Archivio Tag: Perù

Terremoto fortissimo in Perù: ultime notizie morti e feriti

Ieri si è verificato in Perù un fortissimo terremoto di magnitudo 8.

Continua a leggere »

Terremoto in Perù ultime notizie: Caravelí case crollate, senza elettricità e un uomo morto

Fortissima scossa in Perù di magnitudo 7.3: si registrano crolli a Caravelí. Alcune zone isolate da frane e senza elettricità. Confermata la prima vittima. Le autorità hanno finora riportato un morto, 17 feriti nella provincia del Caravelì. L’epicentro è stato loclaizzato a Lomas, uno dei tredici distretti della provincia di Caravelí ad Arequipa .

Continua a leggere »

Fortissimo Terremoto Perù: magnitudo 7.3 rientra l’allerta tsunami, almeno 20 feriti a Chala

Terremoto in Perù Magnitudo 7.3:  è in corso l’allerta Tsunami. Forte terremoto questa mattina in Perù a 42 km a sudovest di Acari, sulla costa meridionale del Paese. L’ipocentro è stato localizzato ad una profondità di 12,1 km.Secondo i dati dell’Istituto geofisico americano (Usgs). 

Continua a leggere »

Allerta Maltempo in Perù: località sono rimaste isolate, strade chiuse e ponti distrutti

Allerta Maltempo in Perù la Farnesina sconsiglia viaggi in questo periodo per la forte ondata di maltempo che ha interessato questo Paese. Una nota della Farnesina, su Viaggiare Sicure, introdotta due giorni fa, informa i viaggiatori di una forte ondata di maltempo che sta interessando in questi giorni il Perù. Sconsiglia al momento qualsiasi viaggio in …

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Perù: scossa di magnitudo 6.2 tra Puno e Arequipa

Terremoto in Perù Oggi in tempo reale. 1 dicembre 2016 vicino a Puno (Perù).  Oggi il GEOFON, programma tedesco rilevazione terremoti, ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 6.2 (Mw) nel Perù Centrale. La scossa sarebbe avvenuta alle 22:40 (orario UTC), 23:40 in Italia e 17:40 in Perù.

Continua a leggere »

Nubiru è Saturno ed i teschi allungati del Perù le teorie secondo Mistero Adventure

I viaggiatori delle stelle chi erano? Da quale pianeta provenivano? Chi ha creato le linee di Nazca? Alla ricerca dell’antico popolo a Mistero Adventure. 

Continua a leggere »

Pechino Express 2015: eliminati gli artisti non vanno in Brasile (semifinale)

Tanta emozione nell’ultima tappa in Perù di Pechino Express, dove i concorrenti si sono confrontati con la popolazione locale informandosi su lingua e tradizioni locali. Chi passerà alla prossima, la nona tappa in Brasile?

Continua a leggere »

Pechino Express ottava tappa in Perù: chi è Luigi con gli artisti?

Chi è il misterioso Luigi che viaggerà con gli artisti di Pechino Express Il Nuovo Mondo, Paola Barale e Piero Filoni che ha sostituito Luca Tommassini infortunato.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!