Archivio Tag: Patrick Dempsey

Foto e Video puntata C’è Posta per Te sabato 24 marzo: Paulo Dybala e Patrick Dempsey

C’è Posta per Te”, ospiti  il campione argentino della Juventus Paulo Dybala e l’attore americano Patrick Dempsey. Una puntata da non perdere quella che andrà in onda sabato 24 marzo 2018 su Canale dalle 21:20. Infatti, gli ospiti, di C’è Posta per Te per questo appuntamento saranno: il campione argentino della Juventus Paulo Dybala e l’attore americano Patrick Dempsey.

Continua a leggere »

Patrick Dempsey è un marito perfetto lo rivela Maria De Filippi a C’è Posta per te – Video

Video Anticipazione C’è Posta per Te, Maria De Filippi: Patrick Dempsey è un marito perfetto. Intervista. Patrick Dempsey sarà ospite di C’è Posta per te di Maria De Filippi, sabato 24 marzo 2018, dalle ore 21:10 su Canale 5. 

Continua a leggere »

C’è Posta per Te Ospiti di Maria De Filippi: Paulo Dybala e Patrick Dempsey

Calcio e Cinema a C’è Posta per te: Paulo Dybala e Patrick Dempsey ospiti il 24 marzo 2018. Le foto in anteprima. Sabato 24 marzo, l’appuntamento in prima serata è con la decima puntata del people show campione del sabato sera “C’è Posta per Te”.

Continua a leggere »

Bridget Jones 3 baby: il nuovo film trailer con Renee Zellweger, Patrick Dempsey e Colin Firth

Bridget Jones 3 – Bridget Jones’s baby Trailer Italiano – Renee Zellweger sarà incinta nel nuovo film di Bridget Jones Baby ma il dubbio sarà sul padre del bambino che potrebbe essere il fedele Colin Firth oppure l’affascinante Patrick Dempsey.

Continua a leggere »

C’è posta per te Ospiti Anticipazioni Video: Luciana Littizzetto, Belen Rodriguez e Patrick Dempsey

Ospiti della puntata del 20 febbraio 2016 sono Luciana Littizzetto manda la posta a Belen Rodriguez e Patrick Dempsey attore di Grey’s Anatomy. 

Continua a leggere »

Grey’s Anatomy Video: esce di scena il dottor Derek Shepherd, Patrick Dempsey

I fans i Grey’s Anatomy dovranno salutare il loro attore preferito Derek Shepherd. Lascia la serie Tv l’attore Patrick Dempsey.  

Continua a leggere »