Archivio Tag: Pantone

Pantone Color of the Year 2023: Motorola presenta edge 30 fusion Viva Magenta

In occasione dell’annuncio ufficiale da parte di Pantone del Color of The Year 2023, e per celebrare l’esclusiva collaborazione tra Motorola e Pantone, Motorola presenta un’edizione speciale del motorola edge 30 fusion nel Colore Pantone dell’Anno 2023, PANTONE 18-1750 Viva Magenta, una tonalità non convenzionale capace di scrivere un nuovo capitolo della storia del brand.

Continua a leggere »

Unghie tendenze Natale 2019 e Capodanno 2020

Tendenze Unghie 2020 – Rosso non passa mai di moda ma quest’anno arrivano nuovi colori soprattutto il blu scelto da Pantone. In occasione delle feste il rosso è must have ma si fa strada anche il bordeaux ma soprattutto il nuovo blu scelto da Pantone per il 2020. 

Continua a leggere »

Pantone ha scelto il colore del 2017, Greenery: un verde brillante nel make up, moda e arredamento

Il greenery è il colore scelto da Pantone per il 2017. Il verde rappresenta la speranza e la fortuna sarà così il 2017? Il grenneery è un verde brillante ed intenso con una punta di giallo. Lo ritroveremo nell’arredamento e nella moda. Anche i matrimoni potrebbero abbandonare il tema bianco abbinato al classico blu per il …

Continua a leggere »

Le tendenze capelli 2016 da Vogue: il rosa sostituisce il biondo

Tra le tendenze illustrate su Vogue per i capelli in primavera 2016 troviamo un cambio colore interessante: il rosa sostituisce il biondo. Questa predilezione per il rosa è dettato dai colori di Pantone che ha lanciato il rosa quarzo? 

Continua a leggere »

I colori di Pantone 2016: rosa, Rose Quartz ed azzurro, Serenity

Pantone ha rivelato i colori del 2016 che sono azzurro e rosa in una gradazione molto tenue quasi pastello. La delicatezza sarà la caratteristica principale dei colori 2016. 

Continua a leggere »

Colori primavera 2015 Pantone: dal make up alla moda e cinema

Pantone nel mese di settembre aveva anticipato la gamma cromatica che avrebbe caratterizzato i colori delle sfilate di moda per la collezione primavera 2015. I colori top vanno dal verde al celeste ma anche le tonalità calde del Marsala e quelle del rosa e giallo pastello. Anche il make up propone linee con questi colori dagli …

Continua a leggere »

Pantone Colore 2015: marsala nel make up e nella moda

Pantone lancia il nuovo colore 2015: il Marsala. Dopo il Sangria arriva una nuova sfumatura calda che caratterizzerà la moda ed il make up 2015. 

Continua a leggere »

Sangria non è una ricetta ma il colore Pantone 2014 autunno

Sangria è il colore moda di questo autunno 2014 dagli abiti ai make ecco tutte le proposte dei maggiori brand. Tutorial con il colore Sangria che prende il nome proprio dalla nota bevanda la cui ricetta è tra le più cercate sul web, soprattutto, nel periodo estivo. Tutti i brand propongono prodotti di make up …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!