Archivio Tag: Oscar De la Renta

Kitty Spencer più bella di Meghan Markle al matrimonio di Clelia McCorquale

Oscar De La Renta contro Dolce e Gabbana: i due abiti di Meghan Markle e Kitty Spencer per il matrimonio di Clelia McCorquale. Se Kitty Spencer viene riempita di lusinghe per il suo stile per il matrimonio di Clelia McCorquale lo stesso non si può dire per Meghan Markle.

Continua a leggere »

Doria Ragland, madre di Meghan Markle indossa per Royal Wedding una abito di Oscar de la Renta

Doria Ragland la madre della neo Duchessa di Sussex, Meghal Markle sceglie un abito verde di Oscar De La Renta per il matrimonio reale della figlia. Unica partente della sposa la madre, Doria Ragland, che si è anche commossa durante la cerimonia. Quando la figlia ha detto “I Will” al principe Harry, neo Duca di Sussex. 

Continua a leggere »

Emma Watson su Vanity Fair con un abito Oscar de La Renta non solo topless

Emma Watson in topless su Vanity Fair: scandalo? Ma nessuno ammira la bellezza dell’abito bianco di Oscar De la Renta. Emma Watson famosa anche per la sua lotta per i diritti delle donne viene contestata per il topless su Vanity Fair. Ma la bellezza di questa attrice in copertina con un abito Oscar De La …

Continua a leggere »

La Bella e la Bestia Prima Los Angeles: Emma Watson con jumpsuit di Oscar de la Renta con la rosa

Bella, Emma Watson: una tutina jumpsuit di Oscar de la Renta che richiama la “rosa” del film. La prima del film Disney, La Bella e La Bestia, si è tenuta a Los Angeles al Capitan Theater.  Per l’occasione Emma Watson ha scelto abito di Oscar de la Renta. Una jumpsuit con bustino senza spalline e scollo a “V”.

Continua a leggere »

Oscar De La Renta morto, vestì anche Carrie a Sex and The City

  Si è spento il noto stilista delle dive di Hollywood Oscar De La Renta all’età di 82 dopo aver combattuto con un tumore dal 2006. Il noto stilista lascia un vuoto incolmabile nel mondo della moda che è in lutto per una perdita così immensa. Classe e Glamour questo era il marchio di Oscar …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!