Archivio Tag: Palermo

Can Yaman: le novità di “Viola come il mare 2”

E’ l’attore turco, Can Yaman, tramite il suo profilo ufficiale Instagram a rivelare cosa ci aspetta nella seconda stagione di Viola come il mare.

Continua a leggere »

Viola come il mare: perchè Can Yaman e Francesca Chillemi sono tornati sul set?

Le Instagram Stories di Francesca Chillemi hanno svelato il ritorno sul set di “Viola come il mare” dell’attrice e il suo co-protagonista Can Yaman.

Continua a leggere »

Can Yaman con Demet Ozdemir a Palermo? La verità è ben diversa

Immagini fraintese: parla la fans scambiata per Demet Ozdemir. In questi giorni è uscita la notizia che Can Yaman e Demet Ozdemir sarebbero stati paparazzati insieme a Palermo. Questo mentre l’attore turco si trovava nel capoluogo siciliano per le riprese di “Viola come il mare”.

Continua a leggere »

Can Yaman a C’è Posta per Te 2022? Un postino vicino al suo hotel a Palermo

Sui social gira un video di un postino di C’è Posta per te che gira sotto l’hotel che ospita il bel Can Yaman, impegnato a Palermo per le riprese della fiction Lux Vide “Viola come il mare” accanto a Francesca Chillemi.

Continua a leggere »

Terremoto in Sicilia vicino a Palermo – forte scossa oggi di magnitudo 4.3: ultime notizie

In corso verifiche in base alle segnalazioni nei luoghi vicino all’epicentro di terremoto di oggi 31 agosto 2021 in Sicilia: Isnello, Pollina e Castelbuono, Cefalù, Campofelice di Roccella, Lascari e Gratteri. Oggi, 31 agosto 2021, alle ore 6.14 l’INGV ha registrato una forte scossa di terremoto in Sicilia.

Continua a leggere »

Terremoto in Sicilia: scossa tra Bompietro, Blufi, Locati (Palermo)

Un terremoto di magnitudo ML 3.5 è avvenuto nella zona: 3 km SW Bompietro (PA) alle ore 16:28 di oggi 24 aprile 2020.

Continua a leggere »

Forte scossa di Terremoto oggi a Palermo in Sicilia: ultime notizie

Terremoto a Palermo oggi.  Forte scossa in Sicilia: ultime notizie. Dopo una scossa di magnitudo 3 verificatasi nella serata di ieri, questa mattina alle 5:14 del 13 dicembre 2018, Gangi (Palermo) torna a tremare con una nuova scossa di terremoto.

Continua a leggere »

19 luglio anniversario della strage di via D’Amelio: Paolo Borsellino e 5 agenti

Il 19 luglio del 1992 nella strage di via D’Amelio persero la vita il magistrato Paolo Borsellino e 5 agenti della sua scorta. Doveroso il ricordo di un grande uomo come Paolo Borsellino che il 19 luglio del 1992 fu vittima con 5 agenti della sua scorta di un attentato mafioso. 

Continua a leggere »

Bollettini sulle ondate di calore in Italia: le città a rischio

Le città con allerta caldo nelle giornata di oggi e domani: bollettini sulle ondate di calore. Il bollettino sulle ondate di calore diffuso sul sito  del Ministero della salute mostra la situazione di allerta nella città italiane nella morsa del caldo. Quali sono le città a rischio nelle giornate del 14 e del 15 luglio …

Continua a leggere »

Cat Cafè anche in Italia non solo in Giappone: dove sono i bar con i gatti?

Cat Cafè non è esclusiva del Giappone sono ovunque anche in Italia: non solo a Roma e Milano. Dove si trovano? Tutti gli indirizzi dei Cat Cafè in Italia: orari ed indirizzi. Molte città in Italia hanno aderito alla tendenza animalista del Giappone: ovvero un bar dove puoi far colazione o pranzare con i gatti. …

Continua a leggere »

Paolo Borsellino biografia, Falcone ed i figli: Lucia Borsellino, Manfredi Borsellino, Fiammetta Borsellino

Oggi sono 25 anni che Paolo Borsellino è morto nell’attentato via D’Amelio. Con lui persero la vita 5 membri della sua scorata: Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina. Prima vi fu la strage di Capaci in cui perse la vita, Giovanni Falcone (23 maggio 1992), e Paolo Borsellino parlò …

Continua a leggere »

Juventus – Palermo: il portiere Josip Posavec batte la testa e cade a terra svenuto

Paura durante la partita Juventus – Palermo: Josip Posavec sviene e cade a terra. Al ’77 minuto della partira Juventus- Palermo avviene uno scontro in area tra Goldaniga e  Posavec, che batte la testa e cade a terra svenuto. Attimi di Paura. 

Continua a leggere »

Video Sicilia Incendi, temperature di fuoco: 46 gradi, traffico bloccato, case evacuate a Palermo, Lascari e Cefalù

La Sicilia prende fuoco e si trasforma in un inferno: sfiorati 46 gradi tra scirocco ed incendi Incendi divampano in Sicilia nel palermitano con persone intossicate della fumo e case evacuate. Lo scirocco soffia sulla Sicilia ed espande il fuoco ampliando gli incendi. 

Continua a leggere »

Fiorello Salute Ultime Notizie: annulla data di Palermo

Fiorello sta male si legge oggi sul web. Ma cosa è successo a Fiorello che ha annullato la data a Palermo? Fiorello è malato? Fiorello è grave? Mille le domande suoi social.

Continua a leggere »

Giovanni Falcone morte, biografia breve, film, frasi, mafia e Paolo Borsellino: il ricordo

Era il 23 maggio 1992 quando Giovanni Falcone con la moglie Francesca Morvillo e tre uomini della scorta (Montinaro, Schifani e Dicillo) morì nella strage di Capaci per opera di Cosa Nostra. Con il collega e amico Paolo Borsellino è stata una delle personalità di spicco nella lotta contro la mafia in Italia e all’estero. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!