Archivio Tag: Papa Francesco

Natale 2023 le frasi più belle e poesie religiose: Madre Teresa, Giovanni Paolo II e Papa Francesco

Il Natale è una festa che un tempo veniva festeggiata per celebrare la luce che vinceva sulla notte. E così anche per i cristiani la nascita di Gesù rappresenta la vittoria della luce sul peccato.

Continua a leggere »

Auguri e Frasi di Buona Natale religiosi: Papa Giovanni Paolo II e Francesco

Il Natale 2022 è una ricorrenza molto particolare in questi periodo difficile. Tra guerra e pandemia l’uomo sembra non aver trovato il giusto cammino nella pace. Cosi molti sono rifugiati della fede alla ricerca di una speranza. Ed è per questo che su Google è aumentata la ricerca di frasi di speranza affidata alle parole …

Continua a leggere »

Auguri di Buona Pasqua 2020 religiosi con Papa Francesco

Pasqua 2020: gli auguri religiosi con le frasi di Papa Francesco da inviare sui social (Facebook, Twitter e Instagram) ma anche su Whatsapp.

Continua a leggere »

San Pietro Video – appare la Madonna durante la benedizione del Papa

Ieri, 27 marzo 2020, una piazza vuota ed il Papa che chiede la fine dell’epidemia con una benedizione del popolo. Un immagine degna di un film invece è la realtà.

Continua a leggere »

Gli auguri di Buona Pasqua religiosi con le frasi di Papa Francesco

Gli auguri di Buona Pasqua con le frasi di Papa Francesco da scrivere e condividere su Whatsapp e Facebook. La Pasqua prima di tutto è una festa a carattere religioso e per questo molti preferiscono fare gli auguri con le frasi di Papa Francesco. Proprio per mantenere il senso di questa festività.

Continua a leggere »

Il mistero dei manifesti affissi a Roma contro Papa Francesco

Manifesti critici verso Papa Francesco sono comparsi in piazza Risorgimento. Il poster è anonimo riporta solo una scritta in romano: “A France’, hai commissariato Congregazioni, rimosso sacerdoti, decapitato l’Ordine di Malta e i Francescani dell’Immacolata, ignorato Cardinali… ma n’do sta la tua misericordia?”.

Continua a leggere »

La notizia del 5° segreto di Fatima: Torre Eiffel distrutta, l’ennesima bufala web

Papa Francesco rivela il 5 segreto di Fatima con Torre Eiffel distrutta: ma è una bufala per far visite. Gira ormai da giorni la notizia riguardante la rivelazione del quinto segreto di Fatima secondo cui il popolo si unirà contro l’Isis e la Francia con la sua Torre Eiffel saranno distrutte. 

Continua a leggere »

Giubileo: Papa regala a San Pietro la Misericordina “Plus”: cos’è?

Oggi durante l’omelia in Piazza San Pietro a Roma, Papa Francesco, è tornato a regalare ai fedeli presenti, oggi 21 febbraio 2016, la famosa Misericordina, in versione Plus. 

Continua a leggere »

Giubileo aperto la porta Santa e l’abbraccio tra i due Papi

Un Giubileo che inizia all’insegna dei segni positivi dall’apertura della porta santa in Africa all’abbraccio tra i due Papi. 

Continua a leggere »

Terrorismo: “sarà ultimo Papa” 4 arresti tra Italia e Kosovo

Minacciavano il Papa e la sua incolumità: “Ricordatevi che non ci sarà più un Papa dopo questo, questo è l’ultimo” scrivevano i 4 arrestati facendo propaganda sui social. 

Continua a leggere »

Papa Francesco su Medjugorje contro i “veggenti”

Il Papa Francesco torna sull’argomento delle visioni nell’omelia a Santa Marta e pur senza mai citare Medjugorje. Le sue parole sconcertano e allo stesso tempo determinano una presa di posizione da parte della Chiesa Cattolica che lui rappresenta. 

Continua a leggere »

Paolo Brosio incontra il vero Papa Francesco dopo Scherzi a Parte Le iene

Paolo Brosio deve ringraziare lo scherzo delle Iene che, se pur “commovente” per la delusione del giornalista, ha fatto “il miracolo”: ha incontrato il vero Papa Francesco. 

Continua a leggere »

Scherzi a Parte Le Iene: scherzo a Paolo Brosio le telefonata di Papa Francesco diventa delusione e imbarazzo

Lo scherzo a Paolo Brosio finisce in delusione ma anche in imbarazzo da parte di Frank Matano assoldato da Scherzi a Parte, Le Iene condotto da Paolo Bonolis. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!