Archivio Tag: Paola Perego

Raidue Palinsesti Tv 2021-2021: date di inizio e programmi anche un reality di magia, Stefano De Martino e la domenica di Simona Ventura e Paola Perego

Raidue grandi ritorni e nuovi programma sulla seconda reta della Rai.

Continua a leggere »

I Funerali di Fabrizio Frizzi: tutti gli amici e colleghi presenti tra le lacrime

Silenzio e tanto dolore ai funerali di Fabrizio Frizzi. Un rigoroso silenzio interrotto solo dalle lacrime generali. Ci sono tutti i colleghi di 40 di televisione ma anche e soprattutto gli amici del conduttore buono. Piazza del Popolo mai cosi gremita. La moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta, arriva in chiesa dietro la bara del marito. …

Continua a leggere »

Simona Ventura e Paola Perego: un nuovo programma tv insieme?

Una foto insieme preannuncia una collaborazione tra Paola Perego e Simona Ventura: #solocosebelle. Con questo hashtag le due conduttrici tv svelano sul web una probabile collaborazione che avverrà a breve. Sarà ancora una volta Maria De Filippi a credere nella conduzione di due veterane delle tv?

Continua a leggere »

Fabrizio Corona incontra il figlio Carlos da Don Mazzi – Foto su CHI

Carlos il figlio di Fabrizio Corona accompagnato da nonna Gabriella ha incontrato il padre che si trova nella comunità di Don Mazzi. Commozione e gioia tra Carlos e Fabrizio Corona.

Continua a leggere »

Nina Moric dopo la Perego su Instagram attacca anche la Rai

Il clamore di una risposta su Instagram ha maggiore risonanza delle immagini che Nina Moric ha regalato in diretta tv a Domenica Live in uno scontro con Paola Perego. Il protagonista indiscusso è sempre lui: Fabrizio Corona. Ma l’attenzione dopo dopo la replica su Instagram di Nina Moric si è spostata sulla critica della modella verso la Tv …

Continua a leggere »

Nina Moric repilca su Instagram dopo litigio con Paola Perego per Corona a Domenica IN

Litigio tra Paola Perego e Nina Moric a Domenica in. Il motivo del contendere? Fabrizio Corona.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!