incontenibile. Ma il jolly Aida fa addirittura perdere punti a Barbara D’urso che perde contro La Vita in diretta. Il famoso 22% della Domenica tornerà a far esplodere il cuore di Barbara D’urso? Per ora gli ascolti delle prime due puntate di Pomeriggio 5 non riescono a …

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 D’Urso ad Aida Nizar: “noi ti paghiamo poco” Aida smentisce basso cachet

Gaffe a Pomeriggio 5 per il cachet di Aida Nizar che smentisce Barbara D’urso sulla ricompensa. “Mi pagate tanto non poco se no che ci verrei a fare?” Barbara D’urso a Pomeriggio 5 dice ad Aida Nizar: “dillo che noi ti paghiamo poco.. è giusto specificarlo“. Aida controbatte: “Come no tesoro? Tu hai pagato tantissimo …

Continua a leggere »

Paola Caruso come Raffaella Fico pronta a fare il test del DNA

Paola Caruso incinta di un maschietto ma il padre del bimbo l’ha lasciata. Lo rivela su Chi. Ha rivelato la sua gravidanza sul settimanale Chi con una lunghissima intervista. Paola Caruso era fidanzata con Francesco Caserta ma poi qualcosa è cambiato. Cosa è successo alla coppia di fidanzati ad un passo dal diventare genitori? Paola …

Continua a leggere »

Paola Caruso a Pomeriggio 5: “Sono incinta e il padre mi ha lasciata”

Paola Caruso attesa nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per parlare della sua gravidanza e del padre di suo figlio Francesco Caserta. Oggi l’esclusiva sulla gravidanza di Paola Caruso, incinta del suo ex fidanzato Francesco Caserta, è uscita su Chi. Lo stesso Gabriele Parpiglia ha pubblicato sul suo profilo Instagram stralci dell’intervista a …

Continua a leggere »

Paola Caruso incinta ed abbandonata dal fidanzato Francesco Caserta

“Ho scoperto di essere incinta poco dopo Pechino Express” afferma su Chi. Ma poi dopo la gioia qualcosa si è rotto con il suo fidanzato Francesco Caserta. Le foto con il pancione di Paola Caruso e l’intervista esclusiva questa settimana su Chi. La ex bonas dopo tanti reality in Italia ed in Spagna aveva messo …

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 Choc: Piero de Il Volo innamorato di Barbara d’Urso usava le sue foto per…

Rivelazione choc a Pomeriggio 5 di  Michele Torpedine: Piero de Il Volo innamorato in adolescenza di Barbara d’Urso… usava le sue foto in alcuni momenti intimi! Quello che non ti aspetti alle 18:30 su Canale 5. Michele Torpedine presenta il suo libro in cui parla anche de Il Volo. Barbara d’Urso rivela con la complicità dell’ospite …

Continua a leggere »

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 chiede spiegazioni a Patrizia su “pippato”

Ripresa ancora da Striscia la Notizia Barbara cerca un nuovo confronto con Patrizia per chiarire la questione della presunta droga nella casa del Grande Fratello. Patrizia conferma che vengono eseguiti tutti i controlli prima di entrare nella casa comprese le analisi mediche. Che ci sono più step di controlli delle cose che vengono introdotte nella …

Continua a leggere »

Nina Moric entra nella casa del Grande Fratello 15: “è arrabbiata”

Grande Fratello 15 anticipazioni: Nina Moric entra di nuovo nella casa del Grande Fratello 2018. La puntata inizierà con l’ingresso di Nina Moric. La modella è molto arrabbiata. Ed entrerà prima in studio poi anche nella casa del Grande Fratello 15.

Continua a leggere »

Elena Morali nuovo singolo con videoclip “hot” ma non con Marco Ferri

Pomeriggio 5, Marco Ferri: “non sono io quello del videoclip di Elena Morali!”. Elena Morali e Marco Ferri a Pomeriggio. “Non c’è nessun video hot… è un videoclip musicale di Elena… una sua libertà artistica!!”. Precisa Marco Ferri. 

