Archivio Tag: Nuova Zelanda

Forte Terremoto in Nuova Zelanda nell’arcipelago di Kermadec

Oggi, 4 marzo 2023, è stato registrato nell’area dell’arcipelago di Kermadec in Nuova Zelanda una scossa di terremoto di magnitudo 6.9.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi in Nuova Zelanda: Isole del Nord

Ultime notizie terremoto Oggi nel Mondo: scossa di terremoto in Nuova Zelanda. Oggi 3 gennaio 2019 l’Usgs ha registrato una forte scossa di terremoto in Nuova Zelanda. 

Continua a leggere »

Felice Anno Nuovo da Auckland: video del Capodanno 2018 in Nuova Zelanda

Nuova Zelanda Capodanno 2018: gli auguri con video da Auckland. La prima grande metropoli a dare il benvenuto al nuovo anno è Auckland in Nuova Zelanda. Poi Sydney con i fuochi d’artificio nella baia dell’Opera House ed a Melbourne lungo il fiume a southbank. 

Continua a leggere »

Ultime Scosse di terremoto in Nuova Zelanda: superiori al magnitudo 5

Le ultime scosse di terremoto oggi in Nuova Zelanda. Ancora forti scosse in Nuova Zelanda dopo quella di magnitudo 7.9 continuano le scosse superiori a magnitudo 5. Un sisma che continua sull’isola sud della Nuova Zelanda. 

Continua a leggere »

Oggi la Super Luna 14 novembre 2016: terremoti e effetti sulla Terra

Super Luna la verità tra terremoti ed eventi. Questa sera la Luna più grande degli ultimi 68 anni. La Luna sarà molto vicina alla Terra per questo percepiremo il nostro satellite più grande del solito.

Continua a leggere »

Le immagini ed i video della Nuova Zelanda dopo il forte terremoto di oggi

Forte terremoto in Nuova Zelanda oggi 13 novembre 2016. Alcuni feriti ma i danni sono ingenti. Tramite Social arrivano le prime immagini dopo la scossa di terremoto in Nuova Zelanda fissata dall’INGV a magnitudo 8.1. Doversi danni anche ingenti nelle zone limitrofe all’epicentro del terremoto. Intanto le città sulla costa sono state fatte evacuare.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi e Tsunami in Nuova Zelanda: evacuata la capitale Wellington

Forte Terremoto magnitudo 8.1 e Tsunami in Nuova Zelanda. Ultime notizie in tempo reale. L’ingv ha registrato il terremoto in Nuova Zelanda con magnitudo 8.1 ma per le agenzie locali si parla di 7.9. Il Terremoto è avvenuto oggi 13 novembre 2016 alle ore 12:03:01 in Italia. In Nuova Zelanda invece erano le 00:13 del 14 novembre 2016. …

Continua a leggere »

The Shannara Chronicles serie tv: la seconda stagione anticipazioni

Si è conclusa questa sera su Sky la prima stagione di The Shannara Chronicles  basata sull’omonima serie di romanzi fantasy scritti da Terry Brooks. Tutti si chiedono se dato il fanale di stagione aperto ci sarà una seconda stagione. Ci sarà sicuramente dato il successo negli Usa. 

Continua a leggere »

Terremoto Nuova Zelanda Oggi Ultime Notizie: video

Forte scossa in Nuova Zelanda: le immagini choc della scogliera che si sbriciola finendo in mare hanno fatto il giro del web. 

Continua a leggere »

Jonah Lomu morto: news, vita privata, wikipedia e video del giocatore di rugby

E’ morto il noto giocatore di rugby neozelandese, Jonah Lomu aveva solo 40 anni. Divenne celebre per le sue prestazioni alla Coppa del Mondo di rugby 1995 in Sudafrica. A soli 24 anni nel boom della sua carriera subì un brusco stop a causa di problemi di salute legati  aduna sindrome nefrosica che rese necessario un trapianto di …

Continua a leggere »

Strasburgo condanna l’Italia per le nozze Gay ed in Nuova Zelanda “nessun genere”

Strasburgo condanna l’Italia per il mancato riconoscimento delle unioni omosessuali mentre in Nuova Zelanda nessuno sarà più obbligato a dichiarare il genere. C’è chi punta ha rispettare il desiderio del suo popolo come in Irlanda dove un referendum ha legalizzato le unioni gay nonostante le profondi radici cattoliche. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!