Archivio Tag: Pelle

Recensione Magic Cream Charlotte Tilbury, mask, primer: opinioni crema, spedizione, Italia

Magic Cream Charlotte Tilbury, Wonderglow Face Primer, Goddess Skin Clay Mask: opinioni e prezzo. Molti si chiedono se questa famosa crema di Charlotte Tilbury sia realmente magica e ottima come leggiamo in diversi blog stranieri. Viene addirittura consigliata prima del trucco da sposa e molte blogger, compresa Clio Make Up, ne elogiano la qualità. 

Continua a leggere »

Detto Fatto: Maschera d’Oro come Melissa Satta con Mimi Luzon

Mimi Luzon illustra come avere una pelle sempre giovane con la maschera oro 24K. La pelle va curata già dai 20 anni evitare il sole e optare per una protezione prima di esporsi e soprattutto abolote le lampade. Questo garantisce una pelle giovane anche a 50 anni. Mimi Luzon è l’esperta di estetica più richiesta …

Continua a leggere »

DERMAROLLER funziona? Smagliature, cicatrici acne, l’opinione di Clio Make Up

Dermoroller nuovo strumento contro smagliature, cicatrici da acne in viso, prezzo… ma funziona? I consigli di Clio Make Up è il video più cercato su Youtube. Clio Make Up risponde ai suoi seguaci attraverso un video su Youtube riguardo il dermaroller. Il video è tra i più visti e cercati. Ma cos’è il dermaroller? Funziona per …

Continua a leggere »

Pulizia del viso: spugnetta di Konjac dal Giappone 100% vegetale

La nuova frontiera della pulizia del viso si ottiene dai prodotti vegetali che non hanno additivi, molecole siliconiche o prabeni. Così arriva in Italia la nuova spugnetta “miracolosa” dal Giappone che è ricavata dalla pianta per la precisione da un tubero ed è 100% naturale: spugnetta di Konjac.

Continua a leggere »

Il miracoloso fondotinta di Cristina Buccino (Isola dei Famosi) – Foto

Cristina Buccino durante la sua permanenza all’isola dei Famosi aveva mostrato un palle tutt’altro che perfetta come, invece, è apparsa durante la finale dell’Isola dei Famosi. 

Continua a leggere »

La cura della pelle: Top maschere e creme bio, segreti e prodotti di Clio Make Up

E’ arrivata la primavera e la cura della pelle torna in primo piano, prima di esporla al sole: Clio Make Up ci illustra in un video creme e maschere bio per la cura del viso.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!