Archivio Tag: Olanda

Eurovision Song Contest 2021 Finale: la scaletta di uscita cantanti

Sabato 22 maggio 2021 andrà in onda in diretta tv su Raiuno ed in streaming video su Youtube e Raiplay la finale dell’Eurovision Song Contest 2021. Quest’anno in diretta live da Rotterdam in Olanda.

Continua a leggere »

Måneskin rappresenteranno l’Italia all’Eurovision 2021: è ufficiale

Måneskin hanno confermato, in conferenza stampa, la loro partecipazione al prossimo Eurovision 2021 che si terrà a Rotterdam a maggio.

Continua a leggere »

Black Friday di sangue: colpite Londra, Parigi e L’Aja

Tre città tre presunti attenti terroristici nella giornata del Black Friday sul London Bridge, a Grote Marktstraat a L’Aja in Olanda, ed infine una bomba a la Gare du Nord a Parigi. London Bridge uomo con coltello aggredisce i passanti intorno alle 15 del pomeriggio in Italia. L’uomo ha ucciso un passante ed uno sarebbe in …

Continua a leggere »

Rania Di Giordania con la regina Maxima in visita in Olanda: look perfetto

Rania di Giordania con Máxima Zorreguieta Cerruti durante la visita in Olanda sfoggia un bellissimo cappotto azzurro. La bellissima regina Rania di Giordania in compagnia della regina dei Paesi Bassi, Máxima Zorreguieta Cerruti sono state fotografate dopo un pranzo insieme a Rotterdam. La regina è stata omaggiata con de tulipani rosa. Fiore tipico dei Paesi Bassi. 

Continua a leggere »

Terrorismo: Rotterdam cancellato concerto, furgone carico di bombole di gas

La Spagna lancia l’allarme terrorismo e Rotterdam annulla il concerto dei Allah-Las. La Spagna, in piena indagine dopo l’attentato terroristico a Barcellona, avverte Rotterdam della probabile rischio terroristico che sta minacciando il concerto dei Allah-Las. Avendo validi indizi il concerto viene annullato rapidamente alle 19 di questa sera.

Continua a leggere »

Zaanse Schans il villaggio dei Mulini a vento in Olanda vicino ad Amsterdam: come arrivare in treno

Amsterdam: visitare i mulini a vento a Zaanse Schans. Come arrivare in treno a Koog Zaandijk. A circa 20 km da Amsterdam sorge la città dei mulini a vento, Zaanse Schans, raggiungibile in treno oppure in bus. Qui troverete un paesaggio unico con 8 mulini che sorgono lungo il fiume Zaan ed uno all’interno della città. Qua …

Continua a leggere »

Bruxelles falla sicurezza: un kamikaze fu preso e poi rilasciato

Un Kamikaze fu preso in Turchia ma poi a Bruxelles fu scarcerato è una notizia che risuona da ore mettendo in dubbio la sicurezza in Europa e si grida allo scandalo falle e negligenze. 

Continua a leggere »

Roma arrestato turco per riprese con drone sul Colosseo: andata e ritorno dall’Olanda

Un turco di 31 anni è stato arrestato dopo che le forze dell’ordine lo hanno sorpreso mentre riprendeva il Colosseo con un drone senza alcuna autorizzazione, con lui altri 4 connazionali. 

Continua a leggere »

Il disprezzo per l’arte in Piazza di Spagna a Roma: Fontana della Barcaccia deturpata dai tifosi olandesi

La Fontana della Barcaccia deturpata dai tifosi olandesi. La Fontana della Barcaccia creata dall’artista barocco Gian Lorenzo Bernini recentemente restaurata per più di 200 mila euro è stata deturpata dai tifosi olandesi che non hanno avuto rispetto della città eterna riducendo Piazza di Spagna e la sua splendida fontana un tappeto di immondizia tra bottiglie rotte e …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!