Archivio Tag: Pio e Amedeo

Amici 22 prima puntata anticipazioni: cast, ospiti e nuovi prof

Domani domenica 18 settembre alle ore 14.00 su Canale5 Maria De Filippi presenta la formazione della nuova classe di “Amici“. 

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show Video: Stefano De Martino canta Rosalina e con Pio ed Amedeo

Ultima puntata del Maurizio Costanzo Show con ospite Stefano De Martino che da perfetto showman dimostra di sapere anche cantare. Insomma sembra essere pronto a conduzioni più importanti chissà se prima o poi lo vedremo anche all’Ariston come presentatore.

Continua a leggere »

C’è Posta per te ospiti: Lorenzo Insigne e Pio ed Amedeo – Foto Spoiler

Torna domani, 19 febbraio, l’appuntamento per eccellenza del sabato sera in tv: Maria De Filippi ci accompagna nel racconto dei sentimenti di “C’è Posta per Te”.

Continua a leggere »

Amici 21 oggi ospite Alessandra Amoroso, Giorgia giudice e Pio ed Amedeo

Nuova puntata di Amici oggi in onda su Canale 5. Una domenica ricca di emozioni quella che ci regalerà questa nuova puntata con eliminati e nuovi ingressi. Anche un gossip che riguarda alunni ed uno che fará capolino grazie a Pio ed Amedeo.

Continua a leggere »

Felicissima sera Pio ed Amedeo: ospiti e spoiler

Da venerdì 16 aprile 2021 andrà in onda su Canale 5 uno nuovissimo show condotto dal duo comico pugliese Pio ed Amedeo: Felicissima Sera.

Continua a leggere »

C’è Posta per te compie 21 anni: il 9 gennaio una nuova edizione

Sabato 9 gennaio 2021 in prima serata su Canale 5 Maria De Filippi dà il via alla 24° edizione dello show più atteso della televisione: “C’è Posta per Te“.

Continua a leggere »

C’è posta per Te VIDEO ospiti 16 febbraio 2019-foto

C’È Posta per Te: ospiti Alessandra Amoroso, Mario Balotelli e Pio ed Amedeo. SABATO 16 FEBBRAIO IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 L’APPUNTAMENTO E’ CON C’E’ POSTA PER TE E MARIA DE FILIPPI.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show 22 marzo 2018: foto anticipazioni Eva Henger e Francesco Monte

Maurizio Costanzo Show foto anticipazioni non solo Eva Henger e Francesco Monte. Oggi è stata registrata la puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda in seconda serata giovedì 22 marzo 2018, su Canale 5.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show” Francesco Monte ed Eva Henger fanno pace – Foto Selfie

Maurizio Costanzo fa il miracolo: Francesco Monte ed Eva Henger finalmente hanno fatto pace al Maurizio Costanzo Show. Sopra il selfie della “pace Henger-Monte) Oltre ad avere avuto un’esclusiva ambitissima, Maurizio Costanzo, riesce in quello che gli altri programmi non sono riusciti a ottenere: avere nello stesso studio Francesco Monte ed Eva Henger dopo la …

Continua a leggere »

Video Maurizio Costanzo Show 22 marzo 2018: anticipazioni, ospiti e “balli di gruppo”

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show – Video del ballo di Nadia Toffa, Pio ed Amedio, Eva Henger e Mercedesz Henger ma anche Francesco Monte e Lino Banfi. Giovedì 22 marzo, in seconda serata su Canale 5 andrà in onda una nuovissima puntata del Maurizio Costanzo Show. Sul palco questa settimana: Lino Banfi, Nadia Toffa, Roberto Napoletano, Francesco Monte accompagnato da suo …

Continua a leggere »

Senza Pagare Video: Fedez, J-AX, Paris Hilton, Chiara Ferragni, Pio e Amedeo

Nuova hit dell’estate lanciata da Fedez e J.Ax ft T-Pain: Senza Pagare. Il video esilarante include la partecipazione di Paris Hilton, Chiara Ferragni, Rovazzi, Pio e Amedeo. Dopo “Vorrei ma non Posto” arriva “Senza Pagare” e come potevano mancare i re degli scrocconi, Pio ed Amedeo? Nel video anche un’inedita Paris Hilton e Chiara Ferragni che …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!