Archivio Tag: Pippo Baudo

Pippo Baudo e Fabio Rovazzi al timone di Sanremo Giovani 2019

Un duo che non ti aspetti: Pippo Baudo e Fabio Rivazzi su Raiuno per Sanremo Giovani 2019 su Raiuno. Comunicato stampa – Due prime serate, il 20 e 21 dicembre in diretta su Rai1 dal Teatro del Casinò di Sanremo, e quattro appuntamenti di presentazione degli artisti finalisti, dal 17 al 20 dicembre sempre su Rai1, …

Continua a leggere »

Pippo Baudo a L’Intervista di Maurizio Costanzo parla di “Palazzo Baudo” ceduto a Berlusconi

Pippo Baudo: “non passo mai davanti a quel palazzo! “Ma dove si trova Palazzo “Baudo”? Durante L’Intervista di Maurizio Costanzo, Pippo Baudo ha ricordato quando decise di andarsene da Fininvest e dovette cedere come penale a Berlusconi il suo palazzo, un bellissimo edificio antico nel centro di Roma. 

Continua a leggere »

Ascolti Tv de L’Intervista di Maurizio Costanzo con ospite Pippo Baudo

Gli ascolti della terza puntata de L’Intervista con Pippo Baudo. #LIntervista entra sul podio della Trend Topic Italia di Twitter.  La storia delle televisione vince negli ascolti. Maurizio Costanzo ha portato sul piccolo schermo un volto molto amato e che ha scritto più dii 50 anni di tv. Era la fine degli anni 50 quando un giovane …

Continua a leggere »

L’Intervista di Maurizio Costanzo, Pippo Baudo parla di Mediaset, Berlusconi e Vespa

Pippo Baudo a L’Intervista parla del suo passaggio in Mediaset, del rapporto con Berlusconi e della poca affinità con Vespa. Pippo Baudo senza problemi parla del rapporto con i colleghi e del suo passaggio in Mediaset e dell’incontro con Berlusconi. Risponde in modo sicuro e sincero alle domande di Maurizio Costanzo durante L’Intervista. 

Continua a leggere »

Pippo Baudo a L’Intervista di Maurizio Costanzo, Sanremo: auguro a Claudio Baglioni tutto il meglio

A L’Intervista di Maurizio Costanzo, Pippo Baudo parla dei suoi Sanremo e fa gli auguri a Claudio Baglioni. Pippo Baudo: 13 Festival di Sanremo, un record alla conduzione della kermesse musicale più seguita in Italia ma anche nel mondo è molto celebre. Parla dell’evoluzione di Sanremo e della suo Festival con un record di ascolti. 

Continua a leggere »

Pippo Baudo a L’Intervista le rivelazioni sui suoi amori: Katia Ricciarelli, Angela Lippi e Alida Chelli

SPOILER – Pippo Baudo gli amori della sua vita sono tre donne importanti. Il passaggio in Mediaset con Berlusconi, Il successo dei suoi Sanremo ed infine il rapporto con Vespa ed con i colleghi della Rai. Un percorso lungo quello compiuto da Pippo Baudo che Maurizio Costanzo ripercorrerà con immagini importanti della vita del conduttore …

Continua a leggere »

L’Intervista: stasera Pippo Baudo si racconta da Maurizio Costanzo – Foto Anteprima

FOTO SPOLER –  Pippo Baudo a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Puntata unica ed imperdibile quella de L’Intervista che andrà in onda questa sera alle alle 23:20 su Canale 5. Maurizio Costanzo ripercorrerà la vita di Pippo Baudo in un’intervista a cuore aperto. 

Continua a leggere »

L’Intervista di Maurizio Costanzo ospite questa sera: Pippo Baudo

L’Intervista di Maurizio Costanzo ospite della puntata del 1 febbraio 2018: Pippo Baudo. Questa sera, giovedì 1 febbraio 2018, alle 23:20 su Canale 5, terzo imperdibile appuntamento con il talk “L’Intervista” di Maurizio Costanzo con ospite un volto che ha fatto la storia della tv italiana: Pippo Baudo.  

Continua a leggere »

Video Pippo Baudo festeggia gli 80 anni ai Wind Music Awards: spegne le candeline ma si sporca con la torta

Pippo Baudo festeggia i suoi 80 anni in diretta Tv ai Wind Music Awards a Verona ma quando deve spegnere le candeline sulla mega torta si sporca l’intero busto con la torta.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!