Archivio Tag: Olimpiadi

Maria De Filippi ambassador delle Olimpiadi e Paraolimpiadi di Milano Cortina 2026

Sofia Goggia, campionessa olimpica, nomina Maria De Filippi ambassador delle Olimpiadi e Paraolimpiadi di Milano e Cortina 2026.

Continua a leggere »

Olimpiadi di Rio 2016 Video Imbarazzanti: atleta perde il cellulare durante incontro, colpa dei Pokemon?

Incontro di Scherma Olimpiadi Video: Lefort (Francia) perde il cellulare durante l’incontro con Joppich (Germania). Lefort non si separa del cellulare neppure durante l’incontro olimpico con Joppich e gli cade lo smartphone proprio durante l’incontro. Tra i commenti su Facebook: “forse aveva paura di perdere un pokemon!”. 

Continua a leggere »

Niccolò Campriani medaglia d’oro: campione olimpico della carabina

Seconda medaglia d’oro per Campriani: è campione olimpico della carabina ad aria compressa 10mt. Niccolò Campriani porta in Italia una nuova medaglia d’oro Olimpiaca. E’ record di finale olimpiaca con 206 punti. 

Continua a leggere »

Le “atlete cicciottelle” titolo del Resto del Carlino: indignazione sul web

Un titolo che indigna il popolo social: definire “cicciottelle” delle atlete è inaccettabile. Sono alle Olimpiadi non su una copertina di Playboy. Il web non ci sta e scaglia contro il direttore del Resto del Carlino che ha concesso la stampa ad un titolo del genere. Sono atlete non modelle! Si legge sui profili degli …

Continua a leggere »

Niccolò Campriani vince l’Oro alle Olimpiadi di Rio 2016 dopo la delusione della fidanzata Petra Zublasing

Niccolò Campriani vince l’oro nella Carabina ad aria 10m Rio 2016: trionfo mancato per la fidanzata Petra Zublasing. Riesce a conquistare la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio 2016. Niccolò Campriani vince l’oro con  206.1 su Serhiy Kulish (Ucraina) che si aggiudica l’argento con 204.6 nella Carabina ad aria 10m Rio 2016 (maschile).

Continua a leggere »

Fabio Basile Oro Olimpico nel Judo: biografia, facebook, vita privata, fidanzata Sofia Petitto

Fabio Basile porta il 200° oro inItalia dopo la vittoria nel Judo alle Olimpiadi di Rio 2016. Fabio Basile è nato a Rivoli, 7 ottobre 1994. Dopo il bronzo ai giochi del Mediterraneo 2013 a Mersin nella categoria 60 kg e ai campionati europei giovanili di Bucarest porta in Italia il duecentesimo oro in Italia.

Continua a leggere »

Inaugurazioni Olimpiadi 2016: Google lancia con Doodle l’app gioco “Fruit Games” per giocare gratis

Cerimonia di Apertura delle Olimpiadi di Rio 2016: Google lancia Fruit Games un’app per giocare gratis con un Doodle. Google con un Doodle annuncia l’inizio delle Olimpiadi 2016 che prevede la cerimonia che avverrà questa notte, 6 agosto 2016, all’una.

Continua a leggere »

Giacchetti contro Raggi Elezioni Sindaco Roma: Olimpiadi e Stadio della Roma

Sembra che l’unico problema di Roma, diffuso suoi social, sia lo stadio della Roma e Le Olimpiadi non le strade disastrate ed i trasporti pubblici pessimi: per citarne solo due.

Continua a leggere »

Tania Cagnotto ed il fidanzato Stefano Parolin matrimonio dopo le Olimpiadi in Brasile

Tania Cagnotto oro olimpico si sposa con il fidanzato Stefano Parolin ma solo dopo l’impegno in Brasile. Quale dei due eventi crea più ansia in Tania Cagnotto, matrimonio o olimpiadi?

Continua a leggere »

Duke Kahanamoku: ukulele, lagoon, surfing, bio, family, olympics hirts

Oggi Google festeggia la nascita di Duke Kahanamoku con un doodle. Ma chi era Duke Kahanamoku? E’ stato un nuotatore, surfista e attore statunitense.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!