Continua a leggere »

Video hot tra Marco Ferri ed Elena Morale dopo L’Isola Dei Famosi

Isola Dei Famosi un nuovo gossip tra Elena Morali e Marco Ferri: spunta un video hot. Ma non è come sembra!   Pomeriggio 5, oggi, rivela che vi sarebbe un video hot tra Elena Morali e Marco Ferri. E, pare, che il comico Scintilla abbia deciso di lasciare l’ex pupa proprio per questo video hot.

Continua a leggere »

Fabiana Britto nella casa del Grande Fratello 2018: è stata sposata lo rivela su Instagram con foto

Fabiana Britto, la playmate curvy e modella brasiliana domani entrerà nella casa del Grande Fratello 15. Ma chi è Fabiana Bitto? L’abbiamo conosciuta anche grazie alle sue ospitate a Pomeriggio 5 dove ha litigato con Paola Caruso che le ha dato “della grassa”. Ma di certo la bella modella brasiliana non si è lasciata offendere …

Continua a leggere »

Elena Morali a Pomeriggio 5: perchè ho lasciato Scintilla

Elena Morali rivela il perchè del suo “addio” al fidanzato Gianluca, detto Scintilla, comico di Zelig. Elena Morali ad un passo dalle nozze dopo l’Isola dei famosi, lascia Scintilla. Cosa è successo? 

Continua a leggere »

Pomeriggio 5, Gaffe Antonella Mosetti: “seguo la diretta del GF15 fino alle 4:30”

Antonella Mosetti confonde il GFVip con il GF15 e l’orario della diretta. “Seguo la diretta fino alle 4:30”. Afferma a Pomeriggio 5 dove viene chiamata come opinionista sul GF ed amica di Angelo. Ma la diretta chiude alle 2 del mattino. Antonella Mosetti ospite del salotto di Pomeriggio 5 come opinionista del Grande Fratello 15, …

Continua a leggere »

Grecia Colmenares ospite a Dominica Live per una “d’Urso Intervista”

Barbara d’Urso “rispolvera” la regina delle telenovelas Grecia Colmenares in diretta a Pomeriggio 5 e la invita per un’intervista a Domenica Live. Grecia Colmenares regina delle telenovalas da Topazio a Manuela ospite a Pomeriggio 5 in occasione della sua presenza a Napoli. 

Continua a leggere »

Matrimonio Gay a Pomeriggio 5: Ruggero Freddi e Gustavo Leguizamon nozze in diretta TV

Vladimir Luxuria sposa la coppia gay Ruggero Freddi e Gustavo Leguizamon in diretta Tv a Pomeriggio 5. Non un sindaco ma bensì Vladimir Luxuria officia gli sposi Ruggero Freddi e Gustavo Leguizamon. Entrambi in smoking nero emozionati si regalano frasi bellissimi per dirsi “sì” davanti ad un’emozionantissima Luxuria che sbaglia anche il nome di uno degli sposi. 

Continua a leggere »

Barbara d’Urso privvedimenti seri per Baye lunedì verranno comunicati in diretta

Barbara d’Urso: “La violenza verbale e quasi fisica di Baye è inaccettabile. IO ho chiesto al GF di prendere provvedimenti molto molto seri che verranno comunicati presto”. Lunedì in diretta tv verrà comunicato il provvedimento serio contro Baye al Grande Fratello 15. Ma molti chiedono l’espulsione immediata perchè allungare l’esposizione mediatica del ragazzo solo per …

Continua a leggere »

Barbara d’Urso non mantiene la promessa fatta a Gerry Scotti

Forse troppo presa dal Grande Fratello 15, Barbara d’Urso dimentica la promessa fatta a Gerry Scotti durante The Wall. Oggi va in onda la seconda puntata del Grande Fratello 2018 ma è anche iniziato il programma di Gerry Scotti, “Caduta libera“.

Continua a leggere »

Marco Garofalo: il coreografo lascia la moglie Rosa e i figli Clarissa ed Alessio

Marco Garofalo coreografo e ballerino perde la vita a 62 anni. Dolore immenso per la moglie ed i figli. Marco Garofalo, si è spento a 62 anni, dopo una vita passata tra la sala di danza ed i programmi tv dove ha curato moltissimi programmi. Per questo oggi molti dei conduttori l’hanno definito un membro …

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!