Archivio Tag: Pisa

Aurora Catering offre pasti gratis agli sfollati dell’Incendio di Pisa – Monte Serra

Aurora Catering, servizio di ristorazione a conduzione famigliare, offre il suo aiuto agli sfollati dell’Incendio su Monte Serra nel Pisano. La solidarietà verso i compaesani arriva da una delle illustri attività di catering del pisano. Si tratta di Aurora Catering che attraverso un post social del suo titolare Antonio Campanile offre pasti gratis agli sfollati. 

Continua a leggere »

Incendio Pisa – Monte Serra: ultimi aggiornamenti dai vigili del fuoco

E’ un incendio doloso che sta mettendo in ginocchio la provincia di Pisa: 700 sfollati. Dalla notte vasto un incendio sul monte Serra sta mettendo in ginocchi la provincia di Pisa. I vigili del fuoco, impegnati sono più di 100. Le operazioni di spegnimento sono rese difficoltose dal forte vento. Evacuate alcune abitazioni a Montemagno, …

Continua a leggere »

Caso Roberta Ragusa: sentenza conferma la condanna a 20 anni ad Antonio Logli

Confermata in appello la sentenza a 20 anni per Antonio Loglio per l’omicidio di Roberta Ragusa. Ma non va in carcere! La Corte d’assise d’appello di Firenze ha confermato la sentenza di primo grado per Antonio Logli. Ma il marito di Roberta Ragusa non andrà in carcere ma sarà ai domiciliari. 

Continua a leggere »

Terremoto in Toscana – Siena, Firenze, Livorno: scossa a Castelnuovo Val di Cecina

Terremoto questa mattina in Toscana. Scossa avvertita in tutto il centro della regione da Pisa, Siena, Firenze fino a Livorno. Ore 7:15 del 1 maggio 2018, l’Ingv registra una scossa di terremoto di magnitudo 3,6 a 5 km ad Est di Castelnuovo Val di Cecina in provincia di Pisa. 

Continua a leggere »

Toscana Gelo: treni in ritardo a Firenze e scuole chiuse in alcuni comuni

Oltre mezzo metro di neve nelle colline toscane: treni in ritardo e scuole chiuse per l’emergenza gelo. Previsioni polari fino a mercoledì si prevedono minime fino a -10 in Val di Chiana alla Val d’Orcia, dalla Garfagnana alla Lunigiana, dalla Val Tiberina all’Alto Mugello e al Casentino. 

Continua a leggere »

Pisa: nel quartiere Cep uomo su una moto spara sui passanti almeno 3 feriti

I carabinieri sono sulle tracce dell’uomo che ha sparato sui passanti. Ma perchè quell’uomo ha sparato sui passanti? Non si tratterebbe di un attentato, come in un primo momento la notizia aveva fatto pensare ,ma di un gesto criminale in reazione ad un rimprovero. 

Continua a leggere »

Pisa – Video: arrestato dalla polizia uomo che brandiva un coltello da macellaio

Pisa: Polizia riceve una segnalazione di un uomo di colore che brandisce in strada un coltello da macellaio. Il video dell’intervento viene condiviso dalla polizia dello stato attraverso Twitter. Il video mostra l’uomo di colore che urla e brandisce il coltello fuori da un locale a Pisa. 

Continua a leggere »

Tragedia in Provincia di Massa-Carrara: Loredana Baldi, cade dal palco di Montignoso e muore a Pisa

Loredana Baldi stava recitando, sul palcoscenico allestito in piazza Paolini, quando cade dal palco. Poi dopo il ricovero d’urgenza a Pisa muore. Loredana Baldi aveva 56 anni e faceva parte del Gruppo Folkloristico di Montignoso. Dopo la caudata nonostante il primo soccorso all’ospedale Noa di Marina di Massa, è stata trasferita con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale …

Continua a leggere »

Olga Fernando traduttrice per Carlo e Camilla in visita in Italia

Carlo d’Inghilterra, erede al trono, le moglie, duchessa di Cornovaglia, Camilla in visita in Italia da Pisa a Napoli. Con la coppia reale una traduttrice che tutti conosciamo soprattutto grazie a C’è Posta per te, Olga Fernando. E’ lei che ha sussurrato nell’orecchio agli attori di Hollywood chiamati da Maria De Filippi.  Oggi sussurra anche …

Continua a leggere »

Caso Roberta Ragusa Sentenza: Antonio Logli condannato a 20 anni

Condanna di 20 anni per l’omicidio di Roberta Ragusa. Antonio Logli è colpevole. Logli è accusato di omicidio volontario e distruzione di cadavere. I figli rimangono senza i genitori.  La condanna di primo grado è di 20 anni con il rito abbreviato. 

Continua a leggere »

Delitto Roberta Ragusa Notizie: il cadavere, i diari della donna e le intercettazioni

 Ultime notizie scomparsa Roberta Ragusa. Gozi è il testimone chiave nella scomparsa di Roberta Ragusa. Alimentata l’ipotesi del delitto dalle intercettazioni ambientali messe agli atti. Dove è stato nascosto il cadavere di Roberta Ragusa? Cosa rivelano i i diari di Roberta Ragusa? Nel diario si legge di un donna che temeva il marito dopo una …

Continua a leggere »

Roberta Ragusa Ultime Novità: si torna ad indagare sul marito Antonio Logli

Roberta Ragusa tanti punti interrogativi e indizi. Ma il corpo della donna non si trova. Il marito indagato. Si torna ad indagare sul marito di Roberta Ragusa, Antonio Logli. A Pomeriggio 5 si torna a parlare del caso irrisolto di Roberta Ragusa. 

Continua a leggere »

Sciopero treni Toscana 24-25 maggio 2016: orari, lista treni variazioni e garantiti

Il Gruppo FS ha indetto uno sciopero dei trasporti Trenitalia dalle ore 21.00 di martedì 24 maggio alle ore 18.00 di mercoledì 25 maggio 2016. 

Continua a leggere »

Italian Internet Day: contestazioni forti contro Renzi alla cerimonia a Pisa

Sono giovani i contestatori di Renzi per la cerimonia a Pisa per l’Italian Internet Day.

Continua a leggere »

Il mio matrimonio da Favola a Villa del Lupo Arena Metato (Pisa): consigli, idee, location, catering, abito da sposa

Ogni donna sogna la sua favola, io al contrario di molte spose non avevo le idee chiare neppure sull’abito da sposa dato che sono una delle poche donne che non aveva mai pensato alle proprie nozze. L’organizzazione è stata estenuate ma alla fine il risultato mi ha sorpresa in positivo. 

Continua a leggere »

Calcio: Gennaro Gattuso da calciatore ad allenatore del Pisa

Gennaro Gattuso sarà il nuovo allenatore del Pisa sostituendo Giancarlo Favarin. Gattuso diventerà quindi un cittadino di Pisa? Un campione come l’ex calciatore del Milan e della Nazionale campione del mondo, verrà accolto bene dalla Toscana? Lo sapremo appena i tifosi vedranno i primi risultati positivi del neo allenatore.

Continua a leggere »

Percorso alternativo da Montecatini a Firenze per incidente su A11

Bloccata l’autostrada A11 tra Montecatini Terme e Pistoia per un grave incidente. La polizia fa uscire a Montecatini per l’incidente: uscita obbligatoria. 

Continua a leggere »